Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Non distrai l'opinione pubblica ma ci sarà sempre qualcuno che dirà "ecco, con tutto quello che sta succedendo questi presentano un gioco" o fregnacce simili. E negli states (che poi è il mercato che conta) certe cose si fan sentire. Nessuno vuole rischiare un danno d'immagine.
Qualunque responsabile di marketing con un dito di cervello lo sa, e infatti stan rinviando un sacco di eventi. Funziona così. Che piaccia o meno.
Ma infatti, e pare che non riesca a farlo capire forse, è palese che abbiano dovuto farlo, sopratutto se parte qualcuno prima a fare la mossa che fai? Non ti adegui e passi per la merda insensibile del mondo videoludico?
Ma ripeto, il rinvio per motivazioni di marketing lo capisco e lo avrei compreso, perchè veritiero. Questo mascherarlo invece per una presa di posizione politica invece mi fa bhò, schifo non è la parola adatta perchè troppo forte, ma cmq pare che mi stiano prendendo per il culo dicendomelo, non so come spiegarlo
Badate, la posizione in cui si sono trovate non è stata bella:
- se avessero detto le vere motivazioni, la gente gli sarebbe andata contro dicendo che lo avrebbero fatto solo per opportunismo mediatico
- se non avessero rinviato, che erano delle merde insensibili
- se hanno rinviato adducendo quelle motivazioni, che sono degli ipocriti
Me ne rendo conto eh, non pensate che non lo sappia

Non esisteva la mossa giusta da fare, in nessun caso. Forse solo la scelta meno pesante e che porta più consensi
Il minore dei mali insomma.