A me invece il ray tracing sembra una delle cose che migliorano la grafica in maniera pił evidente.
edit. visto che ci sta gia' il filmato sull'rtx
mah. bisognerebbe fare un confronto diretto con/senza per potersi esprimere. Da un singolo filmato (la cui "autenticitą" rispetto a un vero video di gameplay č tutta da verificare) si puņ dedurre poco.
Cmq io ho una 560ti quindi la cosa non mi riguarda
Endure. In enduring, grow strong.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
č bello perché nelle discussioni sugli AAA se il gioco non č al top di grafica lo si critica perché non lo č. se invece lo č fottesega della grafica, quella che conta č la sostanza.
la veritą č che vogliamo l'una e l'altra. se diciamo di no č perché sappiamo che la nostra scheda non la farebbe comunque girare e ci tocca consolarci in qualche modo![]()
Ultima modifica di gmork; 03-09-20 alle 17:12
Ma anche no. E bada che un conto č guardare uno screen o un filmato cercando un effetto specifico, un altro č giocare. La percezione cambia radicalmente fino ad azzerare o quasi le differenze che cogli nelle situazioni pił adrenaliniche.
Edit: ninjato (di un bel po') da Spidersuit90![]()
Ultima modifica di Shog-goth; 03-09-20 alle 21:35
Endure. In enduring, grow strong.
Bella, perņ mi manca un po' di Sinthwave/Retrowave nella soundtrack (poi magari ci sta e non l'hanno mostrato ancora).
- - - Aggiornato - - -
La veritą č che siamo in democrazia, e ognuno ha gusti differenti. E il gioco perfetto non esiste perchč anche nel migliore dei giochi possibili, si trova sempre qualcosa che manca.
La canzone non mi piace, spero ci sia di meglio nel gioco.
Restarting
A me piace che stiano prendendo una piega non prevedibilmente tutta synthwave.
Adoro la synthwave, ma sarebbe stata una mossa ovvia e poco fresca buttarla tutta su quel genere, invece vedo che coraggiosamente si buttano su roba che ha tutto un certo sapore "punk" generale (al di la' dei generi musicali in senso stretto)
Niente, i cd projekt red continuano a essere un posto di creativi sul serio.
Ma infatti io spero nel mischione, tipo stazioni radio che ti puoi scegliere il genere musicale che vuoi.
Intanto per entrare nel mood con la Synthwave vi giro due album interessanti:
- https://open.spotify.com/album/6U2FUoIegrcJidus6hEds8
- https://open.spotify.com/album/6VuPH5TGBEFM6sKoQP9rBE
IMHO ci starebbe bene della bella technona
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ma le versioni console quando ce le fanno vedere?![]()