Re: Pillars of Eternity 2
Stra contento di come stanno seguendo il gioco, il season pass sto giro lo prendo, ci voglio credere.
Bon, ora che la patch out via con la seconda run!
Questo piu il primo Divinity Original Sin sono gli unici due RPG occidentali di recente uscita che ho rigiocato volentieri per piu di una run.
Aspetta che introducano i magran's fires, funzionano tipo le berath's blessings ma modificano il gameplay. Dovrebbero uscire delle modifiche per ogni divinità comunque.
com'è la nuova difficoltà?
Hanno nerfato tutto :asd:
Uuuh nettamente migliorato tutto.
Hanno nerfato di brutto il Soulblade ed è un nerf giusto, partivano dei danni insensati.
Ripartito da capo. Ladro puro.
A difficoltà difficile e con auto livellamento solo nei momenti critici(la trama) devo dire che è nettamente più complicato.
Nella prima zona(dove trovi aloth) 5 pantere e un drago :bua:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ditemi qualcosa sulle armi. Ci vuole un'abilità particolare per ogni tipologia di arma, un po' come in DeD con armi esotiche ecc...?
Ci sono specializzazioni da prendere, abilità da migliorare per usarle?
Ricordo che in Arcanum c'era "Mischia" o qualcosa così...
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
E' un altro ruleset.
magari giocaci e lo capisci :asd:
Tutti possono usare tutte le armi, non ci sono limitazioni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
WhiteMason
Ditemi qualcosa sulle armi. Ci vuole un'abilità particolare per ogni tipologia di arma, un po' come in DeD con armi esotiche ecc...?
Ci sono specializzazioni da prendere, abilità da migliorare per usarle?
Ricordo che in Arcanum c'era "Mischia" o qualcosa così...
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Tutte le classi possono usare qualsiasi arma e armatura, le penalità/bonus riguardano i tempi di azione e movimento.
Nel primo,passando di livello, c'erano dei talenti che potevi prendere per migliorare la precisione e il danno con una determinata tipologia di armi non so se è lo stesso nel due.
Comunque una critica che vorrei fare è che ci sono troppe missioni "Taglia", in cui devi semplicemente andare e uccidere il bersaglio, poi tornare a riscuotere.
Si poteva fare di meglio.
Si ce ne sono parecchie, ma ci sono moltissime secondarie di vario tipo, per cui non vedo il problema.
Cioè se proprio le ignori e buonanotte.
Dati grezzi alla mano, perché ancora non è una lista esaustiva, ci sono 86 quest (primarie\secondarie\tasks\compagni etc.) e 28 taglie.
Una volta che le attivo devo completarle :asd:
Io non ho ancora iniziato la seconda run per bene, sono ancora molto indeciso sulla build. Mi sa che a sto giro provo la combo Barbaro/Rogue. Volevo provare a non usare rogue di nuovo nella mia build ma visto che han pompato la difficolta' ho davvero bisogno di pompare i danni critici :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Una volta che le attivo devo completarle :asd:
Eh, come ti capisco. Ossessivi compulsivi uniamoci!:alesisi:
Comunque il nuovo dlc con le barbe\capelli è fondamentale, finalmente ho trovato un taglio di capelli che non mi fa assomigliare né ad un hipster né ad un tamarro da discoteca.
Ciao a tutti,
ma è normale che il combat log non mi dica tutto( per esempio il danno di alcuni incantesimi) ? Sembra che manchino dei pezzi... La nuova patch sembra non aver risolto... Ma forse è fatto così... o devo attivare qualcosa?
E' la versione tradotta, a quanto ho capito non solo italiana. Mettendo in inglese vegono anche le linee relativi agli attacchi.
Citazione:
Lord Brunitius
Comunque il nuovo dlc con le barbe\capelli è fondamentale, finalmente ho trovato un taglio di capelli che non mi fa assomigliare né ad un hipster né ad un tamarro da discoteca.
Il problema non eran tanto le barbe quanto le 3 facce in croce.
Citazione:
Daled
E' la versione tradotta, a quanto ho capito non solo italiana. Mettendo in inglese vegono anche le linee relativi agli attacchi.
Ok grazie. Si sa' nulla su quando fixeranno la traduzione?