Re: Pillars of Eternity 2
figa la modalità a turni
l'interfaccia mi sembra peggio di pillars 1 :\
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
figa la modalità a turni
l'interfaccia mi sembra peggio di pillars 1 :\
E' uguale se non che manca un personaggio e hanno aggiunto il tasto "cerca" nell'inventario, e i collegamenti ipertestuali, che non ricordo se erano presenti nel primo.
Citazione:
Lord Brunitius
i collegamenti ipertestuali, che non ricordo se erano presenti nel primo.
No, hanno iniziato ad usarli in Tyranny.
Traduzione italiana imbarazzante, ho messo il mod per fixarla ma mi sa non funziona :bua:
Non che quella del primo fosse memorabile.
Citazione:
Darkless
Non che quella del primo fosse memorabile.
Tolti i pochi refusi fuori contesto, come il tristemente palese errore sulla risoluzione video nelle opzioni, era una traduzione accettabile e davvero buona per gli standard vg a budget contenuto. Quella di PoE2 invece è nettamente peggiore e sconsigliata.
Citazione:
Harlequin
Tolti i pochi refusi fuori contesto, come il tristemente palese errore sulla risoluzione video nelle opzioni, era una traduzione accettabile e davvero buona per gli standard vg a budget contenuto. Quella di PoE2 invece è nettamente peggiore e sconsigliata.
Mah, l'ho provata un paio d'ore ma non mi pareva gran che come traduzione. Se non ricordo male alla fine fu completamente rivista da un team amatoriale per sistemarla.
Ma sbaglio o il livellamento è velocissimo? sono gia livello 5 dopo due quest :uhm:
Alla prossima run vado di mod per ridurre l'exp, il gioco così è veramente troppo facile
Citazione:
Maybeshewill
Ma sbaglio o il livellamento è velocissimo? sono gia livello 5 dopo due quest :uhm:
A che livello di difficolta' stai giocando?
Se non ci sei gia' gioca subito a Path of the Damned level, almeno l'inizio e' un po' impegnativo (poi dopo appena raggiungi level 8 inizia a diventare facile anche li salvo alcuni specifici scontri in alcune aree)
Hard
Adesso ho attivato l'autolivellamento dei nemici e vediamo
Ho visto che via console si può switchare tra combat rtwp e a turni. Credo che disabiliti gli achievements, ma per il resto non credo ci siano problemi.
Secondo me una feature del genere sarebbe molto comoda da avere anche in via ufficiale, così da non perdere ore per i trash mob.
trash mob ce ne sono di meno che poe1, tipo il dungeon con 12 piani non cè
Citazione:
Maybeshewill
trash mob ce ne sono di meno che poe1, tipo il dungeon con 12 piani non cè
Aspetta di fare la caccia al tesoro :asd:
Citazione:
Maybeshewill
Sarebbe?
L'equivalente del megadungeon:
Citazione:
Explore the sights, sounds, and smells of the Deadfire with Fulvano's guide to the archipelago. Fulvano's Voyage is our new, backer-unlockable Island Chain that players can visit and explore, and which grows along with the number of backers we get! For every 1,500 additional backers starting at 20,500, we are adding or expanding another leg in Fulvano's voyage.
After 10 discoveries of new islands, including a pirate hideout, a three level dungeon, an island of slavers, and a ship graveyard, Fulvano's journey sadly has come to an end! He encountered one of the deadly creatures of the Deadfire and is now headed to a new adventure. Thank you to everyone who participated in making Fulvano's voyage possible!
Sono a 5 livelli dal level cap e sta roba non l'ho manco vista, mannaggia agli obsidian :bua:
Citazione:
Darkless
L'equivalente del megadungeon:
non c'é niente del genere nel gioco, solo le isole descritte in quel testo che sono normali luoghi con le loro quest e fazioni
Citazione:
stronzolo
non c'é niente del genere nel gioco, solo le isole descritte in quel testo che sono normali luoghi con le loro quest e fazioni
Appunto. Le isole el hanno aggiunte in base ai backers.
Citazione:
Darkless
Appunto. Le isole el hanno aggiunte in base ai backers.
Sì ma non hanno letteralmente nulla in comune con il megadungeon del primo, sono semplici location di gioco