Re: Deus Ex: Mankind Divided
Si, io lo presi al day 1 a quella cifra. Li vale tutti.
E' un giocone, vale anche il doppio di quella cifra :sisi:
malgrado la square e le sue mosse commerciali vomitevoli la eidos č riuscita a confezionare un prodotto che valeva il prezzo pieno, almeno per me, ma temo molto per il prossimo capitolo (i prossimi?)
speriamo solo li facciano meno confusionari di questo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuč
speriamo solo li facciano meno confusionari di questo.
:wat:
Citazione:
raz3r
:wat:
ecco qua il uai e il bicaus:
Citazione:
manuč
ok, dopo "appena" 74 ore ho finito questo gioco e devo dire che a conti fatti questo gioco, sopratutto se paragonato all'insuperabile primissimo episodio del 2000 ed al precedente human revolution, mi ha deluso abbastanza: č tutto troppo confuso, in special modo negli obiettivi e sopratutto nel come prendere molte delle missioni secondarie (alcune le ho perse perchč semplicemente non ci sono andato a sbattere contro accaso, come a quanto pare gli sviluppatori hanno pensato bene di implementarle :facepalm:), senza contare che non ho capito come cappero funziona in questo capitolo il potenziamento dei dialoghi, il quale invece in human revolution era abbastanza semplice, tanto che, se non avessi guardato in rete, rispondendo secondo le mie preferenze non avrei azzeccato nemmeno 1 delle giuste sequenze di risposte.
ho scoperto solo quando ero avanti nel gioco
che si poteva salvare l'agente infiltrato iniziale, ma ci ho provato 4 o 5 volte ed č sempre morto, quindi ho pensato che doveva andare a finire cosģ ed ho proseguito.
mentre i dvali
li ho ammazzati tutti a vista
come si fa per
salvare brown e gli altri delegati?
scommetto correndo come forsennati e perdendosi tutto il combattimento finale... ma andassero a cagare, vah! :facepalm:
comunque
ho salvato miller e fatto saltare il bestio potenziato con il codice
che si trova anche senza aver fatto la parte della chiesa dei potenziati
il che č un'altra fesseria del gioco, non potevano
far trovare un antidoto alla chiesa o pur andando in ritardo alla banca?
tanto per curiositą, verso la parte finale del gioco, questo era il mio inventario
http://i63.tinypic.com/3501bvo.jpg
e questi i miei potenziamenti
http://i66.tinypic.com/20z9nwm.jpg
come potete notare, avevo ancora 6 punti praxis che proprio non ho saputo a chi dare, tanto quelli che mi interessavano li avevo gią e gli altri non li avrei comunque mai utilizzati.
Citazione:
manuč
ecco qua il uai e il bicaus:
Chissą come ho fatto io a fare tutte le missioni secondarie, a salvare la spia a inizio gioco e a completare tutte le missioni secondarie usando solo i dialoghi dove possibile.
Proprio non riesco a spiegarmelo.
Manuč, che cazzate spari?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ma tu sei "mentalmente artistico", non fai testo :jfs2:
p.s.
e il finale di bioshock infinite č una lagna infinita http://www.trekportal.it/tpforum/ima...varie/prrr.gif
Citazione:
manuč
Io ho fatto meglio di Harry, salvando pure la gattara :caffe:
dove posso trovare la traduzione audio in italiano?
Citazione:
Dark-Mark69
dove posso trovare la traduzione audio in italiano?
Basta che cambi la lingua da Steam.
Citazione:
Eliwan
Va beh quello l'han fatto tutti. Ci vuole un ritardato a non avere quel che serve.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Eliwan
ma poVra :sad:... alla fine della tiritera infinita l'avrei ammazzata io per farla smettere di lagnare :asd:
Citazione:
raz3r
Basta che cambi la lingua da Steam.
Mi da l'idea di uno che l'ha piratato :asd:
Citazione:
Maybeshewill
Mi da l'idea di uno che l'ha piratato :asd:
Ho avuto la stessa impressione :asd:
Probabile, dato che da poco si trova in giro la versione coff coff del gioco :asd:
Cmq oggi key sui 24-25 , prezzo giustissimo per una serie da supportare sempre e comunque. Altre due tre settimane di caos, poi sotto natale me lo spolpo per bene :rullezza:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
segnalo che DE MD č in sconto midweek su Steam fino a domani sera a € 16,50 :rullezza:
ottima occasione per chi (come il sottoscritto) non l ha ancora preso...
tanto dubito che durante i saldi natalizi Steam proporrą un prezzo ancora pił basso di questo :asd:
Citazione:
nicolas senada
segnalo che DE MD č in sconto midweek su Steam fino a domani sera a € 16,50 :rullezza:
ottima occasione per chi (come il sottoscritto) non l ha ancora preso...
tanto dubito che durante i saldi natalizi Steam proporrą un prezzo ancora pił basso di questo :asd:
Prezzaccio :rullezza: Compratelo assolutamente.
ah tranquillo, l'avrei comprato lo stesso in questo periodo (anche a 25-30€ sui siti di key) dato che con le ferie natalizie ho anche il tempo materiale per giocarci :asd:
Ciao a tutti. una domanda fuori tema: nella schermata "Potenziamenti" le icone sono tutte rosse e alcune lampeggiano con la scritta Error: sapete dirme qualcosa? ho forse sbagliato forum? grazie per l'eventuale risposta