Re: Deus Ex: Mankind Divided
Ma magari facessero il remake pari pari di deus ex, il problema è che è un gioco troppo difficile per gli standard attuali :bua:
Un operazione tipo il remake di system shock sarebbe favolosa.....
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuè
sono d'accordissimo, ma il problema non siamo noi "osannatori di vecchia data" del primo deus ex, che l'abbiamo giocato decine di volte e non ci stanca mai, ma i giocatori giovIni odierni che non l'hanno mai giocato per svariati motivi, per i quali il primo ostacolo è la grafica datata che non gli fa dare nemmeno una possibilità (ma il primo DE è anche su console? per quanto personalmente fotteseghi le console sono sicuro che questo sarebbe il secondo ostacolo).
alla fine loro fanno giochi che devono vendere adesso e se non volessero stare a guardare il passato, potrebbero benissimo far finta di nulla e continuare con le storie di jensen, fregandosene non solo di IW ma addirittura dell'originale DE :eek:
Il primo Deus Ex è uscito su console ma solo su Playstation 2 :asd: Tra l'altro aveva il sottotitolo "The Conspiracy" e le cutscene finali erano state rifatte.
Citazione:
nicolas senada
Ma magari facessero il remake pari pari di deus ex, il problema è che è un gioco troppo difficile per gli standard attuali :bua:
Remake pari pari non si può fare, semplicemente perchè come hai detto tu andrebba a cozzare con gli stardard attuali, il gioco funziona così com'è, funziona perchè gira sull'Unreal Engine 1 che con tutti i suoi pregi e difetti ha di fatto plasmato un certo tipo di gameplay.
L'unica vera soluzione per come la vedo io sarebbe una rivisitazione non troppo esasperata del gameplay (GMDX per capirci), un update grafico NON invasivo (con il focus sui modelli dei personaggi ma NON sulle animazioni) e l'inserimento di cutscene ad hoc.
Citazione:
raz3r
GMDX per capirci
sarebbe? :look:
Citazione:
manuè
google al primo risultato dice che è un mod per deus ex
Citazione:
manuè
Give Me Deus Ex, è la difficoltà massima dei vari giochi oltre che essere la mod che reputo migliore per il gioco. E' una specie di overhaul che va a migliorare tantissimo il gameplay e sistema lievemente il level design aggiungendo anche nuove piccole aree da esplorare. Tra le altre cose inserisce anche nuovi elementi dal lore di Human Revoultion/Mankind Divided come ad esempio i virus per l'hacking. Io consiglio vivamente di farvi una run con GMDX perchè davvero ne vale la pena. Sono veramente riusciti a migliorare un gioco già fantastico di suo, al contrario di Revision che mi ha deluso assai.
Citazione:
nicolas senada
Così non sarebbe male (in pratica si rifà Dx eliminando i difetti che aveva), come teme manuè invece sarebbe da augurare il fallimento. :snob:
Citazione:
manuè
Un mod che consiglio di provare (dalla seconda partita in poi), quando uscirà la prossima versione che forse toglierà un paio di bug che impediscono di completare delle quest secondarie. :sisi:
Citazione:
Mr Yod
Così non sarebbe male (in pratica si rifà Dx eliminando i difetti che aveva), come teme manuè invece sarebbe da augurare il fallimento. :snob:
personalmente sono abbastanza contento dell operazione SS1, avendo giocato solo a SS2 anni fa e avendo mancato totalmente il primo mi fa indubbiamente piacere poterlo giocare con una veste grafica aggiornata. Ignoro però quali differenze apporteranno alla versione orginale :bua:
Idem con patate per Deus Ex, avendoci giocato almeno 15 anni fa una nuova run con veste grafica aggiornata sarebbe oro colato :sbav:
cmq stiamo speculando allegramente sul nulla :bua:
nel frattempo segnalo la pagina wiki di Deus Ex: la sezione personaggi è stata molto utile, con foto dei singoli personaggi presi da tutti i giochi della serie. Molto utile per fare mente locale e collegare i vari personaggi attraverso i diversi titoli usciti (soprattutto la sezione Illuminati) :bua:
Citazione:
Mr Yod
Un mod che consiglio di provare (dalla seconda partita in poi), quando uscirà la prossima versione che forse toglierà un paio di bug che impediscono di completare delle quest secondarie. :sisi:
quando uscirà la prossima versione vedrò di provarlo :sisi:
ma ho un dubbio su questo:
Citazione:
raz3r
Give Me Deus Ex, è la difficoltà massima dei vari giochi
ma alza la difficoltà al massimo di default o forse ti sei confuso con evoluzione massima?
Citazione:
manuè
quando uscirà la prossima versione vedrò di provarlo :sisi:
ma ho un dubbio su questo:
ma alza la difficoltà al massimo di default o forse ti sei confuso con evoluzione massima?
What?
Hai il gioco in italiano forse? In inglese il livello di difficoltà massima è Give Me Deus Ex :sisi:
Citazione:
raz3r
Hai il gioco in italiano forse? In inglese il livello di difficoltà massima è Give Me Deus Ex :sisi:
nel gioco menù e testi sono in ita, mentre le voci sono in inglisc.
Che scempio GMDX tradotto come evoluzione massima :asd:
Citazione:
raz3r
Che scempio GMDX tradotto come evoluzione massima :asd:
mi sono spiegato male: non è che gmdx è tradotto come evoluzione massima, è che non sapevo proprio cosa stesse a significare :asd:
in effetti non credo di aver mai fatto caso a cosa ci sia scritto quando si seleziona nuova partita, l'ho sempre giocato a normale :boh2:
Nooooooo!!! Deus Ex va giocato a difficoltà GMDX, qualsiasi altra modalità non ha senso :smugranking:
due topic in cui gente risponde a manuè
la morte del forum
Citazione:
nicolas senada
- il tema principale di Deus Ex era la morte nera usata per ridurre la popolazione mondiale in eccesso (magari tireranno fuori il collegamento Orchid-Ambrosia?)
- non mi pare ci fosse la minima menzione di apartheid umani/aug (almeno credo, correggetemi se sbaglio) quindi dovranno pure giustificare il ritorno alla 'normalità' di deus ex 1
- in DE non ci sono ne jensen (morirà per forza alla fine del prossimo gioco?o finirà tra la resistenza?) nè il T29 (che presumibilmente diventerà UNATCO)
c'è il precursore di jc, non ricordo se esplicitamente denominato "adam" o solo "a.", sotto salamoia in un grosso barattolo di vetro
Citazione:
raz3r
Nooooooo!!! Deus Ex va giocato a difficoltà GMDX, qualsiasi altra modalità non ha senso :smugranking:
dipende. io direi che va giocato a "realistic" :V
Citazione:
raz3r
in verità ho provato a giocarlo a difficoltà maggiore, ma non ho trovato differenze sostanziali rispetto a quelle minori tali da cambiare il gioco significativamente, la maggiore differenza che ho riscontrato (e questo a dispetto degli steathfag) è che aumentando la difficoltà è molto più semplice da giocare se giocato in modo più aggressivo :asd:
e anche questo, nonostante l'ambientazione, sarebbe da giocare totalmente in stealth e senza uccidere nessuno, vero? :jfs2:
Citazione:
manuè
e anche questo, nonostante l'ambientazione, sarebbe da giocare totalmente in stealth e senza uccidere nessuno, vero? :jfs2:
Chiaro :sisi: