Re: Deus Ex: Mankind Divided
sono i pack piu inutili in assoluto :pat:
Provato un po ieri: sembra una vera merda, pesantissimo e sparatorie veramente ma veramente imbarazzanti, sembra di sparare a dei tronchi di legno con armi giocattolo. tra l'altro 6000 nemici che neanche cod
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Provato un po ieri: sembra una vera merda, pesantissimo e sparatorie veramente ma veramente imbarazzanti, sembra di sparare a dei tronchi di legno con armi giocattolo. tra l'altro 6000 nemici che neanche cod
1) Togli l'AA o gioca in DX11 e vedrai che fila liscio come l'olio.
2) E' Deus Ex, l'ultimo modo in cui giocarlo è alla Rambo.
alla fine della prima missione ci sono una 20 di tizi in u area piccola e c'hai pure tempo limitato :asd:
perche dx11 pesano di meno? cosa cambia?
Citazione:
Maybeshewill
alla fine della prima missione ci sono una 20 di tizi in u area piccola e c'hai pure tempo limitato :asd:
A livello grafico non cambia una mazza, a meno che tu non abbia 11/10, cambia che l'implementazione delle DX12 è fatta ad cazzum (il gioco te lo dice anche quando selezioni quel render). In ogni caso sia AMD che nVidia avevano fatto delle guide che spiegavano ogni singola opzione grafica, cercale e smanetta un pò in base alle tue esigenze.
Quel punto comunque è sì difficile ma di nuovo, è Deus Ex, non pensare Rambo style, c'è una tempesta, usala a tuo vantaggio, ti dico solo che puoi finire quel pezzo in una manciata di secondi.
Citazione:
Maybeshewill
Se hai amd gira meglio in dx12, se hai nvidia dx11.
Sent from MI 6
Citazione:
Shin
Se hai amd gira meglio in dx12, se hai nvidia dx11.
Sent from MI 6
Nzomma, all'epoca giocato con la 7850 in dx12 girava di merda, ora con una RX 480 gira comunque meglio in dx11.
Si gira un po meglio con le dx11, però sempre di merda
Citazione:
raz3r
Nzomma, all'epoca giocato con la 7850 in dx12 girava di merda, ora con una RX 480 gira comunque meglio in dx11.
Strano, eppure le amd andavano molto meglio di nvidia in quel gioco. Si comunque è un mezzo mattone il motore grafico.
Sent from MI 6
Citazione:
raz3r
Quel punto comunque è sì difficile ma di nuovo, è Deus Ex, non pensare Rambo style, c'è una tempesta, usala a tuo vantaggio, ti dico solo che puoi finire quel pezzo in una manciata di secondi.
metodo veloce: arrivi, corri, clicca, fine
metodo stai-tutto-il-tempo-che-ti-pare: arrivi, corri, sbatti giù
Alla fine ho abbandonato, è il gioco che mi gira peggio in assoluto
ma che cazzo dai :bua:
che configurazione hai?
A me girava benissimo sulla r9 290 :sisi:
Citazione:
Maybeshewill
G850
7750
8gb
La 7850 era tipo nei requisiti minimi, considerando la tua CPU è anche abbastanza normale che ti giri di merda.
Citazione:
MrWashington
A me girava benissimo sulla r9 290 :sisi:
i5-4460
GTX 750 Ti
8gb
e gira bene a dettagli medi.
Citazione:
raz3r
La 7850 era tipo nei requisiti minimi, considerando la tua CPU è anche abbastanza normale che ti giri di merda.
gioco a metro last light senza problemi che graficamente mi pare pure meglio
Citazione:
manuè
i5-4460
GTX 750 Ti
8gb
e gira bene a dettagli medi.
Io a Ultra :fag:
Comunque cocoon, se giochi con una configurazione minima è normale che scatta, fattene una ragione.
Citazione:
Maybeshewill
gioco a metro last light senza problemi che graficamente mi pare pure meglio
Comparison buttate la a caso :asd: Deus Ex è Deus Ex, Metro è Metro, il primo è pesante l'altro sarà più leggero, ribadisco che se mettono 7850 come requisito minimo (e sottolineo minimo) non ti puoi lamentare se non gira su una 7750 che è una scheda dell'anteguerra tra l'altro.