Re: Deus Ex: Mankind Divided
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuč
puņ anche essere che
jensen sia una specie di prototipo a partire dal quale hanno sviluppato jc e paul
Che il DNA di JC e Paul sia pił o meno lo stesso di Adam credo sia scontato :asd:
Citazione:
manuč
puņ anche essere che
jensen sia una specie di prototipo a partire dal quale hanno sviluppato jc e paul
se ricordo bene la storia di Human Revolution era gią stato sottinteso che la capacitą di non rigettare gli impianti meccanici prima e nanomeccanici dopo č partita grazie a Jensen
lui era stato soggetto ad esperimenti o addirittura "creato" in laboratorio dalla double elix prima di essere affidato a genitori adottivi, crescendo poi come una persona normale
Citazione:
raz3r
E' abbastanza chiaro che quel discorso proseguirą nel prossimo gioco, purtroppo.
Anche le missioni secondarie rimandate al prossimo capitolo, que palle :bua: meglio cosģ comunque, a un certo punto credevo di essermi perso un pezzo :asd:
Citazione:
Kea Black
la storia a quanto mi ricordi io č che
praticamente hanno portato jensen nella zona sulle alpi, gli hanno impiantato dei nuovi potenziamenti apparentemente uguali a quelli che gli aveva installato Sarif, ma con le modifiche interne che si scoprono durante il gioco, senza seriali per evitare riconoscimenti (alternativamente hanno modificato quelli gią esistenti cancellando i seriali), poi lo portano nella zona di quarantena o quello che č dove lui si sveglia dal coma col dottore che gli aveva messo gli impianti in incognito a monitorarlo?
poi se si fa una visita in banca nel momento giusto si scopre anche (attenzione potenziale super spoiler)
nel vault della VersaLife c'č una capsula con dentro un corpo privo di potenziamenti col volto estremamente somigliante a quello di Jensen, cosa che fa pensare a due possibilitą:
- il jensen con cui si gioca in Mankind Divided č un clone realizzato a partire dai resti del vero Jensen trovato morto a Panchea
- il jensen con cui si gioca č quello vero, ma hanno tentato di clonarlo con pił o meno successo, per la questione del non rigetto dei potenziamenti
- il jensen nella capsula č solo un riciclo di materiale fatto da chi ha creato gli asset del gioco, che non pensava nel gioco l'interno della capsula si potesse vedere con chiarezza (in effetti per vederlo bisogna usare delle granate flashbang col potenziamento che non ne fa subire l'effetto)
Non la sapevo l'ultima cosa :pippotto:
anche se č classificata come subquest č una di quelle sottotrame che hanno parecchia importanza ai fini della trama principale della saga
dal filmato finale di MD appare chiaro infatti che Jensen č inconsapevolmente "controllato" degli Illuminati, con la psicologa che lo tiene d'occhio per conto di DeBeers per vedere se fa progessi nella ricerca di Janus
quale modo migliore per controllare inconsapevolmente qualcuno che armeggiare coi suoi impianti? (che sia il clone o l'originale non importa)
questo si ricollega alla quest del(la) serial killer, che ci mostra che č possibile una riprogrammazione comportamentale tramite gli impianti, con risultati disastrosi nel caso in esame, ma possiamo considerarlo un primo esperimento di una serie che via via ha sistemato i bug del sistema
ma praga di notte assomiglia alla l.a. di blade runner?
Citazione:
mattex
Per niente, ma l'atmosfera che si respira č assai simile.
Citazione:
mattex
troppi pochi cinesi in giro
ormai fanno i vg pure dei film di pierino, mi chiedo perchč non abbiano ancora fatto un vg 3d su blade runner, ma mi sembra di aver sentito che all'uscita di blade runner 2049 a settembre, dovrebbe uscire un vg....
https://it.wikipedia.org/wiki/Blade_...deogioco_1997) questo č stupendo, č un'avventura ma fatta molto bene...
Citazione:
Milella
ormai fanno i vg pure dei film di pierino, mi chiedo perchč non abbiano ancora fatto un vg 3d su blade runner, ma mi sembra di aver sentito che all'uscita di blade runner 2049 a settembre, dovrebbe uscire un vg....
9,99 volte su 10 i giochi nati da film o serie TV fanno cagare a spruzzo, lasciamo Blade Runner lģ dove sta per favore che gią ho paura per il sequel :asd:
Citazione:
knefas
this ma non ti hanno cagato :asd:
Citazione:
Soho
this ma non ti hanno cagato :asd:
saranno troppo giovini e le cose prima del 2000 senza grafica powa forse non son considerate giochi :D . Vero č che per farlo partire un paio di anni fa ho dovuto smanettare abbastanza visto che gog ancora non lo vende e il gioco non č amico dei recenti sistemi operativi, perņ lo consiglio fortemente, ha una bellissima resa dell'ambientazione e svariati finali a seconda delle decisioni prese oltre che essere investigativo e avere una storia interessante.
tanto per dargli un occhio https://www.youtube.com/watch?v=JHkAZlq4HBs
Mai giocato all'epoca, anche se lo desideravo... immagino che ci sia da sacramentare per farlo girare su un pc odierno.
Citazione:
knefas
dalla grafica sembra "imparentato" con discworld noir :asd:
Blade Runner credo sia stato il primo gioco che abbia comprato originale :asd:
Citazione:
manuč
discworld (secondo me carino soprattutto se vi siete letti i libri) č uscito dopo e non lo ha fatto la westwood che fece invece capolavori come dune 2000, lands of lore e eye of beholder.
per farlo girare su wind 7 64bit (con il 32 credo vada subito l'installazione con i cd) bisognava mettere una patch e poi usare un killer per il processore altrimenti il gioco andava a velocitą ingiocabili.
scusate OT
Citazione:
manuč
Non centra assolutamente nulla
non mi spiego come qualcuno possa vederci una similitudine
Citazione:
knefas
discworld (secondo me carino soprattutto se vi siete letti i libri)
se non si sono letti i libri, almeno qualcuno, ci si perde la maggior parte... di tutto :asd:
Citazione:
Soho
Non centra assolutamente nulla
non mi spiego come qualcuno possa vederci una similitudine
dal video postato, la grafica e le animazioni sembrano molto simili a discworld noir ;)