Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
a me ha dato l'appuntamento per aprire un conto, ma il tizio, al piano terreno, ha la porta chiusa e non apre... vorrà dire che se l'è cercata, se gli capiterà qualcosa
La porta è chiusa ma basta avere il codice o hackerarla per entrare Se usi un multi tool non ti dice niente, credo che quella porta dovrebbe essere aperta ma per qualche motivo non la sblocca.

Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
ecco questo è successo anche a me, ad una seconda visita per vedere se riuscivo ad entrare nei vault societari (in cui non ero entrato alla prima)

ah poi una cosa su koller e i dvali

io ho fatto i due favori da Otar, per gallois a golem l'ho risparmiato, lui diceva che sarebbe sparito e mi era sembrato sufficiente, eppure malgrado questo alla fine era sempre radich a comandare e koller l'ho trovato morto nel suo laboratorio

eppure alcune discussioni dicono che se si facevano entrambi i favori ad orar, anche risparmiando gallois, alla fine avrebbe dovuto esserci otar al comando e koller avrebbe dovuto continuare a vivere

a voi come è andata?
Premetto che NON ho finito il gioco, tuttavia...

Sono alla terza fase di Praga e anche io ho trovato Koller morto pur avendo fatto entrambi i favori ad Otar...