Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fallout 4
ma infatti
come tutti i giochi contano il divertimento e le e mozioni, il resto sono solo pippe
comunque, al di là delle fisse degli hater, in F4 ho trovato l'equilibrio tra le fazioni perfetto come non mai: tutte hanno qualche ragione ma tutte sono equamente stronze
-
-
-
-
-
che grande gioco! (a parte il finale)
-
visto che sempre di un megaultramod di F4 si tratta:
https://www.youtube.com/watch?v=P2kdV5OUsmY
-
A che livello è consigliabile fare la missione del Castello?
Gioco a modalità molto difficile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skynight
questo è niente rispetto a come l'avevo moddato io, tra la milf protagonista le compnion e tutti gli npc femminili del game sembrava una scampagnata nel quartiere a luci rosse di Amsterdam
-
:asd: Però....
Hanno ucciso Marcy Long in un agguato dei supermutanti, nessuno se ne rende conto, nemmeno Jun :look:
-
purtroppo in F4, a meno che non sia un qualcosa di previsto, nessuno si accorge di nulla.
-
Che tristezza, il suo cadavere non scompare, se ne sta li, nudo ( ho venduto le sue cose) appena fuori sanctuary...
-
Ma non mi è chiaro come si possa colonizzare Bunker Hill
Nelle guide online parla di completare la missione relativa (La battaglia di Bunker Hill), ma continua a dirmi "questo insediamento non è tuo alleato" quando provo a spingere sull'officina.. Ho completato la missione anche con fazioni differenti (ho finito il gioco con tutti) ma mi pare senza successo :mah:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Ma l'artiglieria fino a che distanza può sparare?
Cmq piu vado avanti nel gioco piu escono cose fiche. Devo dire che come contenuti è mostruoso, mi sto divertendo da pazzi.
-
Spara a grande distanza... Se cominci ad avere parecchi insediamenti, ci sono intere aree della mappa in cui puoi colpire senza problemi :sisi:
Però devo dire che non l'ho mai trovato particolarmente utile.. Sarà che col fatto che devi lanciare una granata, di fatto devi sempre arrivare a distanza ravvicinata
-
Ma indossando abiti che danno bonus intelligenza, cosa si ottiene?
-
Un bonus all'intelligenza :look:
Vedi nella descrizione dei parametri SPECIAL, dalla schermata in cui puoi spendere punti abilità.
L'intelligenza sicuro influenza la velocità con cui accumuli punti esperienza, ma non ricordo cosa altro :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Ma non mi è chiaro come si possa colonizzare Bunker Hill
Nelle guide online parla di completare la missione relativa (La battaglia di Bunker Hill), ma continua a dirmi "questo insediamento non è tuo alleato" quando provo a spingere sull'officina.. Ho completato la missione anche con fazioni differenti (ho finito il gioco con tutti) ma mi pare senza successo :mah:
te lo dirà la tizia stessa, fai tu se a sorpresa o a tradimento :asd:, più avanti nel gioco.
-
Citazione:
manuè
te lo dirà la tizia stessa, fai tu se a sorpresa o a tradimento :asd:, più avanti nel gioco.
Più avanti dove? :bua:
L'ho finito :asd:
-
Non mi sto spiegando bene mi sa asd.
Allora, in f3 se non riuscivi ad entrare in un terminale ti bastava mettere degli occhiali e un camice, ma in f4 che cosa ai puo fare di pratico con un camice +2 int?