Il mod fallout 4 season mi pare bello, peccato che stravolge completamente il senso del gioco.
Inviato dal mio Zenfone 2.
Visualizzazione Stampabile
Il mod fallout 4 season mi pare bello, peccato che stravolge completamente il senso del gioco.
in B4 quale senso? :asd:
È un'idea mia..
L'idea di un mondo desolato e morto, "congelato" in una perenne stagione di mezzo?
Personalmente preferisco questa rivisitazione alla "The Last of Us", per rimanere nel post-apocalittico.
Dopo 210 anni dal bombardamento, la natura si sarà pur ripresa un minimo.
Inoltre dal puro versante del gameplay, è bello che ci sia qualcosa che ti faccia sentire il passaggio dei mesi e giorni in-game (oltre all'easter-egg degli addobbi natalizi a Diamond City) e che rinfreschi l'esperienza visiva dopo decine o centinaia di ore.
https://youtu.be/pIDsHVZICp4
Si quello in effetti quello è vero
L'unico problema della mod è che bisogna cambiare manualmente le stagioni, ci vorrebbe un qualche sistema che permetta alla mod di cambiare stagioni in modo automatico e naturale(seppur parliamo di tempo in videogioco che non è 1-1 con il tempo reale).
Si infatti. Peccato per quello.
C'è gia il fallout script extender che io sappia..
Da quel che sapevo io non potevano fare mica poi tanto senza il tool completo che bethesda dovrebbe rilasciare a breve.
Si quello di, ma lo script extender cmq c'è gia.
Nei giochi in single non mi piace quasi mai portarmi dietro dei compagni.
Per provare in F4, mi sono portato dietro Cait.
Mi ha rotto i coglioni quasi subito, quindi l'ho spedita in uno degli insediamenti in cui mi ero costruito una casa.
Tutte le volte che torno li, lei cos'è che mi dice quasi sempre come prima cosa?
"sono stanca di camminare così tanto"
Azz....ma se sei sempre a casa a non fare una mazza!! :lol:
A volte si mettono a lavorare negli insediamenti :asd:
Glielo puoi dire te se lavorare o no cmq.
Ho finito il gioco e
Secondo me vanno giocati tutti per avere un quadro più chiaro.
Fammi sapere ma mi è sembrato il solito Bethesda...
con quale finale?
ne ho fatti due (e sto maturandone un altro) e ti garantisco che sono proprio diversi anche se mi sembra che