Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fallout 4
Allora perche tu no? :uhm:
BA DUM TSSSSSH
-
Volevo dirlo io ma poi picard mi avrebbe dato del troll :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
vabbè, ma quando si fa il moderatore si devono far rispettare le regole o finisce tutto in vacca
quando (altrove) lo facevo io, mi ritrasformavo in dott. jekill e facevo finta di essere una persona seria, se leggevo certi post (tipo alcuni che ho fatto qui da utente :fischio:) partiva l'ammonizione e/o la sospensione
in un altra epoca e in un altro forum, ci si accorse che per "tagliare le gambe" a certi individui, non serviva prendersi tutto quel disturbo: dopo qualche richiesta di calma e di avvertimenti che si stava passando il segno, si passava semplicemente ad eliminare a piè pari i post incriminati e così la discussione non ne riceveva più danno e qualche volta, per bonus, il tipo si incaponiva ed abbandonava la sezione :asd:
-
Io sono arrivato al punto in cui bisogna scegliere da quale fazione farsi aiutare, penso sceglierò i railroad.
Sto tirando a finirlo perchè mi ha un po' annoiato, ma c'è da dire che dopo quasi duecento ore, mi sembra abbastanza fisiologico.
-
Citazione:
Lulein
Io sono arrivato al punto in cui bisogna scegliere da quale fazione farsi aiutare, penso sceglierò i railroad.
Sto tirando a finirlo perchè mi ha un po' annoiato, ma c'è da dire che dopo quasi duecento ore, mi sembra abbastanza fisiologico.
Azz 200 ore..come hai fatto? :asd: io sono a 30 ore e l'unica cosa che mi spinge a continuarlo è il pensare di averlo preso a prezzo pieno :asd:
-
Citazione:
soldier
Azz 200 ore..come hai fatto? :asd: io sono a 30 ore e l'unica cosa che mi spinge a continuarlo è il pensare di averlo preso a prezzo pieno :asd:
Non ho mai usato il fast travel, e una buona parte del tempo l'ho passata sull'editor di costruzione degli edifici.
-
Citazione:
Lulein
fidati: se tu cercassi di fare tutto ce ne vorrebbero ben di più
-
Citazione:
anton47
fidati: se tu cercassi di fare tutto ce ne vorrebbero ben di più
Non lo metto in dubbio, anche perchè la mappa non è immensa (neanche piccola), ma densa di location da visitare, ognuna delle quali spesso si sviluppa su più livelli, diventa una cosa veramente lunga riuscire a esplorare tutto dettagliatamente.
-
Citazione:
manuè
in un altra epoca e in un altro forum, ci si accorse che per "tagliare le gambe" a certi individui, non serviva prendersi tutto quel disturbo: dopo qualche richiesta di calma e di avvertimenti che si stava passando il segno, si passava semplicemente ad eliminare a piè pari i post incriminati e così la discussione non ne riceveva più danno e qualche volta, per bonus, il tipo si incaponiva ed abbandonava la sezione :asd:
E chi decide quali post meritano di essere cancellati e quali no? Tu?
No grazie. Fortuna che TGM era ed è diverso.
-
Citazione:
manuè
Ma infatti cosi dovrebbe essere, non ci vedo nulla di male. Se non ti sta bene ci sono mille modi per aprirsi un forum.
-
Citazione:
Malaky
E chi decide quali post meritano di essere cancellati e quali no? Tu?
No grazie. Fortuna che TGM era ed è diverso.
se stasera mi dovesse venire l'insonnia, ti chiederò di ripeterlo :jfs:
-
Dovrebbe essere una battuta? :uhm:
-
è sia una battuta che una citazione :asd:
-
Citazione:
Lord Brunitius
Ma infatti cosi dovrebbe essere, non ci vedo nulla di male. Se non ti sta bene ci sono mille modi per aprirsi un forum.
bel ragionamento :rotfl:
-
:rotfl: ma che ragionamento è? :rotfl:
-
Perchè secondo voi che siete espertoni immagino, come si dovrebbe comportare un moderatore con un utente problematico?
-
Citazione:
Kallor
bel ragionamento :rotfl:
in realtà è un bel ragionamento :sisi:
mai sentito parlare di troll? ci sono quelli simpatici che lo fanno con classe e sono divertenti
ma anche quelli "nativi" e involontari che sfogano le loro nevrosi spaccando i maroni a quelli che vorrebbero farsi due chiacchiere in allegria e scambiare pareri e informazioni, magari "litigando" amichevolmente
e poi in tutte le comunità ci sono delle "regole" che andrebbero rispettate se non si vuole che tutto vada a puttane...
-
Citazione:
manuè
La disintegrazione di GamesVillage in soli 2 giorni (una delle più grosse community in Italia), per mano di persone che hanno pensato bene di "censurare/cancellare" a cazzo di cane i post che ritenevano "incriminati", è la dimostrazione pratica di come *non* si risolvono così i problemi in una community. :asd:
Volete replicare pure qui? :asd:
-
Citazione:
Seph
La disintegrazione di GamesVillage in soli 2 giorni (una delle più grosse community in Italia), per mano di persone che hanno pensato bene di "censurare/cancellare" a cazzo di cane i post che ritenevano "incriminati", è la dimostrazione pratica di come *non* si risolvono così i problemi in una community. :asd:
No aspetta, descritta cosi è na roba borderline, ci deve essere una misura. A parte che gamesvillage si è disintegrato perché dopo la totale anarchia la gente ha iniziato spammare come se non ci fosse un domani, oltre al cambio di gestione\casini vari.
Tornando a monte del discorso, mi sembra che picard fosse abbastanza tranquillo nel trattare con gli utenti, da qui il mio "wtf".
-
Citazione:
Seph
Tranquillo, è solo Manuè :asd:
Scherzi a parte credo sia il caso di tornare a parlare (o non parlare visto che a quanto pare non se lo fila piu nessuno) di Fallout4.