Ovviamente nella mia partita è finita che ho sterminato tutti tranne la dottoressa capa che rimane neutrale anche se ti chiede di essere uccisa.
mi sarebbe piaciuto riuscire a convincere almeno le guardie nel compound per farmi scortare dalla dottoressa. almeno sarebbe stato un po' diverso dal solito dungeon... ma non avevo abbastanza carisma.
Insomma, sarebbe stato bello poter "minacciare" / mentire / corrompere etc... anche uno o più abitanti di covenant... invece devi per forza trovare gli indizi etc... io ho trovato la password del terminale e ho scoperto l'arcano.
Anche quando il "capo" ti si para davanti all'uscita della città, ti propone al massimo di accettare una bustarella e rimanere amici. io gli ho detto di no e che però saremmo potuti rimanere amici. lui avverte le guardie al compound e al mio ritorno erano tutti ostili.
almeno adesso ho un nuovo accampamento e non ho NPC rompiscatole in mezzo ai piedi, ma avrò solo coloni standard.