http://planescape.com/
C'è un timer che scade domani a mezzanotte.
Visto che non mi pare qualcuno ne parli, volevo farvelo notare.
http://planescape.com/
C'è un timer che scade domani a mezzanotte.
Visto che non mi pare qualcuno ne parli, volevo farvelo notare.
E' la Enhanced Edition di Beamdog.
Un po' di info qua:
https://www.rockpapershotgun.com/201...ion-changelog/
Il changelog.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Potrebbe essere un trailer della versione originale col mode per la risoluzione che non ci sarebbe differenza
Aspetto di vedere il vero changelog.
No quello che sono curioso di sapere è se ci saranno altre modifiche oltre a quelle grafica.
visto che il secondo non riesco più a giocarlo (purtroppo e tristemente) attendo l'enhanced del primo per rigiocarlo l'ennesima volta...
Qualcosa aggiungeranno di sicuro. Non credo abbiano tirato dentro Avellone per portargli il caffè la mattina.
Personalmente sarei stato più interessato ad una EE di Icewind Dale 2 con espansione per i livelli epici, e a giudicare dai loro forum erano in parecchi a volerla. Avrebbe avuto anche più senso commercialmente parlando.
Ultima modifica di Daled; 28-03-17 alle 19:51
Però Noumenera è stato un flop totale come vendite, forse un RPG più action come IWD2 avrebbe avuto più mercato.
Dimentichi una cosa: Torment all'epoca così come Numenera oggi sono due flop di vendite. E' una nicchia nella nicchia. Se vuoi vendere un po' non ti butti su un titolo del genere, anche perchè i nostalgici Torment l'hanno spolpato all'epoca e han messo soldi in Numenera, difficilmente ti comprano a prezzo pieno questa EE (io ad esempio al massimo la comprerò a 5-6 euro come le altre EE).
Una EE di Icewind Dale 2 d'altrocanto avrebbe attirato una maggiore fetta di pubblico, è stata più volte richiesta sui forum e fra i titoli Infinity Engine è quello che ha le maggiori possibilità di espansione al minimo costo. Anche senza ampliare il gioco con un'espansione vera e propria il ruleset utilizzato ti permette con poche righe di codice di arricchire significativamente la creazione del personaggio e visto anche il tipo di gameplay votato al powerplay anche solo quello sarebbe un incentivo sufficiente per prendere in considerazione un'altra partita anche a chi l'ha già finito all'epoca.
Per contro qualsiasi aggiunta a Torment non verrà sicuramente vista di buon occhio dai nostalgici pronti a gridare all'untore per aver rovinato il capolavoro del passato, o per lo meno ci si approccerebbero con diffidenza.
In ogni caso arrivati a questo punto credo che finiranno l'opera anche con IWD 2 prima o poi. Certo è che la gente sta ancora aspettando patch per Siege of Dragonspear, devono ancora aggiornare l'engine della EE di Icewind Dale, le versioni tablet/ipad necessitano disperatamente di patch e questi annunciano un altro gioco.
Coi giochi si fanno più soldi che con le patch![]()
Speriamo sia compatibile con la vecchia traduzione italiana,nel caso lo preordino
Anch'io lo prenderò a pochi Euro (quando sarà), ma sicuramente, lo prenderò.
Chi ha l'originale su GOG dovrebbe avere anche uno sconto del 30%.