re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...
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amk
Eh ma non posso sprecare ogni volta le bombe incendiarie. E poi non ho un'arma con danno da fuoco. Avrei una gemma per modificare l'arma (quella che danno come oggetto inziale), ma non vorrei utilizzarla per l'arma di inzio gioco. Per ora appena ne vedo uno me la do a gambe.
Come un vero guerriero.
In realtà ha molto più senso farlo a inizio gioco.
Infondere un arma alza di molto il danno ma togle lo scaling sulle abilità. All'inizio con i valori di STR/DEX bassi il danno aggiunto dallo scaling è molto inferiore a quello di un arma infusa. E' presto per dirlo ma nel primo DS un arma secondaria infusa fire era mooolto utile, sarebbe strano se non fosse così anche nel 3.
Senza contare che ho trovato un item per togliere gli upgrade alle armi quindi se non dovessi trovare un altra copia di quell'arma puoi sempre "resettarla" da Andre usando il materiale dedicato.
re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...
è difficile come gli altri (mi sono rotto il quarzo al sesto "sei morto" perchè sì) oppure è un pelino più abbordabile?
re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...
re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...
È come gli altri.
Lascia perde.
E comunque in questo gioco non si muore mai perché si. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...
Sto rimbalzando come un pirla contro (inizio gioco, seconda area)
il maledetto albero infame. Così ad occhio mi sembra una cavolata, ma specialmente dopo la caduta mi disintegra, sarà che ancora non ho tanto chiaro il moveset dl boss. Mi date qualche dritta, per favore? Sono prevalentemente un picchiatore spada lunga e scudo.
Grazie
re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...
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Frappo
è difficile come gli altri (mi sono rotto il quarzo al sesto "sei morto" perchè sì) oppure è un pelino più abbordabile?
a guardare in giro, direi che è pure più difficile :asd:
re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...
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Originariamente Scritto da
marvin_gka
Sto rimbalzando come un pirla contro (inizio gioco, seconda area)
il maledetto albero infame. Così ad occhio mi sembra una cavolata, ma specialmente dopo la caduta mi disintegra, sarà che ancora non ho tanto chiaro il moveset dl boss. Mi date qualche dritta, per favore? Sono prevalentemente un picchiatore spada lunga e scudo.
Grazie
durante la seconda fase non gli stare davanti. L'unica mossa pericolosa è quando prova a prenderti con la terza mano.
Picchia le uova sulle spalle, aspetta che si alzi in piedi e quando si butta a terra picchia sulla terza mano.
spedito con ricevuta di ritorno
re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...
domanda, ma anche voi summonando gente soffrite di un lag pazzesco? i nemici sono sfasati di almeno una frazione di secondo xkè quando li colpisco è come prendere il vuoto, e una volta uccisi stanno fermi per tipo 1 secondo e poi cadono a terra stecchiti. Penso sia un problema dell'host perchè i summonati non mi pare facciano storie
re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...
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damasosos92
In teoria ho risolto staccando il mouse.
Se stacco il mouse mentre il gioco si avvia, poi riesco a giocare e il problema non si presenta.
Certo, potrebbe essere una coincidenza fortuita ma provando questa cosa il problema si è eliminato automaticamente, quindi voglio credere che sia per quello. :asd:
Ti spoilero che anche se più lineare il level design è magistrale, molto più che nel 2 :sisi:
re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...
dimenticavo :alesisi:
https://www.youtube.com/watch?v=BB_ltYS2vHU
seghe a 8 mani quando ha droppato l'armatura di solaire \[T]/ , idem la statua di Velka, però porca troia per quale stracazzo di motivo continua(no) a perdere gli oggetti sulle mappe :bua:
re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...
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Originariamente Scritto da
NOXx
dimenticavo :alesisi:
seghe a 8 mani quando ha droppato l'armatura di solaire \[T]/ , idem la statua di Velka, però porca troia per quale stracazzo di motivo continua(no) a perdere gli oggetti sulle mappe :bua:
e la corva "cra cra boom boom boom" ? *_* :kawaii:
e l'armatura.... praise the sun \[T]/
sì, si perderanno sempre qualcosa che hanno sotto il naso :bua:
re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...
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Originariamente Scritto da
Harlan Draka
e la corva "cra cra boom boom boom" ? *_* :kawaii:
e l'armatura.... praise the sun \[T]/
sì, si perderanno sempre qualcosa che hanno sotto il naso :bua:
i nervi ogni volta :bua:
perfino yotobi, che bene o male fa run a cazzoduro™ senza guardare a destra e a manca come michele, nella prima area ha già trovato un npc e almeno un paio di oggetti in più :bua:
solo in questo filmato ha perso almeno tre/quattro oggetti :bua:
re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...
ed ecco a voi un confronto tra ds1 e ds3...all'interno di ds3! from ha proprio preso gli asset qua e la :bua:
(lo metto solo spoiler va, ma è il mio pg e patches)
re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...
Ucciso il secondo Lord of cinder, tutto bellissimo se non fosse che adesso non so dove andare, letteralmente. Non ho lasciato indietro vie non percorse e non mi ricordo di strade chiuse che potrei aprire con nuovi oggetti chiave (che non ho).
Non vi spoilero ma ci sono dei nuovi mob che per me sono quasi più infami dei famigerati basilischi (che comunque ci sono e ancora ho i brividi quando in un area ho sentito il loro verso senza vederli) e ancora non ho capito come cazzo dovrei evitare il loro attacco/maledizione.
Per i boss, senza spoilerare troppo e senza rovinarvi il gusto di fightarli, direi che sono al 50% boss classici con il loro moveset più o meno fastidioso e dove te la giochi con la skill, l altro 50% bisogna trovare 'la soluzione'.
Ho spulciato tutte le
Prigioni di Ythirall, o come si scrive, e sono infamissime
re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...
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Originariamente Scritto da
marvin_gka
Sto rimbalzando come un pirla contro (inizio gioco, seconda area)
il maledetto albero infame. Così ad occhio mi sembra una cavolata, ma specialmente dopo la caduta mi disintegra, sarà che ancora non ho tanto chiaro il moveset dl boss. Mi date qualche dritta, per favore? Sono prevalentemente un picchiatore spada lunga e scudo.
Grazie
Boss di una facilità assurda se sei melee. Nella seconda fase non ha attacchi ranged, tutto quello che fa è sbattere i piedi, alzarsi e lasciarsi ricadere. Tutto attorno al corpo ci sono queste piccole sacche di uova (contrariamente alla fase1 dove son solo davanti) che scoppiano con 2-3 colpi togliendo un botto di hp alla volta (tipo 1/6 della barra hp).
In pratica non devi far altro che tenerti a distanza, aspettare di vederlo sollevarsi+cadere, correre dentro scoppiare una sacca e fuggire.
L'unico aspetto pericoloso è la manona bianca, tienila d'occhio e se la vedi muoversi per fare un attacco scappa come un razzo.
L'ho segato al secondo try col gatto che mi zampettava davanti lo schermo, difficile non è :asd:
re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...
Comunque sono arrivato nella zona
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della strada dei sacrifici
ma tecnicamente/esteticamente non piace molto. :(
re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...
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Back to the origin
durante la seconda fase non gli stare davanti. L'unica mossa pericolosa è quando prova a prenderti con la terza mano.
Picchia le uova sulle spalle, aspetta che si alzi in piedi e quando si butta a terra picchia sulla terza mano.
spedito con ricevuta di ritorno
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Originariamente Scritto da
Malaky
Boss di una facilità assurda se sei melee. Nella seconda fase non ha attacchi ranged, tutto quello che fa è sbattere i piedi, alzarsi e lasciarsi ricadere. Tutto attorno al corpo ci sono queste piccole sacche di uova (contrariamente alla fase1 dove son solo davanti) che scoppiano con 2-3 colpi togliendo un botto di hp alla volta (tipo 1/6 della barra hp).
In pratica non devi far altro che tenerti a distanza, aspettare di vederlo sollevarsi+cadere, correre dentro scoppiare una sacca e fuggire.
L'unico aspetto pericoloso è la manona bianca, tienila d'occhio e se la vedi muoversi per fare un attacco scappa come un razzo.
L'ho segato al secondo try col gatto che mi zampettava davanti lo schermo, difficile non è :asd:
Avevate ragione, alla fine era una mezza sòla, quando ho capito bene cosa colpire e come farlo è andato giù liscio :mibullo:
Come prima run lo sto giocando alla cavolo, poco informato sulle meccaniche e quant'altro, ma una domanda ve lo voglio fare: come mai il mio personaggio da aspetto umano adesso è non morto vecchio stile? L'ho notato per caso e non so se dipende da quante volte sono morto, da qualcosa che ho fatto oppure da uno scarso legame con il fuoco.
re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...
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Originariamente Scritto da
marvin_gka
Avevate ragione, alla fine era una mezza sòla, quando ho capito bene cosa colpire e come farlo è andato giù liscio :mibullo:
Come prima run lo sto giocando alla cavolo, poco informato sulle meccaniche e quant'altro, ma una domanda ve lo voglio fare: come mai il mio personaggio da aspetto umano adesso è non morto vecchio stile? L'ho notato per caso e non so se dipende da quante volte sono morto, da qualcosa che ho fatto oppure da uno scarso legame con il fuoco.
hai livellato gratis ultimamente?
re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...
:asd:
preparati a spendere 20k ceneri
per la chiave della torre, se non l'hai già fatto
+ # ceneri corrispondenti al costo normale di un livello :asd:
re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...
Ops, mi sa che l'ho combinata :asd:
Edit: ma la spesa devo farla per forza? Almeno comincio a risparmiare di brutto visto che sto sperperando tutto quello che trovo :asd: