Generalmente evito anch'io, ma ogni tanto mi piace aiutare e farmi aiutare. In DS3 sta voglia mi è passata molto in fretta però.
Visualizzazione Stampabile
- Perchè è divertente
- Perchè fa parte del lore
- Perchè ha effetti sul gioco che vanno al di là del semplice aiuto contro il boss
- Perchè essere evocati (tu che aiuti gli altri) ha ulteriori effetti, e se nessuno evocasse in primis sarebbero inaccessibili, per cui è anche uno scambio di cortesie
- Perchè è un sistema furbo per consentire di tarare la sfida anche quando non metti a disposizione i classici livelli di difficoltà selezionabili
Nessuno pensa a noi poveri Heirs/Warriors? :cattivo:
Dire che come cheattare è na bella stronzata comunque, il gioco non solo lo permette ma lo incoraggia. Io tendo a farmi la run in solo ma qualche volte è carino evocare un'ombra per fare certi punti o essere evocato per farmare anime e/o provare diverse strategie.
beh dopo un incontro ravvicinato con un hacker mi sono fatto una run completa di nameless offline e la differenza c'è. ma summonare ha anche senso quando si vuole fare una build precisa e si vuole "correre" un po' nella parte iniziale o passare in fretta al ng+.
allo stesso tempo non avere invasioni, soprattutto in alcune zone come palude e cattedrale ha i suoi vantaggi.
Giusto comunque per dare a Cesare, non so in DS3, ma in DS2 fare i team da 4 contro il boss E' davvero come barare.... UN summon è divertente
Anche a me piace di preferenza farmi evocare, ma ogni tanto ricambio il favore evocando pure io giusto per non "rompere" il cerchio
io finito da causal player sia ds3 sia bloodborne senza mai farmi aiutare.
e anche vero pero che i´m the best
...
e che per fare father gascoigne ci ho messo sei mesi
...
Nono, è come cheattare. Permesso o no è innegabile che avere 2+ personaggi durante una boss fight significa che il boss smetterà di targettare te 100% e scoprirà il fianco molto piu spesso.
Insomma in un gioco dove il challenging degli incontri è il fattore chiave evocare gente per renderlo trivial non mi sembra abbia senso :asd: poi se vuoi farmare item speciali evocando liberissimi, ma DOPO aver fatto il fight in maniera normale.
Sono uscite varie anteprime sull'ultimo dlc di ds3. Carina la frase di un redattore che scrive:
"The Ringed City è più che spietato: è ossessionato dal desiderio di distruggere il giocatore"
:chebotta:
From Redmi Note 3 Pro
Mmm, il season pass comprende entrambi i DLC giusto ?
inviato dal mio Huawei P9 lite
yep
Bene, se mi torna internet (fastweb non mi va da 10 giorni :asd:) lo piglio
Ragazz, domanda: ho avuto totale assenza di linea per circa 2 settimane, ieri ho continuato a giocare ed ho sbloccato la covenant delle dita di Rosaria.
Il problema é che essendo offline non mi ha sbloccato il trofeo, ed oggi, che mi é tornata la linea non me l'ha comunque sbloccato.
Come mai ? Trofeo perso ?
Cmq preso il season pass.
Si sa già quanti dlc rilasceranno ? Tre come i primi 2 capitoli ?
su steam gli achievement offline non funzionano tranne per alcuni giochi
Ok, ma mi rode averne perso 1 in questo modo ...
Uff, mi toccherà sbloccarlo con nuova partita +
Come mai non ho ancora in lista il DLC "The ringed city" nonostante il season acquistato ?
Guarda, sicuramente in un eventuale ng+ lo recuperi
Rimango dell'idea che hanno eccessivamente nerfato le boss fight per rendere il titolo piu appetibile ai bimbiminkia.
Nell'arco di 2 ore ho completato quasi 2 aree e buttati giu 2 boss al primo try, senza nemmeno conoscere le strategie: i guardiani nell'abisso e Wolnir eccessivamente facili davvero, soprattutto il secondo, niente a che vedere con le logoranti sfide del primo Dark Soul (il secondo nemmeno lo cito perché non di Miyazaki), dove il tempismo la faceva fa padrone, dove alcuni boss spesso di shottavano, dove bisognava morire almeno 3 volte per capire come si muoveva un nemico ...
Vi ricordate la boss fight con Queelag ? O con Ornstein e Smough ? Ma solo io ero quasi terrorizzato nell'entrare in quelle aree ? Ti sentivi un gazzella in mezzo ai leoni ... quella sensazione di inferiorità é venuta a mancare purtroppo ...
Non è questione di bravura, se si conoscono i meccanismi, se si studia per bene l'ambiente e i boss e difficile morire piu di 1 volta a zona in questo dark soul 3.
Su questo aspetto sono rimasto molto deluso, un peccato perché come atmosfera, nella gestione mappa, e nelle caratterizzazione dei nemici, nella grafica e nel comparto sonoro questo ultimo capitolo è una meraviglia ...