va detto comunque che le aree del primo erano a conti fatti molto più piccole (di superficie) rispetto a questo...
Visualizzazione Stampabile
va detto comunque che le aree del primo erano a conti fatti molto più piccole (di superficie) rispetto a questo...
In special modo mi avevano emozionato tantissimo questi due momenti, ovvero sempre dentro a tomb of the giants è possibile vedere uno scorcio della cupola dove dentro c'è Queelag, dal lato delle Demon Ruins. E il secondo è lo scorcio del Lake of Ash. Mi manca la surrealismo di questi momenti, dove mi sono fermato e ho pensato "ma quei posti li conosco, dove cavolo sono finito!?" :sisi:
comunque guarda che gli scorci delle altre aree, se osservi bene, li vedi anche da qui...
Sì ma non è la stessa cosa :asd: Vedi un altro pezzo di mura da un altro lato, o il profilo dell'Undead Settlement in lontananza. E' tutto perfettamente logico visto che è ambientato nello stesso regno cinto dalle mura. Vedi esattamente quello che ti aspetti, mentre su DS1 c'era la sorpresa totale. :tsk:
da smouldering lake (vicino alla balestra gigante) vedi irityll
da anor londo vedi...tutto :asd:
è che come sempre le cose vecchie sembrano piu belle... pensi alla prima tipa che ti sei scopato 15 anni fa e ti sembrava una dea.. la rivedi adesso e pensi " ma che cazzo..."
Non credo, io ho finito DS3 prima di DS1 e la maggior varietà d'ambienti del secondo è indiscutibile.
Senza nulla togliere al mondo di DS3 eh, però è vero che è tutto castelli, costruzioni, paesetti e cattedrali. Ds1 passavi dall'Undead Burg a BlightTown al Darkroot Garden a Lost Izalith.
L'unica area veramente "diversa" dalle altre è Irrythil, il resto si assomiglia un po' tutto.
Farei follie per una remastered del primo.
spedito con ricevuta di ritorno
DS1 con il netcode del 2. :mibullo:
https://www.youtube.com/watch?v=WCEfc3obYWM
ci siamo quasi :sad:
edit.
Solitamente lo fa al ng+ quel finale
Inviato da un sarcazzo volante.
eheh, e qui non ha solo 2 finali cmq da fare :jfs2:
Finalmente con la patch han messo il limite delle frecce depositate a 600, non aveva molto senso a 99 ihmo
Cosa sono i phantomrange? :uhoh:
praticamente le animazioni delle armi non corrispondono all'attacco vero proprio e riuscivi far colpire più lontano del modello grafico, sopratutto sulle lance
DS2 quando usci era tutto tranne che giocabile in pvp
poi ricordo che l'usura del 2 era calcolato sui frame e se tu avevi una gpu potente si consumavano di più gli oggetti :asd:
se poi ti dico cosa hanno reintrodotto con la patch del 3,:asd
https://www.youtube.com/watch?v=9F2MxbucZA0
non l'ho capito :uhm:
ha glitchato il gioco facendo l'enchant di un'arma unica come la moonlight? :uhm: