"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Questo gioco sarà sbloccato tra circa 5 giorni e 4 ore
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
su nuuvem é region lock? perche mi é arrivata una mail per uno sconto li e verrebbe solo 34 euro
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Controlla dovrebbe dirtelo proprio nella pagina del gioco. O attivazione via vpn o region lock o worldwide
Sent from Cloudy G2
Raga ma a meno di 40 € si trova?
Ci sono le key russe.
Ne ho trovata una tipo a 22 euro.
Essendo però una preorder non so come funziona l'attivazione in questo caso.
A proposito di questo chiedo consigli in merito dato che la volevo prendere.
Sì però misà che sei costretto a giocare con una vpn russa tutte le volte.. o vale solo per l'attivazione della key?
EDIT: mi rispondo da solo citando quanto scritto su G2A.com "Warning! This product is region locked and CAN be activated and played in the following countries: Russian Federation, Belarus, Ukraine, Armenia, Azerbaijan, Georgia, Kazakhstan, Kyrgyzstan, Moldova, Republic of, Tajikistan, Turkmenistan and Uzbekistan."
Bisogna quindi giocare sempre con la vpn.
io avevo skyrim cosi, a un certo punto mi sono rotto il cazzo e chiamando l'assistenza steam me lo sono fatto rimuovere dalla lista per poterlo ricomprare EU
riassumendo, anche se si spende meno lo sconsiglio
moaaaar![]()
Un mio collega saggio mi dice sempre, "A voler risparmiare troppo lo si prende sempre in c**o". E tutti i torti non li ha. Le key russe o messicane lasciatele stare. Io su Kinguin ho preso la Deluxe a 60€. Sembra tanto, ed in effetti lo è, ma ho anche il season pass incluso.
Ah se cercate online gli sconti del 3-5% ci sono, non è molto, ma tutto fa brodo...
per risparmiare ( andando sui siti) per giochi tipo questo è meglio prenderli in largo anticipo, perchè più si avvicina la data d'uscita e più il prezzo si alza. Io l'ho preso a 30 verso Dicembre, e l'avevo visto a 25 qualche giorno prima ma non avevo la postepay scarica![]()