Medical Dimension era tanta roba, altro che quella robaccia de gli occhi del cuore
Visualizzazione Stampabile
Medical Dimension era tanta roba, altro che quella robaccia de gli occhi del cuore
https://www.youtube.com/watch?v=zmb2FJGvnAw
Ecco un pò di gameplay
Bello bello :sisi:
Confermati oltre 1000 pianeti esplorabili uno ad uno, ognuno con le sue caratteristiche morfologiche, di vegetazione ecc... un lavoro immane davvero.
Dovrebbe uscire la prossima primavera.
Grafica a parte, sembra immenso e stellare a livello di rpg.
Tecnicamente mi sa che son messi malino, in certi punti secondo me non arrivava a 15 fps.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Si ho notato anche io : frame rate a tratti ballerino, texture di prossimita' non molto definite. Ma globalmente a livello aritistico e' davvero tanta roba.
Soffre sicuro per l' engine vetusto... il girato credo fosse su XBOX. Ci sono quindi speranze maggiori su PC :asd:
Praticamente è No Man's Sky + Star Citizen + Skyrim, con probabilmente la somma dei bug dei 3 giochi, essendo un titolo Bethesda.. :uhm:
Comunque lo voglio. :sisi:
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
La maggior parte sono sicuramente procedurali.
Per me va di lusso se fossero dieci pianeti dettagliati come Skyrim e il resto alla No Man Sky.
- - - Aggiornato - - -
Il frame-rate e la qualità grafica confermano i rumour relativi ai problemi dell'engine, che è un'evoluzione di quello di Skyrim.
I visi urlano fallout 4 da tutti i pori, il resto pare gradevole.
È strano non ci sia il VATS da usare :asd:
Tecnicamente a tratti imbarazzante, il combat sembra la solita solfa, me l'aspettavo molto più interessante.
Ai terribile, facce da obliovion 2.0, si riderà coi minigame per convincere gli npc.
Però c'è tanta carne al fuoco, base building, customizzazione nave, combat spaziale, mille pianeti...
se anche metà delle cose sono fatte decentemente, sarà un bel sandbox dove girare a cazzeggiare.
Le città non sembravano male, c'è pure quella cyberpunk.
il titolo pare strapieno di contenuti da spolpare per parecchio tempo, ma come al solito la vera fortuna di starfield saranno i modder. per il resto, quello che ho visto mi ha soddisfatto.
lato a.i. speriamo sia almeno decente.
La prima cosa che ho pensato guardando le sparatorie. :asd: ... poi sono stato travolto dal cringe per le barrette della vita e i numerini dei px che popuppavano in testa ai nemici. Son cose che ho sempre detestato. Strano anche che in alcuni casi quando spari passi in terza persona.
... immagina quanto potranno ampliare il loro repertorio di bug con questo titolo :asd:
L'IA si vede lontano un miglio faccia pena (al pari degli altri titoli Beth).
Le animazioni, quel poco che si sono viste in terza persona, idem.
Per il resto temo il fattore "noia" avendo così tanti sistemi e pianeti.
Resta da capire se siano effettivamente TUTTI esplorabili a piedi e se sia tutta la superficie a disposizione.
Mi aspetto delle cutscene per partenze e atterraggi (non penso ci siano transizioni "vere" alla SC per capirci, o alla NMS).
Bello che arrivino astronavi che atterrano a droppano unità (almeno lato "cose grosse che accadono intorno a te" ci sono passi avanti).
Ha la mia attenzione :sisi:
Bruttissimo vedere tutte quelle info sula testa dei nemici e l'xp che poppa, toglie completamente l'immersione.
Ci vorranno 2 anni di patch + 12 mod per renderlo giocabile, ma penso che alla fine risulterà piacevole.Citazione:
... immagina quanto potranno ampliare il loro repertorio di bug con questo titolo :asd:
Ma se "stiamo dando gli ultimi ritocchi" (cit.) non facevano in tempo a farlo uscire per Novembre? :uhm: Evidentemente quei cali di fps vanno sistemati