Re: Starfield | Bethesda | 6 Settembre 2023
come warhammer fantasy e il 40k? con fallout l'unico punto in comune è che ci sono gli umani :asd:
Purtroppo sì le facce e le animazioni si vedono che sono le solite Bethesda. Però posso dire che globalmente non mi è dispiaciuto per niente, anzi mi aspettavo molto peggio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
In passato si diceva che Starfield, TES e Fallout fossero ambientati nello stesso universo :sisi:
L'avrà detto qualche dodicenne su reddit, adesso che ci penso forse anche super mario
Tanta roba, un'enormita', e pare anche messa insieme bene, mod Firefly e lo gioco fino alla morte (o all'uscita di HL3) :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
mod Firefly e lo gioco fino alla morte (o all'uscita di HL3) :sisi:
Vada per la morte, allora. :sisi:
Chissà che Mod saranno realizzate in futuro per questo gioco. :)
Ma perché vi applicate sul comparto tecnico? Tanto lo sapete che sarà un crack, e nonostante le critiche che sicuramente i soliti frustrati faranno, questo gioco lo giocheremo per altri 10 anni.
Lo stile Bethesda ha charme ed è una droga [emoji7]
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ma ci pensate che potrebbe diventare con la community di modder tipica dei giochi bethesda?
I modder però hanno tempi biblici, ci sono ancora mod per Skyrim in lavorazione da 10 anni.
Citazione:
Leorgrium
Chissà che Mod saranno realizzate in futuro per questo gioco. :)
E avranno come requisiti tutti i DLC...
e il season pass verrà sempre scontato meno della GOTY...
e finisce che non c'ho voglia di spendere altri soldi in sto gioco e non mi scarico neanche i mod :bua:
Citazione:
Redrum
E avranno come requisiti tutti i DLC...
e il season pass verrà sempre scontato meno della GOTY...
e finisce che non c'ho voglia di spendere altri soldi in sto gioco e non mi scarico neanche i mod :bua:
Intanto giochiamo il gioco base, poi si vedrà :)
Tanto usciranno almeno 6 edizioni diverse di questo gioco in futuro . Basta vedere Skyrim, che dopo 10 anni, è uscita una nuova edizione per l’anniversario.
Poi, per me, sarà già tanto se riesco a finire il gioco base. Purtroppo non ho più tutto il tempo del mondo di quando si era giovani :(
Citazione:
Leorgrium
Intanto giochiamo il gioco base, poi si vedrà :)
Tanto usciranno almeno 6 edizioni diverse di questo gioco in futuro . Basta vedere Skyrim, che dopo 10 anni, è uscita una nuova edizione per l’anniversario.
É proprio quello il punto: di Skyrim (ma anche di Fallout 4) avevo preso il gioco base, lasciato a metà con zero voglia di comprare DLC o edizioni complete successive e adesso non posso scaricare quasi nessun mod, perché richiedono i DLC.
Questa volta aspetto direttamente una GOTY, oppure mi faccio un mese di Gamepass solo per provarlo.
Citazione:
Redrum
É proprio quello il punto: di Skyrim (ma anche di Fallout 4) avevo preso il gioco base, lasciato a metà con zero voglia di comprare DLC o edizioni complete successive e adesso non posso scaricare quasi nessun mod, perché richiedono i DLC.
Questa volta aspetto direttamente una GOTY, oppure mi faccio un mese di Gamepass solo per provarlo.
Penso che tanti faranno un mese a 10 euro con il gamepass pc :)
Cioè hanno reintrodotto l'npc più odioso di Oblivion? Ma che son scemi?
Comunque sti personaggi sono sempre legnosi come nel 2006...
Citazione:
Lord Brunitius
Cioè hanno reintrodotto l'npc più odioso di Oblivion? Ma che son scemi?
Comunque sti personaggi sono sempre legnosi come nel 2006...
L'npc è un perk che scegli tu, se vuoi fare i meme.
Sulle facce concordo, veramente brutte e pure le animazioni facciali son sempre ridicole.
Guardate che rispetto ai precedenti video, hanno comunque migliorato un sacco di cose eh, anche volti e animazioni :asd:
Per Beth questo penso sia la prima volta che toccano una grafica quasi al passo coi tempi.
Quasi.
Ma se sembrano degli animatroni usciti da un luna park...