Nel 2330 su Marte ancora ancora, ma parlami dei restanti millemila pianeti :asd:
Visualizzazione Stampabile
Potevano inventarsi una cosa del tipo ehi, sei tu l'esploratore, quindi esplora e quando hai esplorato taaaaac, l'IA genera una mappa. :asd:
ok, ho visto diversi filmati di recensioni del gioco, italiani e non
alla fine, E: D con Odyssey fa quello che fa starfield senza la componente rpg e la trama
ma in più ti mette a disposizione una galassia da esplorare
:bua:
lo so, sto esagerando, ma quando vedo un gioco che tutti aspettano da almeno tre anni e che sui siti prende 8,5 quando anche il più scalcinato degli AAA prende almeno 9 (tipo Fifa... :roll:), qualche dubbio che qualcosa sia andato storto, mi viene
personalmente, lo giocherò non prima delle ferie di natale
Nel 2023 ci si basa ancora sui punteggi? Così siamo messi ancora? Se il gioco ti interessa, compralo, giocalo e poi trai le tue conclusioni. Smettetela di affidarvi ai punteggi o ciò che dicono gli altri. Ognuno ha il suo metro di giudizio e parla in merito ai propri gusti. Poi, se sai che già in principio non ne sei convinto e non vuoi spenderci la cifra piena, è pure inutile che ci perdi tempo. Inoltre, nel caso, se lo acquisti su Steam hai sempre a disposizione il rimborso e, se lo acquisti adesso, anche se superi le 2 ore di tempo standard, Steam ti rimborsa comunque il gioco perché la data ufficiale del rilascio è il 6. Pensate di testa vostra una volta tanto.
A me sembra che ci sia tantissimo da esplorare, ma ben poco da scoprire.
Toh, facciamoci due risate.
:asd:
https://www.youtube.com/watch?v=NN2Q-C8PcNs
Io non capisco perché vi stupite dell'IA che fa pena. Non è un fps, è un gioco nato per XboX Series X quindi per giocarlo con il Pad e non presenta sistemi di shooting particolari tipo la SPAV di Fallout. Visto l'enormità del gioco hanno preferito renderlo più easy, imho. Poi certo, siamo nel 2023 e certe cose fanno storcere il naso...
Tipico Beth, quantity over quality. Salvo rari sprazzi di genio.
Sta a vedere che con TES 6 tornano a generare tutto come in Daggerfall :bua:
Il gunplay è paro paro quello di Fallout 4, che aveva una forte componente da shooter. E comunque si, nel 2023 è lecito aspettarsi qualcosa di più, visto che ci riusciva Half Life nel 97.
Io sto bellamente ignorando le side (tranne qualcosina) e mi focalizzo sulla main per vedere questo famigerato ng+ dato che quasi tutte le review dicono che "il gioco comincia li".
Per ora è il tipico bethesda game, con tutti i suoi difetti e i suoi pregi di nonsense che ti trascinano da una parte all'altra, a parte tutto sto vibando il giusto. i 10 euro del pass sono il giusto prezzo :sisi:
I modder sono già al lavoro :rotfl: https://www.nexusmods.com/starfield/mods/624
https://www.youtube.com/watch?v=axsXs51uClA
Avoja, i nude mods saranno apparsi già mezz'ora dopo l'uscita
è tornato pure MXR a fare video su youtube dopo anni di assenza! guardavo sempre il suo skyrim mod weekly.
dice che per la nude mod, rispetto a skyrim ci è voluto un giorno extra qusta volta. (e l'autore della mod è lo stesso. :lol: )
Uff... gli hanno segato il video perchè ha messo la mod Barbie e Ken dove ci sono i corpi nudi ma senza genitali. lo rimetterà spero.
Io non mi intendo di programmazione, ma da quel poco che vedo ogni tanto su youtube, sembra che un engine tipo l'unreal engine sia abbastanza facile da usare.
Ma sarebbe un casino tirarci fuori un gioco tipo bethesda con una infinità di oggettini da poter prendere in ogni stanza, o con la possibilità di depredare i corpi dei nemici lasciandoli in mutande sul pavimento?
Secondo me con un po' di programmazione la possibilità ci sarebbe e sicuramente gestirebbe la fisica in modo migliore.
Poi ok c'è il discorso che non essendo un motore proprietario ci sono le royalties da pagare, ma c'è pure Microsoft dietro a trattare...
Per imputarsi così tanto col creation engine ci deve essere veramente qualcosa che su altri engine non risulterebbe possibile altrimenti non capisco davvero.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Non vorrei dire, ma la Mappa di Marte esiste già ora, eh.
Direi che fare una mappa generica della superficie non è così assurdo, per dei pianeti che si possono visitare (in questo gioco). Se si possono visitare, si possono fotografare e farne video.
Mappa di Marte
https://www.youtube.com/watch?v=FvjWNuUw0J4
Il tizio si riferisce al motore di Destiny 2, ma quello che dice è generico ed applicabile a qualunque motore. :sisi:
In parte è come hai detto te, poi c'è l'esperienza dei programmatori (no: un bambino di 5 anni non potrebbe creare un gioco completo in UE5, quindi l'esperienza dei programmatori a riguardo conta, per quanto il motore sia facile da usare, a livello base :asd: ).
Guardo dopo con calma comunque grazie!
Dando per scontato che nessun bambino di 5 anni lavori in bethesda, era giusto per capire questi ostacoli insormontabili per impuntarsi su un engine tanti vetusto giusto per poter rubare i piatti ed i bicchieri nelle stanze :asd:
Nel 2005 poteva essere una grande innovazione, ma nel 2023 preferirei vedere un vetro che va in frantumi se gli spari contro piuttosto di poter mettere una scopa nell inventario :asd:
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
è molto semplice: la longevità del titolo, e quindi la sua profittabilità per ANNI, è esclusivamente dato dal mondo dei modder. Ormai conoscono i tool di sviluppo quanto e meglio degli sviluppatori, abbandonare una community così vasta è abbastanza stupido. Tanto è vero che hanno abilitato i mod anche sul XBOX, fatto più unico che raro. Poi non è detto che funzioni uguale, però han voluto andare sul sicuro anche questa volta