Re: Mass Effect Andromeda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_SNK
Ma guarda, in effetti il doppiaggio non è granchè, parlo degli attori americani. La voce di femryder è atona e molto poco ispirata, quando cambia tono (quelle poche volte che lo fa) sembra stia parlando dvanti allo specchio l'attrice, senza aver visto una immagine che è una.
Detto questo, poi non fate i fenomemi del "eh ma la grafica non conta se il gameplay è bello" o "eh quwello che conta in un Vg è ben altro" se poi mi tirate fuori frasi tipo
"potrebbe essere il gioco con la miglior trama e gameplay del mondo,ma sentire quel doppiaggio così poco immedesimante oltre ai difetti già conosciuti ha smorzato quel poco di voglia che avevo di prendere il gioco"
trama e gameplay sono la base di ogni gioco e la grafica non la trovo la componente primaria, nier automata non ha una grafica da urlo ma è un gioco più che solido, ma in Andromeda inizia a non essere una sola questione di grafica e trama la quale tra l'altro, a detta di molti che lo stanno giocando non è poi così entusiasmante ,se iniziamo a sommare i difetti nell'insieme ,doppiaggio, bug, animazioni pessime, espressioni ebete ,molte quest secondarie pallose, situazioni involontariamente comiche insignificanti singolarmente ma talmente tante che tutte insieme che non ci si può soprassedere
unisci il tutto e diventa dura prendere in considerazione solo il gameplay o una trama magari non malaccio ma neanche eccellente
e poi ripeto quelle voci monocorde ed insignificanti smorzano molto entusiasmo, una scena paricolarmente drammatica con quella voce tipo ,"ho cazzo mi si è tolto lo smalto da un unghia" la rende decisamente meno significativa
quanti di voi giudicherebbero geralt allo stesso modo se avesse la voce di stan laurel?
Citazione:
Nimahel
molte sono talmente surreali e comiche da sembrare fatte volutamente :ahrahr:
Citazione:
-jolly-
e poi ripeto quelle voci monocorde ed insignificanti smorzano molto entusiasmo, una scena paricolarmente drammatica con quella voce tipo ,"ho cazzo mi si è tolto lo smalto da un unghia" la rende decisamente meno significativa
quanti di voi giudicherebbero geralt allo stesso modo se avesse la voce di stan laurel?
A smorzare l'entusiamo bastano le espressioni facciali nelle scene. Prendi anche il filmato con la prima mezzora di gioco e guarda la faccia della tipa quando le dicono che suo fratello forse schiatta. Cascano braccia e palle. Inutile dire che l'intera scena va a farsi benedire.
Se posso tengo sempre il doppiaggio originale, ma Shepard ricordo che aveva una voce talmente robotica e atona che mi dava sui nervi.
Shepard maschio in inglese? Si, è intollerabile. Per shepard femminuccia fecero un lavoro decisamente migliore. E si, Claudio Moneta gli dava la biada, strano a dirsi per un doppiaggio italiano, ma vero.
sono al secondo pianeta e fin'ora la sensazione è che questo gioco sia immensamente..vuoto :uhm: un pò come l'ultimo dragon age che mi sono spulciato le mappe metro per metro alla ricerca di cose varie :uhm: qui è la stessa cosa..le distanze aumentano grazie al veicolo..però è tutto troppo vuoto boh :boh2: cioè l'allungare il gioco perchè si devono perdere minuti ad andare da un posto all'altro non ha senso..ma proprio per niente :nono:
Citazione:
Bicio
sono al secondo pianeta e fin'ora la sensazione è che questo gioco sia immensamente..vuoto :uhm: un pò come l'ultimo dragon age che mi sono spulciato le mappe metro per metro alla ricerca di cose varie :uhm: qui è la stessa cosa..le distanze aumentano grazie al veicolo..però è tutto troppo vuoto boh :boh2: cioè l'allungare il gioco perchè si devono perdere minuti ad andare da un posto all'altro non ha senso..ma proprio per niente :nono:
creare un open world o simile perché va di moda non vuol dire poi essere in grado di farlo, con inquisition topparono alla grande facendo addormentare la gente dalla noia, con questo sembra abbiano fatto poco meglio almeno stando a quanto si legge dalle esperienze di chi lo sta giocando
Citazione:
Maybeshewill
i bambolotti che fingono un rapporto ci sono anche in witcher 3 eh..
anche nel 2 se è per questo e sono sempre abbastanza brutte e imbarazzanti
Citazione:
-jolly-
creare un open world o simile perché va di moda non vuol dire poi essere in grado di farlo, con inquisition topparono alla grande facendo addormentare la gente dalla noia, con questo sembra abbiano fatto poco meglio almeno stando a quanto si legge dalle esperienze di chi lo sta giocando
e si vero :sisi: anche se qui al momento è molto veicolo->punto d'interesse->veicolo->punto d'interesse e così via..con i nemici che arrivano o compaiano in mini zone d'interesse giusto per farti sparare un pò :bua: e poi ogni volta che arrivi in un posto nuovo tocca sempre controllare tutto con lo scanner :boh2: boh al momento lo trovo ripetitivo..e la cosa mi preoccupa perchè ancora sono appunto al secondo pianeta..quindi la cosa rischia di andare avanti per le lunghe col rischio che mi venga a noia.. :uhm:
Citazione:
stronzolo
anche nel 2 se è per questo e sono sempre abbastanza brutte e imbarazzanti
In The Witcher 2 le scene di sesso son fatte bene e ben inserite nel gioco (a parte forse le mignotte da scopare tanto per), nulla a che vedere con gli aborti dei vari DA e ME. E lo dico da uno a cui fregancazzo degli intermezzi sessuali.
Ma infatti sì, non ci vedo nulla da criticare sulle scene di sesso di TW3. Intanto non sono frutto di romance stucchevoli e ridicole, scusate se è poco vista la concorrenza :asd: Sono pure lore friendly con i libri, considerata la scena con l'unicorno con Yennefer :asd:
'Nsomma, le recensioni "negative" ci hanno preso a sto giro? E' veramente un gioco da 7? Io sto giocando Zelda su Switch e lì l'open world è veramente open e di cose da fare anche solo per andare dal punto A al punto B ce ne stanno talmente tante che ti devi obbligare quasi ad ignorarle :bua:
Io però continuo a non capire, a parte che i numeri sono il cancro delle recensioni per quanto mi riguarda, ma 7 sarebbe un voto brutto ? E da quando ?
Per me 7 vuol dire che il titolo si lascia giocare senza spiccare per qualità.
Citazione:
Darkless
Io però continuo a non capire, a parte che i numeri sono il cancro delle recensioni per quanto mi riguarda, ma 7 sarebbe un voto brutto ? E da quando ?
Per le tesate "giornalistiche" il 7 vale come un 5 oggigiorno :sisi:
Anche per me un gioco da 7 non è un titolo mlavagio, ma oggi le cose son cambiate.
Citazione:
Spidersuit90
'Nsomma, le recensioni "negative" ci hanno preso a sto giro? E' veramente un gioco da 7? Io sto giocando Zelda su Switch e lì l'open world è veramente open e di cose da fare anche solo per andare dal punto A al punto B ce ne stanno talmente tante che ti devi obbligare quasi ad ignorarle :bua:
Mah, se intendi questo 7 come un'insufficienza direi di no.
Ha sicuramente i suoi difetti (anche se già dopo la prima patch la situazione animazioni/bug mi sembra migliorata, almeno nelle cose più evidenti), però si lascia giocare con piacere.
La sensazione è quella di un titolo che avrebbe avuto bisogno di un po più di tempo per essere rifinito.
Sette è una bocciatura completa, visto come mettono i voti negli ultimi anni.
Mi ricordo DAI prese quasi 90.......:toilet:
Citazione:
Kargan
Sette è una bocciatura completa, visto come mettono i voti negli ultimi anni.
Mi ricordo DAI prese quasi 90.......:toilet:
Secondo me sbagliate a vedere la scala come omogenea. Se spesso gli 8 e i 9 (soprattutto loro) sono pompati man mano che scendi con i giudizi invece il valore del voto si avvicina a quello reale, senza bisogno del famoso "scala 1 o 2 punti".
Bhe nemmeno sono troppo stupito, il fanboy medio di EA/Bioware riflette perfettamente i giochi che offrono :asd:
Citazione:
Darkless
teoricamente si, ma con le scale di voti attuali dove 8 è un voto discreto ma in quell'otto andando a vedere giochi più o meno recenti ci si trovano mischiati merde abnormi e mezzi capolavori , 7 corrisponde ad una sufficienza risicata,
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lord_SNK
eccoc il target di players a cui punta E.A BIOWARE, non ci si deve quindi stupire della qualità mediocre dei loro giochi