Re: Mass Effect Andromeda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
"seri" ?
Hey hey, stai attento a quello che dici in questo topic, ok?
Qua scatta la bagarre!
mah oddio, il video serviva per mostrare il 4k nella nuova ps4.
non lo prenderei come un vero gameplay. certo, è preso direttamente dal gioco, ma abbiamo solo visto saltare un personaggio di piattaforma in piattaforma. Non so se possiamo prenderlo come metro di giudizio :asd:
Citazione:
Krys
non lo prenderei come un vero gameplay. certo, è preso direttamente dal gioco, ma abbiamo solo visto saltare un personaggio di piattaforma in piattaforma. Non so se possiamo prenderlo come metro di giudizio :asd:
[FANBOY MODE: ON] Il mio metro di giudizio è la mancanza di Shepard. [FANBOY MODE: OFF]
Citazione:
amk
[FANBOY MODE: ON] Il mio metro di giudizio è la mancanza di Shepard. [FANBOY MODE: OFF]
Credo sia il metro di giudizio di tutti :asd:
Citazione:
Krys
No fidati, quello è inquisition. Il pg quando prende la rincorsa ha gli stessi fottuti movimenti. I pianeti saranno come le regioni di Inquisition, la base come la fortezza dell'inquisizione etc. Ci scommetto un marone.
Che poi, a me Inquisition è piaciuto, non mi ha fatto schifo, intendiamoci. E' che sembra di vederlo con una skin appiccicata sopra.
Citazione:
amk
Stessa cosa.
Please, siamo in prealpha. Probabilmente abbiamo visto tanti placeholder in movimento :asd:
Preferisco aspettare un vero video di gameplay :sisi:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il gioco esce a breve e per ora non si sa una ceppa :asd: Questo gioco è nato male, se poi è venuto su peggio lo sapremo solo quando uscirà, io a prescindere ho perso anche il briciolo di fiducia che avevo in Bioware.
Citazione:
Krys
Please, siamo in prealpha. Probabilmente abbiamo visto tanti placeholder in movimento :asd:
Preferisco aspettare un vero video di gameplay :sisi:
Hai troppa fiducia nella Bioware con l'EA alle spalle. Sarà pure una prealpha, ma quello è l'inquisitore con un jetpack.
Cioè grossi stravolgimenti non me li aspettavo, e mi sta poi bene, spero nella nuova ambientazione e nei personaggi.
Citazione:
Lord Brunitius
Hai troppa fiducia nella Bioware con l'EA alle spalle. Sarà pure una prealpha, ma quello è l'inquisitore con un jetpack.
La Asari... Maddo sto gioco puzza di minchiata SJW lontano un chilometro :asd:
Oddio, troppa fiducia no. Il lavoro di bioware ha smesso di interessarmi dopo dragon age 2 e mass effect 3 è riuscito a farmi dimenticare l'esistenza di questa SH.
Voglio dire, inquisition non l'ho mai neanche considerato (tra l'altro, visto che ci siamo, vale la pena giocarlo?)
Detto questo, è il primo video che vediamo e di gameplay non ha niente. È praticamente una techdemo di pippottino X che saltella.
Aspetto un vero gameplay prima di gridare "merda". :sisi:
Citazione:
Krys
Oddio, troppa fiducia no. Il lavoro di bioware ha smesso di interessarmi dopo dragon age 2 e mass effect 3 è riuscito a farmi dimenticare l'esistenza di questa SH.
Voglio dire, inquisition non l'ho mai neanche considerato (tra l'altro, visto che ci siamo, vale la pena giocarlo?)
Detto questo, è il primo video che vediamo e di gameplay non ha niente. È praticamente una techdemo di pippottino X che saltella.
Stai calmo. Non smetterò mai di ripeterlo, ma Mass Effect 3 è un gran bel gioco se disintegri gli ultimi 10, 15 minuti. Per me è il migliore dei 3.
Citazione:
Krys
Vale la pena giocarlo se ami la storia e il lore di Dragon Age, altrimenti non ha alcun senso, ci sono RPG fantasy nettamente superiori.
Citazione:
amk
Stai calmo. Non smetterò mai di ripeterlo, ma Mass Effect 3 è un gran bel gioco se disintegri gli ultimi 10, 15 minuti. Per me è il migliore dei 3.
Ma io sono calmissimo :look:
Se vi sono sembrato aggressivo chiedo scusa, devo aver dato l'impressione sbagliata. :look:
Ad ogni modo si, gli ultimi 15 minuti e l'obbligo di giocare online sono stati il motivo per cui l'ho finito ed ho impiegato un po' di tempo per cercare di dimenticare :asd:
Citazione:
Krys
Per quello c'è tempo, ho solo detto che sembra inquisition spaziale, le animazioni, la telecamera, è lui.
Citazione:
Krys
Voglio dire, inquisition non l'ho mai neanche considerato
E allora fidati, te lo dice uno che ci ha passato sopra un centinaio di ore, tra gameplay mio e di mia moglie. Vale la pena se non hai di meglio da giocare, se ti piace il lore, assolutamente.
Citazione:
Krys
Ma io sono calmissimo :look:
Scusa, sono io che mi sono agitato.
Visto il video.
A parte gli effetti cazzofigosi ( ma de che poi? Insomma, come feeling delle ambientazioni mi da un'impressione migliore TW3, ma aspetto di vedere altre location) cosa c'è? La sezione platform lineare? :look:
Cioè, porca pupazza, hai pure il jetpack e tutto si riduce ad andare avanti? A sto punto meglio i corridoi che lasciare la parvenza di libertà imho.
Per il resto sì, bello graficamente, ma nulla di innovativo nel genere mi pare.
Aspetto altro.
P.S. lo scan della pianta mi ha dato un senso di deja vu... ora, non sono un patito della saga, ma mi pare di ricordare nei vecchi che al massimo scannerizzavi i pianeti per la ricerca dei minerali, ma niente piante... non mi avranno inserito uno scan biologico per piante e animali alla No Man's Sky vero? :look:
Spero che sia quantomeno messa per un motivo utile e non semplicemente per far interagire ulteriormente il PG con qualcosa che solitamente serve solo all'immersività...
Per ora sono meh.
Citazione:
caesarx
Mi state facendo cacare sotto.
I Mass Effect sono gli ultimi giochi seri che ho giocato..
:bua:
Ti sei perso la saga di The Witcher allora :asd:
Citazione:
Spidersuit90
Ti sei perso la saga di The Witcher allora :asd:
Li ho presi, sono in coda...
:bua:
Citazione: