Re: Mass Effect Andromeda
Il punto è che non mi sembra di ricordare chissà quali apprezzamenti per Destiny :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
raz3r
Il punto è che non mi sembra di ricordare chissà quali apprezzamenti per Destiny :asd:
nei primi 5 giorni incassò 325 milioni, credo che alla fine non ci abbiano rimesso nonostante la qualità non eccelsa del gioco
Citazione:
raz3r
come mai non è un dlc a pagamento? :asd:
Tutti i contenuti aggiuntivi di Andromeda saranno gratuiti. E questo è stato deciso ben prima della shitstorm.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Calma, a parte che quella che ho linkato è una patch e non un DLC, primo. Secondo tutti i DLC multiplayer saranno gratuiti, quelli single player non è dato sapere nemmeno se verranno rilasciati e, nel caso, se saranno a pagamento o meno.
Citazione:
-jolly-
si ma questo aveva la nuova versione di denuvo, avrebbe dovuto resistere un po' di più teoricamente
- - - Aggiornato - - -
http://multiplayer.it/notizie/131439...industria.html
too human inizio con budget di 20 milioni nel 1999 e finirono molto in ritardo cioè nel 2008 con una spesa finale di 80
le altre sono tutte cifre prese da fonti ufficiali ,se dicono cazzate loro non so che farci
Sono cazzate, ho controllato, il budget di destiny è in realtà 140 milioni, la maggior parte sperperata in marketing.
Giusto perchè ci capiamo, forse non avete idea di quanto sia IMMENSA una cifra come CINQUECENTO MILIONI di dollari. Ci puoi pagare un intero esercito, letteralmente, tipo 4000 sviluppatori per almeno sette anni di fila. Sono cifre che non esistono, perfino un kolossal hollywoodiano moderno, con george clooney che mostra il cazzo coperto di cioccolata alla telecamera, non costerebbe una cifra simile.
Citazione:
Richter
Sono cazzate, ho controllato, il budget di destiny è in realtà 140 milioni, la maggior parte sperperata in marketing.
Giusto perchè ci capiamo, forse non avete idea di quanto sia IMMENSA una cifra come CINQUECENTO MILIONI di dollari. Ci puoi pagare un intero esercito, letteralmente, tipo 4000 sviluppatori per almeno sette anni di fila. Sono cifre che non esistono, perfino un kolossal hollywoodiano moderno, con george clooney che mostra il cazzo coperto di cioccolata alla telecamera, non costerebbe una cifra simile.
I 500 milioni erano una sparata di Kotic (al tempo a capo di Activision), ma era stato smentito da Bungie stessa:
https://www.gamespot.com/articles/de.../1100-6420802/
Per curiosità sono andato a leggermi i budget dei kolossal Hollywoodiani e... Pirati dei Caraibi?!? 460 milioni? ma per cosa li hanno spesi? cachet degli attoroni?
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
Citazione:
raz3r
Citazione:
Improvements to male romance options for Scott Ryder
Si erano dimenticati qualche razza aliena con cui farlo accoppiare? :asd:
Scherzi a parte sono curioso se riusciranno davvero a migliorare le animazioni dei dialoghi... non mi sembra una cosa così da poco che si risolve con una semplice patch, ma sono completamente ignorante in materia :uhm:
Citazione:
raz3r
Calma, a parte che quella che ho linkato è una patch e non un DLC, primo.
si, la mia era solo una battuta :asd:
Citazione:
raz3r
Secondo tutti i DLC multiplayer saranno gratuiti,
la roba multi se la possono schiaffare nei loro orifizi preferiti per quanto mi riguarda :prr:
Citazione:
raz3r
quelli single player non è dato sapere nemmeno se verranno rilasciati e, nel caso, se saranno a pagamento o meno.
se non ce ne saranno, tanto meglio :snob:
Citazione:
Nimahel
Si erano dimenticati qualche razza aliena con cui farlo accoppiare? :asd:
Scherzi a parte sono curioso se riusciranno davvero a migliorare le animazioni dei dialoghi... non mi sembra una cosa così da poco che si risolve con una semplice patch, ma sono completamente ignorante in materia :uhm:
Si parla di sincronizzazione labiale, non di miglioramento espressività :sisi:
Son cose diverse.
Citazione:
Spidersuit90
Si parla di sincronizzazione labiale, non di miglioramento espressività :sisi:
Son cose diverse.
Mi pare che parli anche di alcune modifiche agli occhi dei pg umani e asari se non ho letto male. In molti casi il problema è che gli occhi rimangono inespressivi rispetto a quello che dicono no?
Citazione:
manuè
se non ce ne saranno, tanto meglio :snob:
Ma come, non vuoi la tutina in latex per i krogan alla modica cifra di 10 euro ?
Citazione:
Nimahel
Mi pare che parli anche di alcune modifiche agli occhi dei pg umani e asari se non ho letto male. In molti casi il problema è che gli occhi rimangono inespressivi rispetto a quello che dicono no?
Anche lì parlano di migliorare la resa grafica degli occhi, non "l'espressività". Quindi invece degli occhi sbiaditi, li faran più realistici.
Citazione:
Spidersuit90
Anche lì parlano di migliorare la resa grafica degli occhi, non "l'espressività". Quindi invece degli occhi sbiaditi, li faran più realistici.
suona pure peggio :asd: uncanny valley a gogo
Citazione:
Darkless
Ma come, non vuoi la tutina in latex per i krogan alla modica cifra di 10 euro ?
adesso che mi ci fai pensare :pippotto:... no :asd:
Citazione:
Spidersuit90
Insomma come la review di Angry Joe proprio :asd:
La patch è prevista per domani, vediamo cosa tirano fuori dal cilindro :asd: