Re: Mass Effect Andromeda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Anche lì parlano di migliorare la resa grafica degli occhi, non "l'espressività". Quindi invece degli occhi sbiaditi, li faran più realistici.
la domanda che viene spontanea è? ma nessuno poteva accorgersi prima degli occhi da pesce marcio , l'espressioni da ebete etc. etc. e correggere tutto durante la lavorazione, devono sempre aspettare la shit storm ed il danno d'immagine prima di correre ai ripari?
Citazione:
-jolly-
la domanda che viene spontanea è? ma nessuno poteva accorgersi prima degli occhi da pesce marcio , l'espressioni da ebete etc. etc. e correggere tutto durante la lavorazione, devono sempre aspettare la shit storm ed il danno d'immagine prima di correre ai ripari?
Come tutti oggigiorno eh. Non sono i primi a rilasciare un prodotto buggato/glitchato/merdoso per poi, una volta rilasciato, patchare a dovere. Questi signori pensano forse (parlo di EA, ovvero i capoccia e non la Bioware che deve sottostare alle scadenze di chi li paga) che sia meglio rilasciare un prodotto fallato e rilasciare successivamente patch che non rimandare la release come dovrebbe essere e poi rilasciare un qualcosa di funzionale e godibile. Io credo facciano peggio come hanno deciso di fare oggi (rilascio a tutti i costi alla data prevista, fanculo i bug) piuttosto che rimandare di 6 mesi una release. Sarò fatto male io a pensare così :boh2:
Citazione:
Spidersuit90
Come tutti oggigiorno eh. Non sono i primi a rilasciare un prodotto buggato/glitchato/merdoso per poi, una volta rilasciato, patchare a dovere. Questi signori pensano forse (parlo di EA, ovvero i capoccia e non la Bioware che deve sottostare alle scadenze di chi li paga) che sia meglio rilasciare un prodotto fallato e rilasciare successivamente patch che non rimandare la release come dovrebbe essere e poi rilasciare un qualcosa di funzionale e godibile. Io credo facciano peggio come hanno deciso di fare oggi (rilascio a tutti i costi alla data prevista, fanculo i bug) piuttosto che rimandare di 6 mesi una release. Sarò fatto male io a pensare così :boh2:
dipende
uno dei problemi di dare sempre più tempo è che chi deve fare il lavoro comincia a cazzeggiare, e nel frattempo drena soldi
Ci ho giocato una 15ina di ore. Do un breve commento. Premetto che Inquisition mi era piaciuto parecchio, ma questo prima di giocare a The Wicher 3 che lo disintegra in tutti gli aspetti, credo che non lo troverei così bello a rigiocarlo ora.
In complesso questo Andromeda non mi fa impazzire, si lascia giocare ma sono evidenti i problemi di sviluppo, manca la cura dei dettagli secondo me. Al di là dei modelli dei personaggi che non mi disturbano poi così tanto (probabilmente senza i pregiudizi che mi sono inevitabilmente fatto mi avrebbero disturbato anche meno) ma la mancanza di cura sulle animazione è evidentissima.
Eppure ci sono molte cose che intrigano. Le ambientazioni ispirate, l'ampio respiro (anche se finto, in fondo sono "solo" cinque pianeti no?) E anche la struttura a macro-quest mini-quest simil Inquisition mi gusta. Non mi pronuncio sulla trama visto che ho giocato assai poco. La sensazione che ho è che la base del gioco sia solida ma mancano le rifiniture. Combat system divertente ma pieno di bug, appunto, base ok ma rifiniture abbozzate.
Tralascio la ridicolezza delle polemiche sugli sviluppatori SJW.
Ecco 7 come media voto mi trova daccordo, il che vuol dire un gioco decente, non un capolavoro ma nemmeno lammerda terrificante che si dipinge qua dentro.
http://www.trekportal.it/tpforum/ima...normali/ot.gif
mi sapreste dire come si recuperano i salvataggi cloud da origin?
mi sono svaniti quelli sul pc di ME2 e altrimenti non posso importare il personaggio sul 3.
Dovrebbe fare la sincronizzazione in automatico se haiabilitato il cloud e su pc non trova nulla.
Se hai conflitti ti chiede anche quale save vuoi conservare se quello cloud o quello locale
Citazione:
Crysis85
Ci ho giocato una 15ina di ore. Do un breve commento. Premetto che Inquisition mi era piaciuto parecchio, ma questo prima di giocare a The Wicher 3 che lo disintegra in tutti gli aspetti, credo che non lo troverei così bello a rigiocarlo ora.
In complesso questo Andromeda non mi fa impazzire, si lascia giocare ma sono evidenti i problemi di sviluppo, manca la cura dei dettagli secondo me. Al di là dei modelli dei personaggi che non mi disturbano poi così tanto (probabilmente senza i pregiudizi che mi sono inevitabilmente fatto mi avrebbero disturbato anche meno) ma la mancanza di cura sulle animazione è evidentissima.
Eppure ci sono molte cose che intrigano. Le ambientazioni ispirate, l'ampio respiro (anche se finto, in fondo sono "solo" cinque pianeti no?) E anche la struttura a macro-quest mini-quest simil Inquisition mi gusta. Non mi pronuncio sulla trama visto che ho giocato assai poco. La sensazione che ho è che la base del gioco sia solida ma mancano le rifiniture. Combat system divertente ma pieno di bug, appunto, base ok ma rifiniture abbozzate.
Ecco 7 come media voto mi trova daccordo, il che vuol dire un gioco decente, non un capolavoro ma nemmeno lammerda terrificante che si dipinge qua dentro.
Mi trovi d'accordo.
disinstallato dopo circa 20 ore di game, inutile non riesco a farmelo piacere, la prima serie nonostante i mille difetti ed il secondo episodio praticamente senza trama ma un banale raccatta party ed ammazza il bigboss nel suo insieme gli dava le piste a questa banale storiella da asilo
,non riesco ad immedesimarmi in nessun personaggio cosa per me fondamentale in un videogioco
non c'è un singolo pg con un briciolo di carisma, il sacchetto di crocchette preferite del mio molosso sarebbe un protagonista migliore di quelli presenti in andromeda
Rimane bruttino e strambo come volto (tipo i capelli stile parrucca Lego) ma diobò a livello di espressività è come il giorno e la notte la differenza :asd: se hanno fixato tutti i volti (?) in questo modo già è un grosso passo avanti
Citazione:
Spidersuit90
Una possibile ragione:
Se gli azionisti si aspettano tot profitti in un certo periodo ma rischi di non averli per qualche ragione spesso decidono di far uscire la roba in anticipo per raggranellare qualche soldo in più anche se è una pessima mossa a lungo termine l'importante è tenerli buoni fino al prossimo semestre.
Oppure c'è il classico "deve uscire per Natale/Pasqua/vattelapesca" che spesso è direttamente collegato alla ragione di cui sopra, qulacuno ai piani alti bussa ai developer e gli fa "abbiamo bisogno di un gioco per il X trimestre dell'anno prossimo" e quelli volenti o nolenti devono mettere insieme qualcosa di funzionante per quella data e non sempre la richiesta da tempi ragionevoli per testare il tutto.
E non è nemmeno una cosa nuova, KOTOR 2 uscì pieno di bug perché la nuova gestione della Lucasfilm aveva deciso che doveva uscire con sei mesi di anticipo per beccare il Natale e ricordo che sulla vecchia edizione italiana di PCgamer si parlava parecchio di questo tipo di pratiche.
Citazione:
Darkless
Dovrebbe fare la sincronizzazione in automatico se haiabilitato il cloud e su pc non trova nulla.
Citazione:
Crysis85
Se hai conflitti ti chiede anche quale save vuoi conservare se quello cloud o quello locale
in effetti origin ha fatto la richiesta e la sincronizzazione in automatico, ma non ha sortito effetti, in pratica non esisteva più un personaggio selezionabile ma solo i salvataggi da cui continuare... boh?
credo sia successo una volta che ME2 è crashato nel mentre di un salvataggio e bloccando tutto, contringendomi a chiudere da gestione attività.
per fortuna ho trovato un modo per ovviare in un vecchio botta&risposta: ho dovuto fare una cartella dentro quella dei salvataggi di ME2, con nome del personaggio, livello, carriera e data del salvataggio e metterci dentro i salvataggi stessi e così ME3 ha rilevato il salvataggio e mi ha fatto importare il personaggio.
Citazione:
Crysis85
No ma non caterano assolutamente tutta la community SJW :asd: No no per niente :asd:
http://multiplayer.it/notizie/181855...ornamento.html
Alla faccia delle piccolezze. Si sono preoccupati e si stan preoccupando solo di quello per gestire superficialmente tutto il resto della produzione con risultati disastrosi. Una vera presa per il culo verso gli utenti. E voi dategli anche i soldi.
Citazione:
raz3r
Mass Effect ha un seguito enorme in quell'ambiente lì eh, mica è Call of Duty.
Citazione:
Rage
Rimane bruttino e strambo come volto (tipo i capelli stile parrucca Lego) ma diobò a livello di espressività è come il giorno e la notte la differenza :asd: se hanno fixato tutti i volti (?) in questo modo già è un grosso passo avanti
Sì, hanno principalmente sistemato le texture degli occhi per tutti i personaggi oltre a qualche altro dettaglio e la differenza è percepibile, i Salarian per esempio ne guadagnano moltissimo. Una cosa che ho apprezato è che si possono finalmente saltare le animazioni del volo tra i pianeti, tra l'altro.
Se fosse uscito così al day one non sarebbe comunque stato esente da critiche: sul fronte grafica dei volti era lecito aspettarsi di più.
By the way, le missioni lealtà per ora non sono niente male e molto "centrate" sul tipo di personaggio che ne è protagonista: quella di Liam, per esempio, è intrisa di cazzonaggine (ma merita parecchio) quella di Cora molto più seria (e ricorda moltissimo le atmosfere della vecchia trilogia) e in genere sono ben collegate alla trama principale.
Citazione:
raz3r
per la serie: le cose importanti :facepalm:
Citazione:
Det. Bullock
Mass Effect ha un seguito enorme in quell'ambiente lì eh, mica è Call of Duty.
se lo dici stando con le spalle al muro potrebbe essere intesa come una frase razzista, sessista e genderista :asd:
Prima e dopo la patch :sisi:
Qualcosa è migliorato ma continuano a sembrare animazioni terribilmente amatoriali... :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=KZvqbLyK8L0
perchè sbattono continuamente le palpebre? congiuntivite? :asd:
a 1:56 c'è cosa che sembra partorire... dopo quell'altro che si sta segando :lol: