Si cmq il problema principale sono gli occhi, lo sguardo e' fisso, pare sempre fuori fuoco.. boh. Al momento sono pieno di giochi si cedra' piu' in la'.
Visualizzazione Stampabile
Si cmq il problema principale sono gli occhi, lo sguardo e' fisso, pare sempre fuori fuoco.. boh. Al momento sono pieno di giochi si cedra' piu' in la'.
espressioni facciali veramente imbarazzanti, movenze dei pg da gangsta tamarro di bassalega, gli mancavano solo i jeans extralarge abbassati a metà culo
e poi mi devono spiegare in quale universo fisico ogni volta che dal camminare si fermano di colpo devono oscillare gambe braccia e busto come dovessero stabilizzarsi da venti che soffiano a 120 km
1200 npc con cui parlare... ma ehi, de vai a leggere i commenti sulle news dicono tutti che è una cazzofigata bestiale e che chi critica il fatto delle espressioni facciali mediocri sia un hater :rotfl:
Veramente, quantità alla qualità :facepalm:
Invece di progredire si è ritornati indietro o non ci si è mossi dal passato in fatto di attenzione ai "piccoli" dettagli... solo io penso che ciò sia male? :uhm:
E pensare che a me già disturbava vedere 2 facce in croce per tutte le vecchie di TW3. Ora ci toccherà ritornare ai manichini?
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
Considerando che nei 1200 sono compresi vendor, tizi che ti dicono una frasetta di circostanza e forse cani che abbaiano....
P.S. confermato che ci saranno armature e armi fisse non cambiabili per i companions e giurano niente DLC previsti per armature e armi alternative per i compagni di merende.
Vien quindi da chiedersi come fa una che usa sempre e solo la stessa pistola a sbagliarsi e impugnarla al contrario:
https://i.imgur.com/K2WmYaC.png
:rotfl:
Comunque vorrei ricordare che costerà 60€ :facepalm:
E no eh! Ha 1200 NPC!!11!!!!!
Ci sta che non l'abbiano tradotto in italiano o che le animazioni facciali facciano pena :sisi:
Valli a fare per 1200 NPC!!!11!!!
Queste sono le cose che dicono i compratori del d1 :facepalm:
E poi si lamentano che escono cloni copia-incolla o titoli mediocri :facepalm:
Ma se tu sei il primo a cromprarli, cacchio ti lamenti poi?
Preso dalla pistola solo in un secondo momento ho badato all'espressione di blu shrek mentre impugna spavalda l'arma al contrario. :azz:
Da dove arriva la scena dell'arma al contrario? :rotfl:
Quanto ridere che farebbe :|
Sottovaluti il pubblico medio
La faccia di shrek effettivamente fa abbastanza ridere ma non credo sia comicità volontaria.
L'immagine è presa da uno dei filmati di gameplay che han mostrato se non sbaglio.
- - - Aggiornato - - -
Se avrà lo stesso successone di inquisition non durerà molto quel prezzo :asd:
Certo che bisogna mettercisi di impegno per fare sti errori :asd:
101% scenetta comica inserita volutamente, cosa che NON migliora per nulla il tutto. Il gameplay video uscito da poco è pieno di ste boiate nelle cutscene
Ma che scenetta comica e comica :asd:
https://s1.webmshare.com/OVmQn.webm
E' un vero e proprio errore :facepalm: