Re: Mass Effect Andromeda
Comunque a dispetto di tutto ribadisco che ho un discreto hype, il solo fatto di poter ammirare l'esterno dalla Tempest mi fa attizzare non poco. Graficamente il gioco sembra anche figo, con queste nuove tecnologie avrei tanto voluto vivere una nuova esperienza nel mondo di Shepard e della Milky Way ma va beh, spero che le storie dell'universo di Andromeda siano all'altezza.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
No, in quel caso sarebbe proporzionato e figo. Di questo ne avevo già discusso non ricordo con chi. Per me era il nero di futurama per lui quello di big hero.
Per la cronaca con quelle proporzioni sembrano usciti dal vecchio Darkmere per Amiga. E se siete troppo giovani vi metto un'immagine:
http://www.dazeland.com/images/Amiga/Darkmere-2.png
:asd:
Ma son mica tutti così.
E cmq che ne sapete dell'anatomia che si puo' trovare nell'universo? :pippotto:
In ogni caso a meno che non siano veramente rimbecilliti tutti alla bioware, non credo che deluderà da un punto di vista estetico/visivo. :sisi:
Citazione:
Darkless
No, in quel caso sarebbe proporzionato e figo. Di questo ne avevo già discusso non ricordo con chi. Per me era il nero di futurama per lui quello di big hero.
non parlavo di proporzioni, ma di capelli :asd:
Sono peggio le animazioni o la musica del Trailer??
Ai posteri (e ai coraggiosi che lo comprano) l'ardua sentenza. :nono:
la canzone in se non mi dispiace, sicuramente non centra una fava con un gioco ad ambientazione sci fi
Premesso che gli unici trailer che vale la pena di guardare sono gli honest trailer, ma hanno pure pagato una licenza per metterci una canzone di merda che è come un calcio nei maroni mentre lo si guarda da tanto c'azzecca ?
Citazione:
testudo13
In ogni caso a meno che non siano veramente rimbecilliti tutti alla bioware, non credo che deluderà da un punto di vista estetico/visivo. :sisi:
:look: :look: :look:
http://i65.tinypic.com/20v0pqx.jpg
Tra l'altro, dopo quell'Obbrobrio di DAI dovrebbero essere loro a pagare i giocatori per provare ancora i loro prodotti.
La canzone è completamente fuori luogo :facepalm:
Citazione:
Eliwan
lol sembra una versione tarocca della barbie fatta in est europa ai tempi della cortina di ferro :asd:
perche' quest'odio profondo per la bioware? è da studiare.... capisco la faccia strana, la mappa riciclata ecc... pero'...
- - - Aggiornato - - -
tutto nacque con la storia del finale di mass effect 3...
Citazione:
Milella
Ma anche no, almeno fra chi masticava RPG da qualche decennio.
Io direi da ME2. Come dicevo prima, Dragon Age lo reputo valido. Il primo ME non è perfetto ma gettava delle buone basi. Quando ho giocato ME2 ho capito subito che non avevano la minima idea di dove andare a parare con la trama, di fatto finendo a sprecare un gioco (dal punto di vista della narrazione, perché nel resto è pure piacevole).
Cmq Svapo io non odio nessuno, figurati una software house. Tra l'altro ho pure apprezzato dragon age inquisition (come intrattenimento leggero). Quindi alla fine ho giocato tutti i giochi bioware mai usciti ed alla fine mi giochero' anche questo. Pero' non so', sembrano fare apposta per abbassare l'asticella mentre la concorrenza ( e parlo in generale non tra gli rpg) galoppa. Fa strano per una compagnia che fa tripla A, dubito che EA non abbia investito soldi in questo gioco.
Citazione:
Milella
perche' quest'odio profondo per la bioware? è da studiare.... capisco la faccia strana, la mappa riciclata ecc... pero'...
- - - Aggiornato - - -
anche a dichiarazioni roboanti rivelatesi poi completamente fasulle, DA1 erede spirituale di BG , DA2 nuova pietra di paragone per i gdr dei prossimi 10 anni, ME2 senza trama dando già a vedere che la trama del primo sarebbe stata stravolta, il bimbominchia onniscente di ME3
ci vuole poco a perdere il favore dei fan di vecchia data,
magari hanno conquistato nuove leve
io è da mass effect 1 che sognavo i mondi free roaming visitabili per bene, e ora li hanno fatti!
Ma che cazzo di song hanno scelto :rotfl:
Sembra la soundtrack di Bad Boys III, non certo mass effect :rotfl:
Citazione:
Malaky
Se tirano davvero fuori la stessa meccanica sto giro se li mangiano vivi :asd: