Re: Mass Effect Andromeda
Ed anche multyplayer ha messo la recensione di rock paper shotgun http://multiplayer.it/notizie/180994...to-schifo.html
Ora mi faccio due risate sui commenti sotto :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
ne ho letti un po', tolti i fan boy che sparano su RPS, e gli hater che spalano merda sul gioco, il resto mi sembrano tutti colpiti dalla recensione in quanto ROCK PAPER in genere ne ha cannate poche ed hanno fama di obbiettività
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Skynight
siamo sicuri che i protagonisti siano terrestri del nostro universo e non di uno alternativo nel quale i Neanderthal non sono stati scalzati dai sapiens?
Citazione:
-jolly-
siamo sicuri che i protagonisti siano terrestri del nostro universo e non di uno alternativo nel quale i Neanderthal non sono stati scalzati dai sapiens?
Ma guardiamo anche il lato positivo però: da Italiani dovremmo essere onorati per l'omaggio a Sergio Leone con il ritorno del sudore a gogo
Citazione:
Skynight
e le facce dei personaggi maschili selezionabili?
L'ultima in basso a destra è la Ugly Quiet politically correct edition
Citazione:
Darkless
Ma guardiamo anche il lato positivo però: da Italiani dovremmo essere onorati per l'omaggio a Sergio Leone con il ritorno del sudore a gogo
più che sudore è pelle unta e bisunta, hanno tutti seri problemi di seborrea
http://www.rimedi-naturali.com/wp-co...sa-700x394.jpg
Citazione:
-jolly-
quella di kotaku l'ho letta, dice capolavoro, bellissimo, etc. etc. senza entrare minimamente nei dettagli del gioco e senza spigare il perché il gioco secondo loro è così bello , in pratica l'ha fatto bioware? allora è bello
Sono entrambe opinioni a caldo, non certo recensioni.
Citazione:
Crysis85
Sono entrambe opinioni a caldo, non certo recensioni.
RPS spiega nei dettaglii cosa nelle 5 ore di game non gli è piaciuto interfaccia -pessimo perché.....facendo una disamina
companions orrendi perché...... come sopra
etc, etc,
kotaku praticamente dice è bello perché ....perchè si
a leggere kotaku mi sembrava una replica notturna di indietro tutta con nino frassica che diceva non è bello ciò che è bello ,ma che bello, che bello, che bello.
Citazione:
Spidersuit90
E guardacaso....
http://multiplayer.it/notizie/180987...pressioni.html
E' tutte pellissimo qui! :rotfl:
Peccato parli solo di quanto sia bello l'open world con il combat system... il resto non dice nulla, se non che una sub-quest l'ha trovata figa (una.... magari una delle prime, giusto per illuderti :asd:)
vabbe gli addetti ai lavori italiani sono semplicemente inqualificabili da anni oramai
Citazione:
Spidersuit90
Fintanto che non è in release si continuerà a parlare del gioco ovviamente. Poi una volta uscito il thread morirà, come succede per il 90% dei thread che trattano Vg :sisi:
... e si ritornerà nel thread di Star Citizen :asd
Citazione:
Maybeshewill
vabbe gli addetti ai lavori italiani sono semplicemente inqualificabili da anni oramai
Aspè, la news riporta le impressioni di un certo insider conosciuto come Shinobi che per quanto ne sappiamo potrebbe essere il CEO della EA o di Bioware :asd:
Ancora il loro giudizio sul gioco non l'hanno espresso... secondo me aspettano di vedere dove tira il vento e si aggregano :bua:
Citazione:
Chiwaz
... e si ritornerà nel thread di Star Citizen :asd
Ma anche in quel caso, quando e se uscirà dopo un paio di mesi morirà anche quello di thread :bua:
Citazione:
Spidersuit90
Ma anche in quel caso, quando e se uscirà dopo un paio di mesi morirà anche quello di thread :bua:
Intendevo dire che sarà aperto anche quando uscirà ME: Andromeda III - Armageddon :asd:
Citazione:
Spidersuit90
Aspè, la news riporta le impressioni di un certo insider conosciuto come Shinobi che per quanto ne sappiamo potrebbe essere il CEO della EA o di Bioware :asd:
Ancora il loro giudizio sul gioco non l'hanno espresso... secondo me aspettano di vedere dove tira il vento e si aggregano :bua:
shinobi è un fan bioware di lunga data e lo ammette pure, chiedere un parere a lui su un prodotto bioware e come chiedere a mia madre se gli piaccio,anzi mia madre a volte potrebbe dire che gli sto pesantemente sui coglioni
Citazione:
Malaky
:rotfl:
Dio mio, ci sono delle espressioni facciali talmente comiche ed improponibili da sembrare quasi fatte apposta e non per incapacità
e questa con le braccia spezzate?
https://abload.de/img/me.atposez9jtt.gif
Citazione:
Chiwaz
Intendevo dire che sarà aperto anche quando uscirà ME: Andromeda III - Armageddon :asd:
Se andiamo avanti così se va bene ci giocheranno i miei nipoti :rotfl:
Io non sono studiato di grafica e ancora meno di animazioni, ma il modo in cui muovono la bocca è allucinante, sembrano il camuffamento ciccione di Arnold in Atto di Forza quando comincia a svalvolare
Citazione:
Rage
Io non sono studiato di grafica e ancora meno di animazioni, ma il modo in cui muovono la bocca è allucinante, sembrano il camuffamento ciccione di Arnold in Atto di Forza quando comincia a svalvolare
Temo che abbiano fatto un mix di tecnologie aberrante, perchè mi ricorda quasi quasi le animazioni di L.A. Noir, solo che lì c'erano pure le espressioni e quindi il tutto riusciva bene. Qua muovono solo labbra e occhi. Ogni tanto ci sono delle animazioni facciali dai, mi devo ricredere... solo che non centrano una fava con il momento o quello che dicono o dovrebbero esprimere :rotfl:
sono straconvinto che anche se risultasse essere un'autentica ciofega come sembra dalle prime impressioni venderà un botto e i fan grideranno al capolavoro
I fanZ hanno giocato e apprezzato mass effect 2 e lo difendono a spada tratta tutt'oggi, quindi su questo non c'è dubbio :asd: