Ed anche multyplayer ha messo la recensione di rock paper shotgun http://multiplayer.it/notizie/180994...to-schifo.html
Ora mi faccio due risate sui commenti sotto![]()
Ed anche multyplayer ha messo la recensione di rock paper shotgun http://multiplayer.it/notizie/180994...to-schifo.html
Ora mi faccio due risate sui commenti sotto![]()
ne ho letti un po', tolti i fan boy che sparano su RPS, e gli hater che spalano merda sul gioco, il resto mi sembrano tutti colpiti dalla recensione in quanto ROCK PAPER in genere ne ha cannate poche ed hanno fama di obbiettività
- - - Aggiornato - - -
siamo sicuri che i protagonisti siano terrestri del nostro universo e non di uno alternativo nel quale i Neanderthal non sono stati scalzati dai sapiens?
L'ultima in basso a destra è la Ugly Quiet politically correct edition
RPS spiega nei dettaglii cosa nelle 5 ore di game non gli è piaciuto interfaccia -pessimo perché.....facendo una disamina
companions orrendi perché...... come sopra
etc, etc,
kotaku praticamente dice è bello perché ....perchè si
a leggere kotaku mi sembrava una replica notturna di indietro tutta con nino frassica che diceva non è bello ciò che è bello ,ma che bello, che bello, che bello.
Ultima modifica di -jolly-; 15-03-17 alle 17:18
Aspè, la news riporta le impressioni di un certo insider conosciuto come Shinobi che per quanto ne sappiamo potrebbe essere il CEO della EA o di Bioware
Ancora il loro giudizio sul gioco non l'hanno espresso... secondo me aspettano di vedere dove tira il vento e si aggregano
Ma anche in quel caso, quando e se uscirà dopo un paio di mesi morirà anche quello di thread![]()
Io non sono studiato di grafica e ancora meno di animazioni, ma il modo in cui muovono la bocca è allucinante, sembrano il camuffamento ciccione di Arnold in Atto di Forza quando comincia a svalvolare
Temo che abbiano fatto un mix di tecnologie aberrante, perchè mi ricorda quasi quasi le animazioni di L.A. Noir, solo che lì c'erano pure le espressioni e quindi il tutto riusciva bene. Qua muovono solo labbra e occhi. Ogni tanto ci sono delle animazioni facciali dai, mi devo ricredere... solo che non centrano una fava con il momento o quello che dicono o dovrebbero esprimere![]()
sono straconvinto che anche se risultasse essere un'autentica ciofega come sembra dalle prime impressioni venderà un botto e i fan grideranno al capolavoro
Ultima modifica di -jolly-; 15-03-17 alle 19:08
I fanZ hanno giocato e apprezzato mass effect 2 e lo difendono a spada tratta tutt'oggi, quindi su questo non c'è dubbio![]()