Tra duemila anni le discussioni che abbiamo fatto sulla semantica del termine rpg, saranno l'equivalente dei dialoghi di Platone.![]()
Hanno fatto bene a portare il gameplay verso quello che è ME3. Secondo me si amalgama bene al tutto. Io comunque, per quanto possa aver odiato il finale di ME, penso che di questo prenderò almeno 5 collector's edition o special edition o quel cazzo che è. Per stare sicuri di averlo a casa, sempre vicino a me.
Oh commander, my commander
Fanboy![]()
Dal mio punto di vista è il migliore. Come già detto il sistema di combattimento mi piace molto e si adatta bene. Poi ci sono alcune sezione stupende come Thessia o Tuchanka che sono indimenticabili. Per me come bellezza vanno proprio nell'ordine inverso di come sono arrivati, ME3 > ME2 > ME1. ME1 l'ho rigiocato da poco e devo dire che mi è risultato un po' macchinoso, poco fluido in generale.
Comunque penso che a breve comprerò un po' di fumetti![]()
me3 si è tolto una macchinosità di fondo nel gameplay che già nel 2 si stava dileguando, per certi versi si potrebbe anche giustificare la struttura a corridoio, in fondo c'è la terra da salvare e non c'è tempo per deragliare e perdersi a gironzolare troppo.
io invece non traggo piacere dal farmi fregare ed Andromeda se lo possono tenere :usti
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
forse ho un pò esagerato ma sono ancora "irritato" per il finale, le missioni secondarie, le scente contano ede il multiplayer che influisce sulla percentuale delle robe di guerra (anche se per finta)![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Guarda, se iniziamo sto discorso penso che potremmo scrivere talmente tanti post che intaserebbero anche tutti gli altri topic, di tutte le sezione.
Ti dico solo una cosa. Delusione. Nemmeno Bastianich che chiede per una pouchet de clachet de clanch de cazz e si ritrova invece nel piatto la merda (letteralmente) potrebbe essere più deluso di me dopo quello che hanno fatto.
"Siamo dei sintetici che spazzano via le razze più evolute tecnologicamente perché altrimenti altri sintetici vi spazzerebbero via"
Gentilissimi.
Ok, grazie, ma no grazie
Le secondarie sono vergognose, il finale con l'extended migliorava. Anche se sottotono rispetto a certi viaggi mentali che mi ero fatto.
Non era "siamo dei sintetici che spazzano via le razze più evolute (inclusi i nostri creatori) perché dobbiamo mantenere l'equilibrio nella galassia?"
Ultima modifica di Lord Brunitius; 26-02-16 alle 11:53
Infatti è così.
Il primo non lo vedo macchinoso, lo trovo più lento e ragionato, la pausa tattica ha molto senso e trovo sempre piacevole giocarlo. Nel 2 e nel 3 la pausa ha perso sempre meno senso, ma sono sicuramente più divertenti da giocare. Se in Andromeda ci sarà un netto miglioramento nella fase action, possono anche togliere la pausa.
Direttamente dalla wiki:
"The Catalyst explains [a Shepard] that the purpose of such genocide is to solve the problem it was created to stop; the total annihilation of organics by the synthetic races they inevitably create."
RIbadisco che dell'uno mi prendo il senso di ampiezza e stupore nell'esplorare mondi alieni fisicamente(che poi fossero tutti uguali e gli unici abitanti dei vermoni culoni spero si possa risolvere con le capacità tecniche attuali).
Oltretutto, non ci vedrei male delle influenze alla elite con possibilità di commercio galattico/viaggio spaziale/pirati/sparaje/c'hannofregatotutto