Visualizzazione Stampabile
-
Re: Diablo III | E Tutte le espansioni...
Ma ovvio che hanno fatto bene dal punto di vista finanziario, ripeto solo la sintesi di quello scritto prima cioè che nell'evento annuale mondiale ci siamo rimasti di merda che sia stato presentato un gioco per telefono/tablet.
Minchia ma ve li ricordate gli hyponi generati dai con di anni fa?
E soprattutto da customer chi se ne incula se finanziariamente hanno fatto bene, da fan della saga ci sono rimasto di merda per la pochezza di contenuto presentato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
CHE FAIL
-
-
A new daily mission appeared!
Put a dislike on Diablo immortal videos :asd:
:sisi:
-
Citazione:
Lucajo
A new daily mission appeared!
Put a dislike on Diablo immortal videos :asd:
:sisi:
E' una missione ripetibile, devi aspettare che tolgano 1d10k di dislikes
-
Citazione:
gmork
comunque il tipo sbaglia, non è che abbiano reskinnato il gioco degli stessi developer, quanto si tende a copiare quello che funziona
Cioè, quella UI e quella tipologia di animazioni esiste da tipo 5 anni o più
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
-
Allá fine non è tanto il gioco mobile ma che pure Diablo 3 non pareva ben congegnato. Quindi non c'è da sperare per il franchise :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Allá fine non è tanto il gioco mobile ma che pure Diablo 3 non pareva ben congegnato. Quindi non c'è da sperare per il franchise :asd:
Che diablo 3 al lancio non fosse un capolavoro ok.
Ma con l'espansione si è ripreso di brutto e chi dice il contrario semplicemente non l'ha giocato oppure sono gli stessi che confondono diablo 2 + lod con diablo 2 vanilla che era una merda paragonabile a diablo 3 vanilla :fag:
-
E niente continuerò a expare su Grim Dawn
-
Citazione:
Mammaoca
Che diablo 3 al lancio non fosse un capolavoro ok.
Ma con l'espansione si è ripreso di brutto e chi dice il contrario semplicemente non l'ha giocato oppure sono gli stessi che confondono diablo 2 + lod con diablo 2 vanilla che era una merda paragonabile a diablo 3 vanilla :fag:
Io l'ho giocato dal lancio alla season 6, per cui francamente so di cosa parlo.
Al lancio la roba dell'asta a soldi veri e dell'itemizzazione era tremanda, poi hanno cambiato, è vero.
Ma son rimasti grossi problemi. Ad esempio la trama faceva talmente cagare che hanno dovuto aggirarla del tutto perché la gente non se la voleva sorbire di nuovo.
-
Citazione:
Necronomicon
Io l'ho giocato dal lancio alla season 6, per cui francamente so di cosa parlo.
Al lancio la roba dell'asta a soldi veri e dell'itemizzazione era tremanda, poi hanno cambiato, è vero.
Ma son rimasti grossi problemi. Ad esempio la trama faceva talmente cagare che hanno dovuto aggirarla del tutto perché la gente non se la voleva sorbire di nuovo.
La trama di diablo è sempre stata ridicola però.
La fine del primo e l'inizio di diablo 2 sono causate da elementi talmente stupidi che se uscisse oggi un gioco con quella trama verrebbe perculato a vita :asd:
Certo, anche diablo 3 ha la sua trama di merda eh però insomma la trama è l'ultimo dei problemi.
Che poi sia stato poco supportato in maniera continua son d'accordo ma definirlo un gioco di merda anche no perché semplicemente non è vero.
-
Scusate ma non resisto, l' idolo del Blizzocon e' ora anche su Heartstone :
https://i.imgur.com/y0DiL7s.png
-
Citazione:
Mammaoca
La trama di diablo è sempre stata ridicola però.
La fine del primo e l'inizio di diablo 2 sono causate da elementi talmente stupidi che se uscisse oggi un gioco con quella trama verrebbe perculato a vita :asd:
Certo, anche diablo 3 ha la sua trama di merda eh però insomma la trama è l'ultimo dei problemi.
Che poi sia stato poco supportato in maniera continua son d'accordo ma definirlo un gioco di merda anche no perché semplicemente non è vero.
Ridicola come gran parte delle trame dei videogiochi ma narrata in maniera decente. Nel 3... insomma...
Non ho detto che il 3 sia merda, ma che nel complesso non è stato un progetto con una direzione chiara e il gioco ne ha sofferto, allontanando anche la community.
-
-
potete solo baciar le palle al chad red shirt guy
-
Lo shitstorm che si è creato attorno alla presentazione di Immortal è qualcosa di mai visto :asd:
Youtube esplode di video di protesta
-
Bhe anche della gtx 970 con 3,5 + 0,5 GB ho bei ricordi. 1 mese di damage control
-
sto video mi ha fatto scompisciare :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=Y3CvVuhJI8o
-
-
Chi compra wc3 remastered?
-
Io quasi sicuramente, magari con uno sconto
-
Sarebbe interessante capire quanto possa ravvivare la comunità. Sarebbe bello poter nerdare di nuovo su b.net, posto che dopo 15 anni ho provato a giocare e mi tremavano le mani
-
Ci sarebbe un topic ad hoc eh.
-
Citazione:
Carver
Ho fatto 'sta stronzata per Starcraft per poi giocarci un pomeriggio e non aprirlo mai più. :D Il passato è passato.
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Ho fatto 'sta stronzata per Starcraft per poi giocarci un pomeriggio e non aprirlo mai più. :D Il passato è passato.
Idem, fa impressione vedere quelle unità “pixelate” rispetto alle attuali.
Comunque Warcraft 3 è già molto più fluido e moderno, magari può avere più successo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Ma warcraft 3 originale, onestamente, è pure bello. L'ho scaricato da b.net e gira benissimo su 7 pro; quindi quale sarebbe il problema? La remastered ha senso se mettono in piedi la comunità, altrimenti fottono soldi come al solito :miannoio:
-
Citazione:
Kepper
Idem, fa impressione vedere quelle unità “pixelate” rispetto alle attuali.
Comunque Warcraft 3 è già molto più fluido e moderno, magari può avere più successo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi riferivo proprio alla remaster fatta da blizzard qualche mese fa di Starcraft. A prescindere dal discorso della grafica, son giochi che ho spolpato nella mia adolescenza-giovinezza, più di fare il pomeriggio amarcord non riesco. Soldi spesi male insomma va. :D
-
Citazione:
Carver
Io
-
Citazione:
Carver
presente
-
se quello che si dece qua e' vero è un bel botto
https://www.youtube.com/watch?v=KYlFuTHvg6k
-
-
Preso ieri in offerta la battle chest.
-
Io ho preso il necromancer. Sgravissimo come è giusto sia, visto il prezzo
-
mi stava giusto tornando la voglia di fare qualche partita con il necro, secondo voi conviene giocare la stagione? :look:
-
Finisce il 16 dicembre. Io la sto facendo per avere l'armatura set, ma giocando un'oretta al dì e non tutti i dí, arriverò giusto giusto al 16 :asd:
-
-
Citazione:
Necronomicon
Io ho preso il necromancer. Sgravissimo come è giusto sia, visto il prezzo
Io questa stagione sono in ballo con il mago.
Per ora Tal Rasha meteor storm.
Se avete bisogno per un traino, io sono a GRIF 72, nulla di che, però uno fino a TXIII lo traino.
;-)
-
Citazione:
kellone
Ok che specificano che i buff saranno oggetto di ribilanciamento durante il ptr ma sono allucinanti in termini di incremento.
Primal gratis a gr70 e grandeur gratis per tutti?
Boh semplificare in questo modo non mi sembra la soluzione per far venire voglia di giocarci, semplicemente si alza l'asticella da gr 70 a, boh, gr 85? Mah stiamo a vedere
-
Citazione:
Odin
Ok che specificano che i buff saranno oggetto di ribilanciamento durante il ptr ma sono allucinanti in termini di incremento.
Primal gratis a gr70 e grandeur gratis per tutti?
Boh semplificare in questo modo non mi sembra la soluzione per far venire voglia di giocarci, semplicemente si alza l'asticella da gr 70 a, boh, gr 85? Mah stiamo a vedere
I buff sono fatti in maniera tale da limare l'abisso in termini di performance fra l'akkham crusader e il necro (In svariate forme) e il resto delle classi.
-
Mah avrei rimodulato gli altri piuttosto