Come se fosse un gioco competitivo invece che collaborativo.
Visualizzazione Stampabile
Come se fosse un gioco competitivo invece che collaborativo.
scusa per ieri . con una figlia piccola se si sveglia io mollot tutto e vado.
spero cmq di essere stato utile per i pochi rift che abbiam ofatto insieme. cmq non è affatto male il tuo equip troppo glass cannon ma non male. devi rinunciare a un po' di dps per incassare colpi. specie col barbaro
fanculo . a quanto leggo il nerf al innarius è pesantissimo e lo rende inutile.
Fanno il roll back... c'è nel pezzo che hai quotato:
Chi vuole che siano eliminate del tutto non so se ha presente che non tutti sapevano o che erano in malafede.Citazione:
we will be rolling back Legendary Gem levels to the maximum gem level that would have been legitimately achievable prior to the patch going live.
NB: l'exploit era Necro + DH.
peccato che chi ha usato le gemme e le ha usate per fare miglioramenti agli equip se li ritrova invariati.
cmq hanno anche bannato un sacco di gente.
https://us.battle.net/d3/en/rankings/era/8/rift-team-4
se vedete nei team 4 leaderboards un sacco di gruppi hanno solo 1 o 2 persone segno che gli altri 3 sono stati bannati.
A me serve un double shards e\o double cache week end. :bua:
Io sto cercando di sistemare il necro con la build dell'armatura d'ossa ma in effetti noto più fatica a trovare il necessario.
ma è live il fix in italia ?
EDIT : sì lo è
dopo il panico degli ultimi giorni attendevo che il martello implacabile del nerf calasse con furiosissimo sdegno sui necro e invece devo dire che è meno drammatico di come temessi.
ho appena finito una run livello 70 gr con il mio personaggio con innarius e, anche se è forse leggermente + difficile rimanere in vita , è cmq ancora fattibile e io non ho di certo un livello paragon enorme, tutt'altro.
sono contento del nerf a dh + necro (e giuro che la tentazione di provarlo è stata davvero forte quando si erano diffuse le voci) e del ban di chi ne ha abusato ma davvero dovremmo smettere di postare sul forum lamentandoci di fix non ancora arrivati perchè è un tipo di approccio che, non risolvendo nulla, scatena una catena di lamentele premature.
figa a leggere su reddit sembrava fosse stato nerfato all'inverosimile e invece è una roba assolutamente legittima. anzi, direi che i guardiani del rift anche al 70 esplodono praticamente subito se si arriva con le giuste skill in cooldown e si ha la decenza di prepararsi il terreno di scontro con un po' di cadaveri.
Sono contento della sistemazione del set di Rathma, quello dei maghi scheletrici, visto che è l'unico che ho sempre usato e con cui mi diverto. Ora finalmente posso smettere di pensare di evocare sempre questi maghetti e far altro, oltre al fatto che una volta evocati 10 si arriva ad una bella potenza di fuoco che sembra di andare in giro con dei gatling ambulanti :asd:
azzo vero che hanno buffato quello
Sie figurati, anzi pensavo te la fossi presa perché avevo preso il personaggio antipatico.
:-)
Grazie per l'aiuto.
Stavo cercando di livellare le gemme per i potenziamenti
Il barbaro è il mio personaggio preferito.
Ma ancora sti castoni non riesco a farli.
Di cubi magici ho 5 nella cassa.
Non riesco a farli.
:-(
prima del nerf ero appunto 78. dopo che loggo ti dico con quanto margine ci sono arrivato.
il punto è proprio tenersi il cooldown per il boss perchè se per disgrazia in solo muori al boss è finita perchè perdi armatura e tutto.
oltre non so. onestamente non mi interessa pushare i rift. 70 direi che è ottimale come reward / sbatta.
adesso però mi dedico alla storia che devo prendere le ali rosse
Ciao, di che ali rosse stai parlando???
:look:
Piuttosto per la faccenda di fare sto benedetti castoni.
Sono venuto a sapere del segreto:
Tasto destro sul cubo poi tasto sinistro sull'arma.
Stasera ci riprovo.
La cosa buffa è che sono arrivato a avere 8 così che fanno i castoni ma non li uso.
dopo aver giocato con sicuramente quasi un centinaio di necromanti, non ho mai visto nessuno usare il set di Rathma come me :bua: e questa è una cosa triste, perchè se tutti girano con il set del "tornado" un motivo c'è..che poi è lo stesso motivo per cui hanno fatto questo veloce fix ai suddetti maghi scheletri del set.
Che ancora a parer mio e di tutti è una palla assurda dover evocare quei maghi per tenere alto il bonus del danno visto che durante la partita fai solo quello in quanto durano una manciata di secondi.
Tutto questo per dire che sembra, sembra eh, che questa classe non l'abbiano testata per niente. E questa superficialità me l'aspettavo da tutti tranne che la blizzard visto che sono famosti per far uscire le cose per bene. Invece sono più dell'idea che forse è meglio mettere in pausa questa nuova classe e magari riprenderla in futuro quando l'avranno sistemata..perchè a veder così ci sono un bel pò di limature da fare..anche grossolane :sisi:
joino t5-6 vediamo se trovo un party.
3 persone, specifico rift e non incarichi, uno parte in solo a fare incarichi.
uno lefta.
4 persone, uno nega partenza, uno lefta.
3 persone, 4 uno lefta, 3 persone, fanno incarichi.
ripetere per tipo 20 minuti stessa trafila...
4 persone, 2 negano, uno lefta, due leftano, restiamo in 2, mi rompo i coglioni, faccio solo.
:bua:
Ma creare te la partita col tag appropriato invece di unirti a qualcosa di già partito?