D2 ogni tanto aprivo, ricreavo l'account defunto e rifacevo 1-90 assieme ad altra gente, a qualunque difficoltà e qualunque atto, pure quando stavi a 90 c'erano i game baalbot-76 per le run che dovevi entrare fast altrimenti si riempivano
Visualizzazione Stampabile
D2 ogni tanto aprivo, ricreavo l'account defunto e rifacevo 1-90 assieme ad altra gente, a qualunque difficoltà e qualunque atto, pure quando stavi a 90 c'erano i game baalbot-76 per le run che dovevi entrare fast altrimenti si riempivano
Considera anche i tempi diversi e che ora ci sono prodotti del calibro di path of exile (fortunatamente) che portano via utenza, non si campa più di rendita anche se ad esempio non mi dispiacerebbe una remastered per Nintendo switch da giocare in scioltezza quando sono via.
Personalmente mi piace molto anche grim dawn e ho preso anche l'expa di titan quest', di alternative ce ne sono molte, a memoria ai tempi di d2 l'unica alternativa era darkstone
Dimentichi quel capolavoro assoluto di Nox :rullezza:
Uhm no spetta nox non l'ho dimenticato ma non era tra d1 e d2 in termini temporali? Io lo ricordo più vicino a d1
Edit: no hai ragione era il 2000, non so perché lo ricordavo più datato
Nox è del 2000...
nox l'ho gratis sul client origin, che non posso aprire
a diablo 1 sto facendo un mago, sono a lv 16 e ho appena trovato il book of mana shield, quindi ora sono immortale
Diablo 1 oggi è assolutamente ingiocabile :asd:
perché non è noob friendly e va tutto a culo. io sto al 24 col mago e anche senza chain lighthing e fireball tiro giù tutto a inferno, ma non ho ancora ammazzato diablo perché mi cago il cazzo a giocare troppo ed esco e devi ricominciare, essendo in multy. poi 400/430 punti mana (boh) col mana shield, una mail e le resistenze alte = immortale, altro che ingiocabile vado in giro e accoppo tutto e SONO DA SOLO anche se in multy, quindi lo faccio solo per la gloria come un 14enne degli anni 90 nella stanzetta :bua:
il guerriero, quello sì che non ha senso giocarlo
Io avevo buttato un bel po' di ore in Torchlight. Carinissimo.
Vado a rovistare come un barbone nel mio garage e, con la scusa di buttare qualcosa, trovo sta bella roba:
Che bei vecchi ricordi, quando compravi il gioco e ti restava la scatola sempre esposta[emoji24][emoji24]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...664b3aa6a4.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...67d3ef3be0.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stando su giochi del genere mi aveva preso molto darkstone, mi pare si possa trovare ancora su gog. Ai tempi aveva un netcode eccellente considerato che si viaggiava su 56k senza server di appoggio, 3d reale, bel gioco per i tempi che furono
Apprezzai molto anche Dngeon Siege, il primo.
Io mi sono invece riscaricato diablo 2 dal mio account di battle net. Però ora mo chiede una cdkey che non so dove diavolo sia. Perché me la chiede visto che ho registrato il gioco? Sto sbagliando qualcosa?
La hai sul sito di B.net...
qualcuno per caso ha finito le missioni stagionali? non ho capito l'ultimissima "cubo al cubo" :bua:
reinstallato D2 + LoD, patch e tutto quanto, faccio per collegarmi a europe inserendo le credenziali e dice che son più di 90 giorni che non mi connetto.
avendo cambiato pc e non avendo salvato su questo i personaggi che usavo in multi, li ho persi per sempre? :look:
dannazione avevo l'hammerdin con tutte le cose tipo enigma, annihilus, i varii charm, le rune cazzute daiiii :(