Non certo per content, qualità dell'AI o level design. Semplicemente i numerini dei mostri salgono. Grazie al cazzo quindi :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma anche per content, l'endgame di diablo 2 si riduceva a :
Gli uber => Presenti anche in diablo 3
Diablo clone? Una porcheria talmente disumana che grazie a dio è stata dimenticata
E poi spammare tp tp tp dai soliti 3 boss per trovare item.
Già un rift a caso di d3 fa meglio tutto il content di d2, ma tutto proprio :asd:
E il far salire i numerini è spoiler alert la base di diablo eh..
Tu uccidi cose per trovare cose che ti fanno uccidere le stesse cose di prima che hanno le stats più alte, basta. Questo è il concetto alla base di diablo :asd:
Riderò quando uscirà d2 remastered, tutti a comprarlo e dopo 2 settimane "Si però che palle,non ci sta un cazzo da fare meglio giocare a path of exile :fag: "
Tanti non si rendono conto quanto la memorai umana sia inaffidabile e distorta dalle emozioni.
Un momento, io non ho parlato di varietà dell'end game, ho parlato di difficoltà. Il fatto che in diablo 3 tu possa andare avanti all'infinito con nemici sempre più forti non è un particolare merito, semplicemente alzi i numerini e bon.
E perchè diablo 2 era difficile? La "difficoltà" di diablo 2 è che ogni tanto potevi beccare un nemico full immune al tuo tipo di danno, ma quello era RNG.
Alzare i numerini è l'unica cosa che un gioco del genere deve fare se vuoi dargli un minimo di life-span, poi si, potevano aggiungere più cose? Ovviamente visto che di soldi ne avevano (E ripeto, Brevik con due spicci tirò fuori marvel heroes, pessimo al lancio ma che poi si rivelò un giochino di tutto rispetto dopo i dovuti accorgimenti :asd: ) ma diablo 3 è un ottima base su cui lavorare.
In d3 aumentano vita e danno, in d2 aumentavano le resistenze, non è che ci sia molta differenza (nel concetto intendo).
A differenza di d2 dove però raggiungevi una soglia oltre la quale non potevi andare, d3 potenzialmente è un sandbox infinito.
L'ia di d2 non era sta roba fenomenale eh, c'era sempre il raggio di threat e bon, alla fine d2 era un baalrun continuo e fastclick per raccogliere prima degli altri, in d3 tra actq, rift, gr ed achs sei ad un livello di varietà nettamente superiore (poi uno si rompe comunque alla lunga)
Uscito il programma del BlizzCon… interessante il primissimo pannello: Diablo - What's Next.
su PoE demigodkinglol ha messo un filtro con i suoni di D2, che nostalgia :piange:
Secondo voi è davvero possibile l'annuncio del 4?
Soon.. (cit.)
Poi ci mettano quanto ci mettono, l'annuncio è il primo passo.
Finalmente ho chiuso con D3, anche questa stagione mi ha dato lo slot ed ora sono al completo senza più avere altri motivi per giocarci.
Mi sono divertito un mondo con la combinazione dello sciamano e la config del pollo+pet (Perfino la conquista "modalità boss" è stata easy e fattibile in 15 minuti o quasi).
Ora posso appendere D3 al chiodo, se non mettono alla Blizzicon qualcosa di serio .
:uhm:
Diablo 4 Release Date News: HUGE new game leak ahead of PS4, Xbox, PC Blizzcon reveal
https://www.dailystar.co.uk/tech/gam...zcon-October-7
https://www.reddit.com/r/Diablo/comm..._game_details/
A naso sono le solite speculazioni e sono anche plausibili, blizzard sta spostando ormai da tempo il suo target verso esperienze full on line ed un mondo persistente online lo vedo molto plausibile
Spiegati meglio :asd:
Non mi sembra così difficile da capire
mi immagino un mondo persistente always online, mono istanza, arriva un manipolo di occhi a mandorla, in un paio di sessioni finiscono TUTTO e non puoi salvare il mondo perchè ci hanno già pensato loro, poi diventano loro i boss e devi sconfiggerli :asd: