mah, io lo immagino un multy piu' spinto che nei precedenti capitoli e con anche l'opzione di giocare in solo
Visualizzazione Stampabile
mah, io lo immagino un multy piu' spinto che nei precedenti capitoli e con anche l'opzione di giocare in solo
Mondo persistente con dugeon generati casualmente dove ci si può entrare da soli o in gruppo ed il tutto scala come in D3.
io spero sempre che per questo si siano ispirati al primo sacred come mondo di gioco
beh sacred alla fine si riduceva ad andare in valle con mf e farmare i balor lì a nastro :asd: :bua:
La verità è che qualsiasi gioco di questo tipo si riduce ad andare a fare sempre la stessa cosa, alla fine.
Il content non si produce da solo, e se non viene costantemente rilasciato dagli sviluppatori è normale che la monotonia sopraggiunga.
Leggiucchiavo qua e là e pare che blizz stia un po' stemperando gli animi sul vociare di un D4 al blizzcon, tattica o si tutelano? Vabbeh manca poco ormai ma più che altro perché quel giorno sbloccano d3 per switch che ho già caldo su sd :asd:
Penso serva stemperare visto che c'è gente che si aspetta data di uscita e demo giocabile… :chebotta:
Direi che l'ottimismo lo hanno superato a velocità smodata.
Ah beh, annuncio e data di uscita nello stesso giorno, come no, mi crollerebbe una delle ultime certezze :asd:
Pare abbiano proprio smentito...
https://www.forbes.com/sites/insertc...n-at-blizzcon/
io direi che e' una ammissione che a d4 ci stanno davvero lavorando ^^
Se l'annuncio è tipo diablo su cellulare spacco tutto.
Ma no secondo me i tempi sono maturi per l'annuncio di d4 o almeno una bozza di timeline, siamo a fine 2018, un 2020/21 ci sta tutto, d3 mica era del 2012? 8-9 anni direi che ci stanno (beh da d2 ne erano passati di più), alla fine wow va avanti ad expa ogni 2 anni, fino a che vendono non mollano l'osso nonostante questa sia deludente, StarCraft mi sembra alla fine ma escluderei un nuovo rts, overwatch ed Hearthstone mi danno l'impressione di vivere vita a se' rispetto al resto: imho o nuova ip o d4.
Vai con il toto annuncio dai che passiamo il tempo ante blizzcon
Io dico come main info annuncio d4 (molto light, tipo trailer dove non si vede niente e info buttate un po' lì per ingolosire e vedere la community come reagisce)
Anche un bel single player open world con Nova non mi dispiacerebbe. O anche con Kerrigan pre infestazione
fanno un gioco su diablo ma nuovo. se mettono in cantiere diablo 4 action rpg lo compro ma per me scadono in maniera definitiva
vogliamo le fonti adesso. dai :asd:
la seconda parte della frase conferma che è una intuizione