Visualizzazione Stampabile
-
Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matsetes
E ancora non c'è per la special, immagino
sia climates che vivid sono disponibili
-
Citazione:
giannipinotto
sia climates che vivid sono disponibili
Ottimo! Grazie
-
Anche io dopo anni di climates of tamriel mi sono convertito a vivid weathers, è molto più bello devo dire :D
Comunque stanno procedendo a passo spedito con le conversioni delle mod vedo, a breve comincerò a scaricare allora :sisi:
-
Domandina ina ina...come lo giocate? In prima o in terza? Mouse+tastiera o Pad?
-
Prima persona con pad della 360
-
Citazione:
flaco
i combattimenti in terza persona sono terribili e quasi ingiocabili soprattutto se utilizzi magie o arco, essendo pcista puro nerd vecchio solo mouse e tastiera (il gioco è giocabile con pad vista la sua vocazione consolara)
-
In prima persona e con la tastiera :sisi:
La terza persona è veramente orribile, avevo trovato qualche mod per migliorarla aggiungendo il lock on sui nemici ma non era un granché...
-
Prima persona ma a volte anche in terza perchè mi piace vedere il personaggio, alla fine se lo si gioca dual dagger stealth non serve stare in prima persona.
Per il resto... OVVIAMENTE mouse e tastiera, che domande fate? :wat2:
-
Be' se assegnate la visuale alla rotella del mouse, passate dalla terza alla prima in un baleno.
Quando girello in terza, al combattimento passo alla prima. :proud:
-
Citazione:
Recidivo
Be' se assegnate la visuale alla rotella del mouse, passate dalla terza alla prima in un baleno.
Quando girello in terza, al combattimento passo alla prima. :proud:
Di default è così :sisi:
-
Citazione:
flaco
Pad? Cosa come come? Siamo PC Master Race! Gli rpg solo con mouse e tastiera! :D
Ho sempre giocato prima persona, ma ora che ho iniziato una partita con pg femminile, terza fuori da combattimento, prima in combattimento.
-
-
Citazione:
flaco
Domanda nabba dell'anno
-
Non so se è stato scritto ma sul Nexus c'è una mod che abilita gli achievement anche se usate le mod appunto.
Cmq gira tutto molto meglio grazie al motore a 64 bit e di mod ce ne sono già tante e funzionanti, aspettiamo skse.
Cmq io ho rimesso climates of tamriel, vivid mi da un'illuminazione farlocca con qualsiasi setting.
Ho buttato su anche un reshade re-engaged si chiama.
Con la mia 760 gira tutto max a 60 fps min 40.
Direi che va bene, con il vecchio moddato a volte scendevo sotto i 20 :bua:
-
Vivid weather è incompatibile con qualsiasi enb o reshade credo, è scritto nella descrizione. Forse è per quello che ti dà problemi :sisi:
-
No, l'avevo messo appunto senza reshade.
-
Io ho parecchie mod ma gli achievement me li da lo stesso :uhm:
Comunque, ad oggi c'è ancora una cosa che non mi è chiara: i nemici hanno la stracazzo di barra magika o spammano e basta le magie?
No perchè fino ad oggi ho sempre visto lo spam più totale, e contro alcune magie ( tipo la super palla di fuoco che mi toglie 150hp) non è che sia bellissimo trovarsi contro :bua:
-
Citazione:
paolinhos
Non so se è stato scritto ma sul Nexus c'è una mod che abilita gli achievement anche se usate le mod appunto.
Cmq gira tutto molto meglio grazie al motore a 64 bit e di mod ce ne sono già tante e funzionanti, aspettiamo skse.
Cmq io ho rimesso climates of tamriel, vivid mi da un'illuminazione farlocca con qualsiasi setting.
Ho buttato su anche un reshade re-engaged si chiama.
Con la mia 760 gira tutto max a 60 fps min 40.
Direi che va bene, con il vecchio moddato a volte scendevo sotto i 20 :bua:
Anche io credo passerò di nuovo a climates of Tamriel... Vivid mi dà una sensazione di nebbia costante, non so...
-
Citazione:
Matsetes
Anche io credo passerò di nuovo a climates of Tamriel... Vivid mi dà una sensazione di nebbia costante, non so...
Ecco si. Tutto troppo nebbioso..ha una luce strana.
-
Citazione:
Maybeshewill
Domanda nabba dell'anno
Non è nabba, era una mia curiosità.
In genere gioco in terza perché mi coinvolge maggiormente, però Skyrim è, secondo me, ottimizzato per giocarlo in prima - come è possibile notare dalle animazioni farlocche che vengono attivate quando, ad esempio, scali montagne a piedi o a cavallo.
Però non essendo un fps - le azioni, i colpi vengono calcolati in base alle statistiche del personaggio pertanto la visuale in prima non sarebbe obbligatoria - mi spiace giocarlo così, perché perdo immersività.
Riguardo all'uso del pad, lo chiedevo perché l'ho sempre giocato m+t e mi chiedevo se non avessi fatto male...magari giocandolo con il pad il gioco è ottimizzato meglio (ho provato a giocarlo così ma sono scarso, però magari qualcuno abituato a giocarlo con il pad avrebbe potuto darmi info dettagliate).
Tutto qui.
Grazie per le risposte.