boh sarò io vecchio abituato alla cassettina del c64 che girava all'infinito ma con la versione moddata "vecchia" di skyrim mi si caricava tutto immediatamente e non ho quasi mai avuto crash...ovviamente al tempo pincionai anche con il .ini oltre ad aver messo giga di patch non ufficiali per rendere tutto stabile; quindi questa versione special, come si diceva sopra, aiuterà chi non ha voglia di installare e far prove e tentativi con file vari dando chiavi in mano una versione "moddata for dummies" che sicuramente girerà meglio dello skyrim di novembre 2011 (anche se su steam vedo critiche svariate su blocchi e crash, ma meglio non fidarsi) ma soprattutto ha di buono che i prossimi mod, se ne faranno, potranno essere molto più carini di quelli attuali (ovviamente parlo sempre a titolo personale)
Devo dire che anche io ho visto un miglioramento netto nei caricamenti. C'è da dire che nel vecchio Skyrim avevo messo solo le principali patch e una ventina di mod, niente di che...
Aspettate la patch pc prima di giocarlo sveglioni
Non l'ho installato sull'SSD perchè non avevo spazio ma ragazzi carica velocissimamente anche su un disco meccanico, la vecchia versione impiegava una vita ogni voltaDa questo punto di vista grosso passo in avanti.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Anche io ce l'ho su meccanico
Esatto! tipo me!
Io ho moddato tantissimo skyrim in passato, ma solo dal lato gameplay et simile. Non mi sono mai sbattuto a fare migliorie estetiche che non fossero texture pack o il famoso CBBE o i volti dei personaggi. Proprio i personaggi vanilla sono la cosa invecchiata peggio. hanno dei visi che non si possono vedere.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Domanda molto stupida ma nella special edition sono già incluse i tre dlc?
Comunque stanno cominciando ad uscire pian piano tutti i mod più famosi, oggi è uscito True Storms!![]()
raz3r su NGI
Anche skyrim flora overhaul!![]()
Infatti sto già a 35 mod... Okkio però che molti sono in versione castrata perchè manca ancora lo SKSE. True storm bello, ma spero ancora in Climate of tamriel
Io un tempo non reggevo Climate of Tamriel, ma ora vorrei usarlo, oltre alle solite mod che avevo. Dove vedete quali mod sono uscite?
raz3r su NGI
Tiè.
Ah, okay, non avevo mai fatto caso alla sezione degli ultimi upload, anche perché di solito mi è inutile
Ma non in questo caso!