Visualizzazione Stampabile
-
Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie
Sicuramente, ma ancora mi sembra una tecnologia molto acerba.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
.... contando che l'unica differenza tra Skyrim e Fallout4 è che in uno ci sono le spade e nell'altro le pistole....
certi luoghi comuni sono proprio duri a morire :no:
-
-
Citazione:
anton47
certi luoghi comuni sono proprio duri a morire :no:
non è un luogo comune, è così
vorresti affermare che il gameplay dei due giochi è diverso?
io parlavo del gameplay in relazione al VR
-
Citazione:
Robbie
oltretutto bisogna sempre stare in piedi o usare una sedia da ufficio, quelle con la seduta girevole di 360° :uhm: però dev'essere una figata visitare un antico tempio nord così
Non ne sono sicuro, se non sbaglio con la testa simuli il movimento del mouse per la visuale ma ti sposti con tastiera mouse o controller. Ma forse non ho capito io eh
-
Citazione:
Robbie
non è un luogo comune, è così
vorresti affermare che il gameplay dei due giochi è diverso?
io parlavo del gameplay in relazione al VR
ovvio che hanno cose in comune, i dev sono gli stessi, ma,a parte l'ambientazione, hanno anche differenze (soprattutto una strutturale) tremendamente evidenti
ma francamente ora novoja di intavolare la discussione :bua:
-
Citazione:
Odin
Non ne sono sicuro, se non sbaglio con la testa simuli il movimento del mouse per la visuale ma ti sposti con tastiera mouse o controller. Ma forse non ho capito io eh
eh....sì e no, con la testa simuli il mouse ovviamente, e poi ti muovi come in un punta e clicca, in pratica devi cliccare sul terreno dove vuoi metterti, quindi se vuoi girarti di 360° ti devi girare tu fisicamente.
io ho capito così
però credo che dipenda anche da che tipo di visore e controller stai usando, non saprei :boh2:
-
ragazzi
ho visto su Youtube un video di Skyrim con ENB Binaries0.325 !!!! :applauso:
roba da far cadere la mascella :ahrahr::ahrahr::ahrahr:
qualcuno di voi l'ha provato e magari sa darmi qualche dritta sull'installazione (se fosse per caso complicata)
grazie in anticipo :)
-
L' installazione delle enb non é complicata, basta scaricare la cartella compressa e mettere 2 file nella cartella principale di Skyrim, poi vai su Nexus e ti scarichi il.preset che preferisci, ovviamente sulla.pagina del preset ci sono le guide per installare il tutto e farlo funzionare.
-
La traduzione in italiano di Enderal ( meravigliosa total conversion per Skyrim ) è terminata ed è disponibile direttamente sul sito ufficiale [emoji2]
-
Citazione:
soldier
La traduzione in italiano di Enderal ( meravigliosa total conversion per Skyrim ) ...
no, di più
-
-
espansione? supermod? boh? chi sappia, parli...
https://www.youtube.com/watch?v=wJU_pSTbFoI
-
https://beyondskyrim.org/
Total conversion o super mod se vuoi. Mira a mettere tutta Tamriel da quel che ho capito :sisi:
-
Il mondo di Morrowind ricreato con il motore di Skyrim
https://www.youtube.com/watch?v=O85xF9lzgTg
-
sono anni che ci lavorano e c'è anche un gruppuscolo eversivo che lo sta traducendo in italiano man mano che i lavori vanno avanti
e la stessa operazione è in corso per oblivion
-
Mod fighe e complimenti agli sviluppatori, ma in un certo senso mi fa sempre un po' di tristezza quando i mod piú estesi e complessi non mirano a creare qualcosa di nuovo ma a ricopiare giochi che hanno già avuto la loro chance di brillare, non so se mi spiego.
-
Citazione:
Manituana
Mod fighe e complimenti agli sviluppatori, ma in un certo senso mi fa sempre un po' di tristezza quando i mod piú estesi e complessi non mirano a creare qualcosa di nuovo ma a ricopiare giochi che hanno già avuto la loro chance di brillare, non so se mi spiego.
sì, ma è un'occasione per quelli che non riescono a sopportare i giochi "vecchi"
da retrogamer convinto la cosa mi fa un po' schifo, ma almeno certi gioconi non moriranno tanto presto
-
Citazione:
Manituana
Citazione:
anton47
sì, ma è un'occasione per quelli che non riescono a sopportare i giochi "vecchi"
da retrogamer convinto la cosa mi fa un po' schifo, ma almeno certi gioconi non moriranno tanto presto
^this
E cmq i mod più estesi e complessi che fanno robe nuove esistono. Si chiamano total conversion, ed Enderal ne è l'esempio su Skyrim. Il problema, semmai, è che richiedono molto tempo e molto spesso non vi è nessuna convenienza nel farli. Una Total Conversion di Skyrim, teoricamente, richiede una storia e un map design oculato. Una total conversion di Mount & Blade invece è più facile, perchè il gioco di base già non ha una trama così pressante, e l'eventuale total conversion per essere tale basta che propone lo stesso gioco, ma in un'ambientazione differente.
Con Skyrim non basterebbe fare un lavoro del genere. Anche questi Skywind e Skyblivion, sono lavoroni se rapportati a qualsiasi total conversion per mount&blade.
Ci potessero guadagnare qualcosa ( e già è così mi pare, ma solo tramite donazioni) allora sarebbero più incentivati a creare cose nuove pur utilizzando questo motore.
-
è dai tempi di morrowind che si fanno total conversion dei tes, a volte sono gioconi quasi del tutto nuovi e che durano centinaia di ore
e per ora sono ancora gratuiti
ci sono robe che fottono serenamente la maggior parte dei tripla a più celebrati (tipo enderal per skyrim)