Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

Risultati da 1 a 20 di 747

Discussione: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Manituana

Re: Skyrim | Espansioni ,Mod & Varie

Mod fighe e complimenti agli sviluppatori, ma in un certo senso mi fa sempre un po' di tristezza quando i mod piú estesi e complessi non mirano a creare qualcosa di nuovo ma a ricopiare giochi che hanno già avuto la loro chance di brillare, non so se mi spiego.

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Mod fighe e complimenti agli sviluppatori, ma in un certo senso mi fa sempre un po' di tristezza quando i mod piú estesi e complessi non mirano a creare qualcosa di nuovo ma a ricopiare giochi che hanno già avuto la loro chance di brillare, non so se mi spiego.
    sì, ma è un'occasione per quelli che non riescono a sopportare i giochi "vecchi"
    da retrogamer convinto la cosa mi fa un po' schifo, ma almeno certi gioconi non moriranno tanto presto

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sì, ma è un'occasione per quelli che non riescono a sopportare i giochi "vecchi"
    da retrogamer convinto la cosa mi fa un po' schifo, ma almeno certi gioconi non moriranno tanto presto
    ^this

E cmq i mod più estesi e complessi che fanno robe nuove esistono. Si chiamano total conversion, ed Enderal ne è l'esempio su Skyrim. Il problema, semmai, è che richiedono molto tempo e molto spesso non vi è nessuna convenienza nel farli. Una Total Conversion di Skyrim, teoricamente, richiede una storia e un map design oculato. Una total conversion di Mount & Blade invece è più facile, perchè il gioco di base già non ha una trama così pressante, e l'eventuale total conversion per essere tale basta che propone lo stesso gioco, ma in un'ambientazione differente.
    Con Skyrim non basterebbe fare un lavoro del genere. Anche questi Skywind e Skyblivion, sono lavoroni se rapportati a qualsiasi total conversion per mount&blade.
    Ci potessero guadagnare qualcosa ( e già è così mi pare, ma solo tramite donazioni) allora sarebbero più incentivati a creare cose nuove pur utilizzando questo motore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su