Ok thanks :thumbup: allora ho messo giusto
Visualizzazione Stampabile
Ecco qual'era il motivo, l'inconscio deve aver lavorato per me...
Però mi hai fatto ricordare che prima della fine mi voglio prendere il parasite egg allo stadio finale, che non l'ho mai fatto
In realtà, volevo provare a schioppare il bacherozzo attraverso la porta chiusa. Pazienza
Iniziato domenica,speso troppo tempo tra una bestemmia e l'altra ma son andato avanti:asd:
Son arrivato al punto in cui ho girato per fare Artorias of the Abyss....E non riesco a finire Manus :bua:
L'ho anche ucciso una volta in co-op come phantom ma non me l'ha contato :asd:
E via,more bestemmie :bua:
In meno di una settimana riuscire ad arrivare a manus è roba...io non sono riuscito a superare artorias in anni e col pg cheattone :bua:
Inviato da un sarcazzo volante.
:asd:
Fatto anche Manus (e un altro pezzo di gioco base nel frattempo)
Bastava craftare il Greastshield of Artorias :asd: E si che non è usassi uno scudo di merda :bua:
E praticamente alla fine
Mi son rimasti il kiln e il drago in Artorias come boss,il resto si tratta solo di girare a fare un pò di achivement per le armi maxate e i coven scoperti :alesisi:
Passare sopra i black knight dà una certa soddisfazione,dopo averci patito tutto il game :asd3:
Vabbè, non c'è male direi... ci hai messo di più a farti assolvere da Oswald che non a finire il gioco :jfs2:
Sul serio, io a parte la cripticità (ho dovuto guardare su internet cosa significassero quelle lettere che vedevo nelle armi o l'accesso al DLC) la difficoltà non l'ho trovata così insormontabile, ho pure finito gli achievement cosa che non mi riesce quasi mai. :asd:
Infatti è punitivo, ma non particolarmente difficile. Due cose che vengono spesso confuse.
http://images.akamai.steamuserconten...CC94431B509A5/
Finito :alesisi:
Onestamente,sarà che ho livellato troppo,sarà la combo equip+build (il greatshield of artorias m'ha cambiato il gioco :bua: ),ma dopo Artorias e Manus non c'è più stata storia con i boss,fatti tutti al primo o massimo secondo tentativo :bua:
Alla fine c'ho rinunciato,avrei dovuto farmi assolvere un'altra volta per i covenant rotti per achivement (perchè son un pirla e mi son accorto alla fine che te lo da prima di dare l'ok a joinare :bua: ) ma non avevo voglia di rivederlo un' ennesima volta :asd:
con uno scudo a torre sei avvantaggiato contro molti(tutti?) i boss
Ci sono ritornato e già son pentito :bua:
Come anni fa, sono bloccato al primo boss in cui devi saltare da sopra la balaustra :asd:
Che tasto si usa col pad per mettere il focus/lockarsi sul nemico ?
- - - Aggiornato - - -
Lo diceva sempre Cicciolina.
Pad X360 ?
:sisi:
Che è R3? :look:
ha RB / LB e LT / RT.
comodissimo :facepalm: