Ecco qual'era il motivo, l'inconscio deve aver lavorato per me...
Perō mi hai fatto ricordare che prima della fine mi voglio prendere il parasite egg allo stadio finale, che non l'ho mai fatto
In realtā, volevo provare a schioppare il bacherozzo attraverso la porta chiusa. Pazienza
Ultima modifica di Lord_SNK; 10-03-16 alle 16:51
Iniziato domenica,speso troppo tempo tra una bestemmia e l'altra ma son andato avanti
Son arrivato al punto in cui ho girato per fare Artorias of the Abyss....E non riesco a finire Manus![]()
L'ho anche ucciso una volta in co-op come phantom ma non me l'ha contato
E via,more bestemmie![]()
Ultima modifica di Fenris; 31-03-16 alle 20:21
"Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilā,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
In meno di una settimana riuscire ad arrivare a manus č roba...io non sono riuscito a superare artorias in anni e col pg cheattone
Inviato da un sarcazzo volante.
Fatto anche Manus (e un altro pezzo di gioco base nel frattempo)
Bastava craftare il Greastshield of ArtoriasE si che non č usassi uno scudo di merda
![]()
Ultima modifica di Fenris; 02-04-16 alle 02:31
"Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilā,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
E praticamente alla fine
Mi son rimasti il kiln e il drago in Artorias come boss,il resto si tratta solo di girare a fare un pō di achivement per le armi maxate e i coven scoperti
Passare sopra i black knight dā una certa soddisfazione,dopo averci patito tutto il game![]()
Sul serio, io a parte la cripticitā (ho dovuto guardare su internet cosa significassero quelle lettere che vedevo nelle armi o l'accesso al DLC) la difficoltā non l'ho trovata cosė insormontabile, ho pure finito gli achievement cosa che non mi riesce quasi mai.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Infatti č punitivo, ma non particolarmente difficile. Due cose che vengono spesso confuse.
Finito
Onestamente,sarā che ho livellato troppo,sarā la combo equip+build (il greatshield of artorias m'ha cambiato il gioco),ma dopo Artorias e Manus non c'č pių stata storia con i boss,fatti tutti al primo o massimo secondo tentativo
Alla fine c'ho rinunciato,avrei dovuto farmi assolvere un'altra volta per i covenant rotti per achivement (perchč son un pirla e mi son accorto alla fine che te lo da prima di dare l'ok a joinare) ma non avevo voglia di rivederlo un' ennesima volta
![]()
Ultima modifica di Fenris; 03-04-16 alle 18:29
con uno scudo a torre sei avvantaggiato contro molti(tutti?) i boss
Ci sono ritornato e giā son pentito
Come anni fa, sono bloccato al primo boss in cui devi saltare da sopra la balaustra
Che tasto si usa col pad per mettere il focus/lockarsi sul nemico ?
- - - Aggiornato - - -
Lo diceva sempre Cicciolina.
Che č R3?
ha RB / LB e LT / RT.