Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls
Citazione:
Originariamente Scritto da
nobody47
In pratica ufficiale l'uscita di Dark Souls Remaster anche su PC, secondo voi fanno un upgrade o sconto per chi possiede l'originale o ce lo fanno comprare (di)nuovo? :asd:
modda l'originale ed avrai la remaster gratis.
-
-
Scommettiamo che cambierà quasi na sega ?
-
Dovrebbero star usando la grafica del 3, quindi qualcosina cambierà :asd:
60 fps e 4k sulle altre piattaforme cmq :boh2:
-
Citazione:
Darkless
modda l'originale ed avrai qualcosa meglio della remaster gratis.
Fix
Inviato dal mio LG-D855
-
Citazione:
Spidersuit90
Dovrebbero star usando la grafica del 3, quindi qualcosina cambierà :asd:
60 fps e 4k sulle altre piattaforme cmq :boh2:
I 60 fps non servono a una sega, probabilmente una delel cose che mi han fatto preferire il primo al secondo sono proprio i 30 fps anzichè i pg che schizzano.
Anche i 4K lasciano il tempo che trovano su PC, sono pochissimi ad usarli.
-
Guarda che 60 fps non vuol mica dire che i pg si muovono al doppio della velocità :asd: :asd: :asd:
-
Ecco io spero che sia solo "una rinfrescata ai pixel" così posso bellamente ignorare la cosa, se mi aggiungono contenuti extra mi girano.
-
Citazione:
Talismano
Guarda che 60 fps non vuol mica dire che i pg si muovono al doppio della velocità :asd: :asd: :asd:
Ma va ?
La differenza fra le saponette di Dark Souls 2 e 3 ed i movimenti più lenti del primo DS le noti subito.
-
Citazione:
Kayato
Ecco io spero che sia solo "una rinfrescata ai pixel" così posso bellamente ignorare la cosa, se mi aggiungono contenuti extra mi girano.
Non si sa ancora niente ma come ogni remaster uscita fino ad oggi di solito non aggiungono niente o se aggiungono qualcosa è superfluo e non vale assolutamente il prezzo. Come DS2 dove i contenuti inediti erao quasi nulli.
-
Onestamente un pò ci speravo che aggiungessero qualche altro contenuto. :asd:
-
Citazione:
Darkless
Ma va ?
La differenza fra le saponette di Dark Souls 2 e 3 ed i movimenti più lenti del primo DS le noti subito.
Wtf are you saying ? Quello dipende dalle animazioni. I 60fps permettono solo di essere più precisi con parry, salti o counter.
:facepalm:
-
Non solo. Aggiungendo eccessiva fluidità ai movimenti data dai 60 fps quello era il risultato.
-
Noneeee. L'eccessiva fluidità :add: avessi detto 240fps... ma 60 ? Edda, smettila di trollare
-
Citazione:
nobody47
In pratica ufficiale l'uscita di Dark Souls Remaster anche su PC, secondo voi fanno un upgrade o sconto per chi possiede l'originale o ce lo fanno comprare (di)nuovo? :asd:
Sconto per chi possiede l'originale, come per Scholar of the First Sin
-
Citazione:
PCMaster
Onestamente un pò ci speravo che aggiungessero qualche altro contenuto. :asd:
Non son neanche sicuro che si "possa" aggiungere roba nuova ora ad un titolo vecchio come Dark Souls. Gli asset ecc li avranno ancora?
-
Citazione:
Malaky
Non son neanche sicuro che si "possa" aggiungere roba nuova ora ad un titolo vecchio come Dark Souls. Gli asset ecc li avranno ancora?
Mi pare di si, lessi in un'intervista di uno sviluppatore (se non erro un italiano che lavorava con From Software :asd:) che per il 3 dovettero lavorare un bel pò per adattare il materiale del gioco originale agli standard del nuovo titolo, quindi immagino che già ai tempo avessero conservato gli assets, ecc...
-
Se lo aprissero al modding :sbav:
-
Confermati prezzo e sconto per chi possiede il precendente su Steam. Prezzo di 40$ (40€ da noi :asd:) e 50% di sconto per chi ha il precedente.
-
Un affarone insomma. Ma l'usura delle armi sballata causa passaggio a 60 fps sarà compresa nel prezzo o la metteranno in un DLC a parte ?