Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls
Oh, sia chiaro, anche io la penso come voi eh (per esempio Bulletstorm non vedo il senso di comprarsi la remaster), ma se questo DS fosse stato "pompato" con la grafica di DS3 l'avrei ripreso più che volentieri. Il fatto è che se si tratta appunto di sole texture più definite non ne vale la pena (non tanto per la presenza di mod che fanno lo stesso, proprio per la mancanza di lavoro dietro), mentre avessero usato il motore del 3 sì. Certo, non a prezzo pieno, visto soprattutto la mancanza di sconti a chi aveva già il gioco completo. :asd:
Ma tanto il problema non si pone a quanto pare :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Oh, sia chiaro, anche io la penso come voi eh (per esempio Bulletstorm non vedo il senso di comprarsi la remaster), ma se questo DS fosse stato "pompato" con la grafica di DS3 l'avrei ripreso più che volentieri. Il fatto è che se si tratta appunto di sole texture più definite non ne vale la pena (non tanto per la presenza di mod che fanno lo stesso, proprio per la mancanza di lavoro dietro), mentre avessero usato il motore del 3 sì. Certo, non a prezzo pieno, visto soprattutto la mancanza di sconti a chi aveva già il gioco completo. :asd:
Ma tanto il problema non si pone a quanto pare :bua:
Se non ricordo male bulletstorm con la remaster sono riusciti a peggiorarlo...
Inviato dal mio LG-D855
-
Ecco :bua:
Posso capire le remaster da una generazione di console all'altra (in realtà manco tanto... basterebbe piazzare la retrocompatibilità, ma capisco che si fanno più soldi con le "remaster" che non modificando l'HW) ma remaster a la Bulletstorm proprio no :asd:
-
Prima buona notizia: la remastered non la From direttamente :D
-
Sembra che sarà la QLOC a fare la remastered.
Temo per i rage su switch, l'altro ieri ho visto lo stream di una twichers italianA (di Roma)... mamma mia, mio figlio di 9 anni avrebbe fatto meglio... è morta tipo 25 volte in un'ora, solo per fare il tragitto "falò borgo dei non morti -> boss prima del ponte".
Le consigliavano di correre e niente, le consigliavano di arrampicarsi premendo B (per far veloce) e niente, saltava quando il demone era già salito, ecc... :bua:
-
Ciò significa che ha superato il demon del rifugio. :smugranking:
-
Eh beh, e allora diamole il mongolino d'oro :asd:
-
-
Già stato detto? Su PC per i possessori di PtDE il gioco sarà scontato del 50% :sisi:
-
20 euro son sempre troppi.
-
Allora non comprarlo. Problem solved.
-
Ufficiale, aggiunto un falò di fronte a vamos
-
Lo prenderò sicuramente sia per pc (su Steam ancora non c'è) che per Switch quando uscirà... Ma è evidente, vedendo il filmato, che la versione pc moddata è nettamente superiore, almeno a livello di texture.
-
Citazione:
Lord_SNK
Ufficiale, aggiunto un falò di fronte a vamos
Ricordami chi è senza che vado ad aprirmi le wiki.
Ah giusto per scrupolo, in questa nuova versione c'è dentro pure il dlc? Visto che usano il "nome liscio".
-
Yes
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kayato
Ricordami chi è senza che vado ad aprirmi le wiki.
Ah giusto per scrupolo, in questa nuova versione c'è dentro pure il dlc? Visto che usano il "nome liscio".
Il fabbro Delle catacombe, prima della tomba dei giganti
-
Citazione:
Lord_SNK
Il fabbro Delle catacombe, prima della tomba dei giganti
........ok.......allora uno era tipo a metà discesa delle catacombe, forse dietro ad una cascata o roba del genere e poi nella tomba dei giganti, che sarebbe poco dopo al fabbro se non ricordo male. Quindi non dovrebbe cambiare molto, magari giusto più comodo per visitare il fabbro con il teleport.
-
-
Anche secondo me e' un furto, pero pare vada molto meglio anche rispetto al DSFix.
Ok sticazzi, ci mancherebbe andasse peggio :asd: pero era per dire
https://www.reddit.com/r/darksouls/c...red_was_worth/
-
per chi come me non lo sapeva ecco il link per la remastered
https://www.thegamesmachine.it/forum...emastered.html