Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
Altre domanda:
-Le anime le spendo tutte per livellare ?
Il grosso si, ma tieniti qualcosa per comprare item o potenziare le armi. In ogni caso se hai bisogno basta che vai a farmare kill da qualche parte.

-Potenziare forza vitalità e destrezza basta o serve altro, sono un viandante.
Non ci sono classi in questo gioco, solo kit di partenza, il pg te lo costruisci da solo andando avanti. "Viandante" "Guerriero" ecc cambiano solo le stat di partenza e un po' d'equip, fine.
Se non sei un caster va benissimo potenziare solo forza vitalità e destrezza. (anche se sarebbe meglio concentrarsi su forza O destrezza e portarne su tanto una), tieni conto però che stamina è FONDAMENTALE in questa serie, portala su.
Tieni conto che superato un certo valore (mi pare 30 o 40 per DS1) ci sono forti diminishing return in termini di upgrade, per cui non vale la pena spendere punti su una stat una volta raggiunti questi valori.

-Spendere anime dal mercante vale la pena ?
Le anime si fanno tranquillamente piu avanti.

-Ma uccidendo 50 mostri e poi riposare per farli respawnare non è un modo per generare anime infinite ?
Bravo esatto.

-Nel castello dove sono c'è un guerrierone in armatura spaccaculi, lo evito e basta o ha un qualche scopo affrontarlo ?
Se lo ammazzi ti da un item potente, quindi riuscirci ad inizio gioco ti da un headstart piuttosto notevole, ma se non ce la fai puoi tirare dritto e affrontarlo dopo. Tutte le aree rimangono aperte e visitabili fino alla fine del gioco, non puoi perderti nulla.

-Ravvivare la fiamma del falò fa aumentare le pozioni solo in quel falò li giusto ? Non ho capito il costo della cosa
Si, solo riposando a QUEL falò ti da piu fiaschette. Ravvivare il falò richiede un umanità (presa dal counter in alto a sx, non dall'inventario). Nel caso tu sia non morto ne serviranno due, una per tornare umano e una da bruciare al falò.

-Ma le scritte rosse con il voto che trovo in giro sono state messe da altri giocatori ?
Se stai giocando online, si. E' un modo per i player per darsi consigli e avvertirsi dei pericoli senza però renderli troppo ovvi. Generalmente leggerli non fa mai male, puoi scoprire muri invisibili, trappole e imboscate in anticipo.