Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel
io ho trovato il vestito della duchessa: l'ho sto usando perchè ha ottime statistiche, però la mia Arisen è troppo coperta, e mi dà fastidio non vederne le grazie
Ecco, questi sí che sono i veri problemi della vita, chissene dei confronti con gli altri giochi. Datemi un completo succinto per la pedina, perchè sto vestito da duchessa proprio non se pò vedè.
ragazzi...
ma qualcuno sta provando a collezionare gli stemmi di disciplina ??? (sembra siano addirittura 100 :blush:)
magari qualcuno sa come si prende il n. 14 (quello delle cascate senza nome) ???:pippotto:
in un altro forum ho letto che bisogna farsi cadere dal dirupo... "lo stemma è in una rientranza piccolissima poco prima di cadere nel fiume"
io mi sono fatto cadere un centinaio di volte ma non ho trovato nulla e sono morto altrettante volte...:azz:
qualcuno c'è riuscito ???
bisogna farsi cadere dal lato di Gran Soren o dall'altro ???
oltretutto il segno sulla mappa è per nulla chiaro...
se si sta su una riva sembra che sia dall'altra parte e....viceversa :twisted:
un mare di ringraziamenti a chi mi saprà (e vorrà illuminare) :aleoo::alesisi:
Citazione:
Aaron Amoth
Ecco, questi sí che sono i veri problemi della vita, chissene dei confronti con gli altri giochi. Datemi un completo succinto per la pedina, perchè sto vestito da duchessa proprio non se pò vedè.
Sì parlavo del vestito della duchessa anche io, scusate... giocandolo in inglese vedo che come al solito l'hanno tradotto a cazzo di cane :asd:
Comunque ho definitivamente deciso di non usarlo più per gli stessi vostri motivi :angelo:
Citazione:
Nimahel
Sì parlavo del vestito della duchessa anche io, scusate... giocandolo in inglese vedo che come al solito l'hanno tradotto a cazzo di cane :asd:
Comunque ho definitivamente deciso di non usarlo più per gli stessi vostri motivi :angelo:
In realtà nei dialoghi in inglese si parla di duca e duchessa mi pare, e quel vestito è proprio dell'attuale consorte del duca. In realtà hanno fatto un pasticcio dovunque :bua:
Lvl 41, se tutto va bene oggi finisco la main story.
Al momento ho switchato su cacciatore e lo finisco così, per il mystic non ho ancora tirato su la magia e andare da guerriero mi romperebbe non avere attacchi da lontano
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Citazione:
Nimahel
Un'armatura o una veste potenti devono essere anche belle da vedere, lotterò sempre per questo. Diciamo NO al vestito della duchessa.
che poi con quel vestito non puoi più metterti addosso altro (pure un pantalone)
e quando corri il vestito si alza e sotto tieni le calze di una vecchia :facepalm:
Citazione:
Aaron Amoth
Un'armatura o una veste potenti devono essere anche belle da vedere, lotterò sempre per questo. Diciamo NO al vestito della duchessa.
QUOTO! :asd:
Infatti mi sono rotto le palle di vestire sempre in funzione della "putenza" e sto cominciando a mettere roba che prima di tutto rende figo il mio PG e il pawn, poi sticazzi delle difese: basta che l'arma impugnata faccia male e il resto si schiva. :sisi:
Tra l'altro se mentengo il peso su "Molto Leggero" il mio assassino va alla velocità della luce e non mi prendono manco i cecchini. :rullezza:
Quanto sono fastidiosi i ruggiti dei draghi che ammazzano tutte le pedine in un colpo?
Usate pedine di 10-15 livelli superiori al vostro. SPENDETELI STI PUNTI VIOLA, NON FATE I TACCAGNI. :faggomicida:
Io sto usando la tua :asd:
Eh proprio adesso che lo porto in giro quadi nudo e vestito da gladiatore romano, con gonnellina, sandali e braccio coperto. Il resto tutto scoperto.
È figo, ma regge molto meno così, per ovvie ragioni.
Lo spadone uber però continua ad averlo e quello fa malissimo, quindi i suoi bei danni te li garantisce ma dovrai resuscitarlo quasi ogni 3-4 sberle che prende in faccia.
Allora sto usando una versione non "aggiornata", perché quella che ho io ha l'armatura :sisi:
Ma si sincronizzano solo quando dormo?
Si
al diavolo l'abito da vecchia della duchessa
Citazione:
Seph
Usate pedine di 10-15 livelli superiori al vostro. SPENDETELI STI PUNTI VIOLA, NON FATE I TACCAGNI. :faggomicida:
Ma poi non c'è divertimento. :asd:
Finita la main al lvl 44.
Visto un minimo di abisso, è divertente ma non so se avrò mai tempo :asd:
Finito. Credo. E no, non c'ho capito un cazzo del finale. :asd:
Qualcuno l'ha finito e me lo spiega?
*** non leggete se non lo avete finito ***
Cioè sono diventato il nuovo "Senecoso/Dio" e sono intrappolato in questo loop tra Gran Soren, il trono e cassaridis, senza poter interagire con nulla e nessuno?
C'è una metafora che dovrei cogliere in tutto ciò?
Che poi avevo letto in giro di una scena bellissima con il nostro Pawn. Dove? A me non è accaduto nulla.
Boh.
EDIT: niente, ci sono arrivato da solo. :asd:
Bello. :sisi:
Citazione:
Seph
Finito. Credo. E no, non c'ho capito un cazzo del finale. :asd
Intanto mi sono ciulato la tua pedina e quella di Glorfy perchè mi piace vincere facile.