Re: Dragon's Dogma: Dark Arisen
Bellissimo :vojo:
65€.....................
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
65€.....................
Vero! troppo pochi! ne meritava almeno 80! :love:
l'ho già prenotato su PS5.
Pure io preordinato eh, ma 65€ è un prezzo strano :asd:
O 60 o 70... cazzo mi rappresenta 65? :bua:
Citazione:
Spidersuit90
Pure io preordinato eh, ma 65€ è un prezzo strano :asd:
O 60 o 70... cazzo mi rappresenta 65? :bua:
Volevi pagare di più che cazzo di discorso, posso capire lamentarsi che non è 60 ma non lamentarsi che dovrebbe essere 70
Vedo che l'ironia non è di casa eh :rotolul:
Ah, e io, se DD2 fosse un more of the same rispetto al primo, l'avrei pure pagato 150€ :sisi:
Mi ricordo che il gioco che pagai di più in vita mia fu Forza Motorsport 2 a 64,99 all'allora Blockbuster.
mi sembrava una follia.
ma no. forse quello pagato più di tutti fu Majora's mask per N64 assieme all'espansione di memoria per il N64.
Dragon's Dogma 2 l'ho prenotato a 49,99 per PS5 da gamesandmovies.
Citazione:
Spidersuit90
Bellissimo :vojo:
65€.....................
45 la key pc.
Nessuno di voi ha scaricato la demo per la creazione del personaggio?
https://store.steampowered.com/app/2...ei_personaggi/
Citazione:
Angels
Dicono sia spaziale, ho visto che si può creare roba notevole... ma a me non frega molto del pg. Volevo la demo del gioco :D
Citazione:
Shin
Dicono sia spaziale, ho visto che si può creare roba notevole... ma a me non frega molto del pg. Volevo la demo del gioco :D
Si, editor molto ben fatto. Hanno replicato il party di BG3 praticamente alla perfezione. Puoi anche fare cose mostruose. Ma attenzione, su steam si lamentano che non puoi fare personaggi più bassi di 160cm, annullare il preorder subito.
https://www.reddit.com/r/DragonsDogm...nnie_the_pooh/
Citazione:
Shin
Bhè, già con l'editor del primo ci passai un pomeriggio per fami il pg e la pedina...
Citazione:
Lord Brunitius
Si, editor molto ben fatto. Hanno replicato il party di BG3 praticamente alla perfezione. Puoi anche fare cose mostruose. Ma attenzione, su steam si lamentano che non puoi fare personaggi più bassi di 160cm, annullare il preorder subito.
https://www.reddit.com/r/DragonsDogm...nnie_the_pooh/
Skandalosoh, non c'è inklusioneh. Skaffaleh !!!! Petizioneh !!!
Citazione:
Darkless
Bhè, già con l'editor del primo ci passai un pomeriggio per fami il pg e la pedina...
Eh beh quello è il minimo sindacabile.
Citazione:
Darkless
Skandalosoh, non c'è inklusioneh. Skaffaleh !!!! Petizioneh !!!
I furry si e i pg loli gnoo
Il livello è questo.
Citazione:
Lord Brunitius
I furry si e i pg loli gnoo
Il livello è questo.
Io sti leoni li trovo inguardabili, quelli femmina con la parrucca poi mi fan scompisciare tutte le volte che li vedo.
Per carità, le teste fatte molto bene eh, ma mi sembran sempre fuoriluogo e buttati lì ad minchiam.
Citazione:
Darkless
Io sti leoni li trovo inguardabili, quelli femmina con la parrucca poi mi fan scompisciare tutte le volte che li vedo.
Per carità, le teste fatte molto bene eh, ma mi sembran sempre fuoriluogo e buttati lì ad minchiam.
Eh ma secondo me gli han buttati ad minchiam veramente ve :asd: d'altronde sono giapponesi.
Citazione:
Lord Brunitius
Eh ma secondo me gli han buttati ad minchiam veramente ve :asd: d'altronde sono giapponesi.
Volendo guardare già nel primo era così. Tutti i personaggi del gioco erano persone normali, si capiva che il mondo era abitato solo da umani. Nell'editor di personaggio e pedine però potevi far saltar fuori nani ed elfi, così senza motivo, e farci pure la pelle verde o blu se volevi, perchè sì :asd:
Si ma poi le orecchie a punta le scegli dal menu orecchie. non è che fanno parte di una razza elfica che scegli all'inizio. sono solo estetiche. mentre i furry sono proprio una razza a parte che scegli all'inizio.
per il seno ci sono talmente tanti slider che vorrei davvero una "nude mod" solo per capire che cosa cambino. :lol: col reggiseno vedi le cuciture muoversi ma non si capisce benissimo. :asd:
Bella la parte dei 9 volti similari per proseguire nell'editor con qualcosa di simile. ma avrei voluto fosse una roba infinita. invece dopo 3 scelte ti fa concludere. Poi puoi tornarci dentro mi pare, ma sarebbe stato bello poter contnuare all'infinito fino a quando ti compariva quella "perfetta".
Probabilmente è già stato chiesto: quanto senso può avere recuperare ora il primo per chi non lo ha giocato?
Citazione:
The Slog
Probabilmente è già stato chiesto: quanto senso può avere recuperare ora il primo per chi non lo ha giocato?
Poco, ma si trova a pochissimo ed è un ottimo titolo.
Citazione:
The Slog
A livello di trama è totalmente inutile.
Vale la pena recuperarlo solo se pensi che giocando prima a Dragon's Dogma 2 non ti godresti a dovere l'originale, che è a tutt'oggi un titolo validissimo. Di buono c'è che il primo capitolo si trova a poco, e intanto che lo finisci potresti trovare il sequel già a prezzo un po' scontato.
Citazione:
Zoro83
A livello di trama è totalmente inutile.
Vale la pena recuperarlo solo se pensi che giocando prima a Dragon's Dogma 2 non ti godresti a dovere l'originale, che è a tutt'oggi un titolo validissimo. Di buono c'è che il primo capitolo si trova a poco, e intanto che lo finisci potresti trovare il sequel già a prezzo un po' scontato.
... e con i DLC, che sicuramente faranno.