Tra un mesetto esce la seconda parte di White March
Devo ancora prendere l'expansion pass, ma non scappa![]()
Io credo che coglierò l'occasione dell'uscita di WM parte 2 per ricominciarlo![]()
la parte 2 è l'ultima o ce ne stanno altre? cmq, mi sa che aspetto il bundle unico globale totale ai saldi di steam![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
quando esce la seconda parte?
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Ricominciato, dopo un format per motivi non chiari ho scoperto che steam col cavolo che teneva i save sul cloud...
A sto punto appena lo termino prendo le 2 espansioni
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Io purtroppo ho mollato il gioco un po' dopo la metà credo, giusto prima di andare a twin elms... devo dire che anche se ho trovato il gameplay divertente, la trama non mi ha preso più di tanto, peccato.
Si sa nulla di una versione goty con tutto compreso?![]()
Patch 3.0 beta su steam, gran bel changelog
http://forums.obsidian.net/blog/7/en...otes-300-beta/
Io ancora non provo la prima parte.
Ho speso 200 ore con Pillars e sono ancora nella fase "non lo voglio toccare per un altro anno almeno".![]()
La parte migliore è l'aver ridotto i combattimenti riempitivi, che nel gioco non sono tantissimi (a parte alcune aree come certi livelli di Caed Nua) ma meno sono e meglio è, soprattutto in un gioco come PoE dove non si ottiene esperienza combattendo coi nemici (a parte per il completamento del bestiario).
In ogni caso, per quanto avrei ampiamente preferito un'espansione come MotB, ossia che continuasse l'avventura dopo la fine del gioco invece che essere posta a metà, appena uscirà la seconda parte comprerò entrambi i dlc e me li giocherò in sequenza. Sono curioso di vedere che faranno soprattutto in ottica PoE 2.