Dubito dark :asd:
Prova con wasteland 2
Visualizzazione Stampabile
Dubito dark :asd:
Prova con wasteland 2
Chiamalo destino: ci sto rigiocando giusto in questi giorni. Tutto maxato. Nessun problema. E nemmeno con i 3 Shadowrun, PoE, PoE 2 e Torment, sempre grafica maxata.
Gli unici due titoli che mi han dato qualche rogna sono stati Tyranny che scatticchiava un po' e Pathfinder che aveva caricamenti eterni se tenevo dettagli massimi.
Giusto un fugace accenno durante l'E3 e nulla più, nemmeno su Starfield. Ma quando pensano di farli uscire? Imho è inconcepibile lasciar passare così tanti anni da un capitolo all'altro, capisco che possa esserci ancora qualche elettrodomestico per il quale non è stato realizzato il porting di Skyrim, ma insomma...
Secondo me Starfield non era nemmeno tanto distante dall'essere finito, solo che F76 ha fatto capire loro di utilizzare il motore modificato di TES6 anche per Starfield... penso che 2020 inoltrato avremo Starfield e se dio vuole, 2021 TES6.
Sul fatto che abbiano fatto passare moltro, troppo tempo, ti do ragione, ma finchè c'è la gente che continua a comprargli Skyrim anche per lavatrice figurati se quelli si mettono sotto a lavorare... un po' come R.R. Martin e i libri da finire...
scusate, se devono fare di fretta per fare uscire lammerda alla F76, si prendano piuttosto pure tutto il tempo
Tranquillo, si prenderanno tutto il tempo di stò mondo ed uscirà comunque lammerda :asd:
Nel mentre che loro lavorano usciranno ancora altri open world dalle tipologie più disparate ed alzare ulteriormente l'asticella e metterli ancora di più in imbarazzo :asd:
Oramai la pacchia per beth è finita o quasi.
Insomma, fretta non direi. Skyrim è uscito nel 2011, siamo già ad 8 anni "and counting" e cominciamo ad avvicinarci a quota "DNF".
Nuovo motore? Sei sicuro? Significherebbe praticamente rifarlo da capo, e non credo proprio. Cambieranno piuttosto nome al Gamebryo, come al solito.
Infatti han già più volte ribadito, anche recentemente (leggasi dopo l'uscita di F76) che sia Starfield che il prosismo TES utilizzeranno ancora quell'engine, solo con ulteriori rimaneggiamenti.
Chissà se un giorno supereranno gli scogli tecnologici del 2010 :asd:
Anche perché un motore adeguato alle loro necessità non esiste ed andrebbe creato ex novo, oppure rimaneggiato pesantemente un altro già esistente. Entrambe le ipotesi, per titoli già in produzione, non sono percorribili a meno di stravolgimenti impensabili per una major come Bethesda.
Del 2002 vorrai dire, quando ancora il Gamebryo si chiamava NetImmerse e "muoveva" Morrowind... :asd:
Cmq utilizzare lo stesso motore non significa nulla eh.
Nel senso, che il motore può benissimo essere lo stesso, ma se ci mettono mano pesantemente è come se diventasse uno nuovo.
Detto questo, non ce li vedo alla Beth a mettere sottosopra il proprio motore per sistemare quanto non funziona.
Vedremo, ma tanto se ne parla al prossimo E3 direi :sisi:
Non è che il Gamebryo non funziona, semplicemente ha dei limiti intrinseci (come tutti i motori) che non possono essere superati solo "mettendoci mano", per quanto pesantemente. Infatti è quello che fanno da 17 anni, coi risultati che tutti abbiamo sotto gli occhi e non ho dubbi che gli stessi problemi endemici da sempre si ripresenteranno sia con Starfield, che col nuovo TES...
Non proprio. Ciascun motore ha dei limiti che non puoi superare con nessun rimaneggiamento e con cui finisci sempre con l'avere a che fare. Limiti che si sono già ampiamente visti nel caso degli ultimi giochi bethesda. E' da tempo arrivato il momento di mandarlo in pensione, c'è poco da fare.
Non ho seguito moltissimo questo E3 ma, a parte che sono molto in hype per tw3 per switch, Bethesda ha dato qualche notizia? Di questo passo tes6 non lo vedrò mai.... Almeno è uscito elsweyr (che però non riuscirò a giocare fino a settembre quando uscirà l'expa di tor :facepalm: )
Mi serve un single player cazzarola
No, niente di niente. Probabilmente stanno lavorando sul motore. Prima del 2021 per Starfield penso non vedremo nulla :sisi:
F76 li ha bruciati troppo :sisi:
E ciò che mi ripeto per giustificare un silenzio tombale riguardo a ben 2 giochi :sisi:
Il silenzio tombale l'ha spiegato il leak mesi fa: sono in crisi con lo sviluppo di Starfield e storditi dal flop di failout 76. Stanno provando disperatamente ad ammodernarlo il più possibile senza fare troppi casini ma si parla sempre di un engine dove per fare un treno in movimento hanno dovuto creare un npc sotterrato con la testa a forma di treno perdio. Ed hanno avuto la malsana idea di farci un gioco spaziale.
Alla fine con ogni probabilità si sono resi conto che sono arrivati al limite e a stò giro non possono più vivere di rendita e contare sui modder. Anche la loro stessa fanbase li aspetta al varco e personalmente l'impressione che ho ultimamente è che Starfield sia sempre più visto come un fastidio fra l'utenza e il prossimo TES che è quello che chiedono con più insistenza dopo oramai diversi anni passati da Skyrim.
Hai centrato perfettamente il punto.
Aggiungici che io, da fan dei TES, ho vissuto come fastidio anche l'uscita di F76, che non ho preso in considerazione indipendentemente dalla qualità del gioco.
A rincarare la dose c'è anche il fatto che di Starfield non si sa ancora praticamente nulla, e dovrebbe uscire prima di TES 6....
:rotfl:
Iscritto per rompere il cazzo a Darkless e perchè sono un Bethestard
ma davvero alla luce di tutto quel che è successo negli anni c'è ancora qualcuno che aspetta con trepidazione TES ? per non parlare di starfield che è solo il titolo di un gioco che nessuno conosce e che forse mai vedrà la luce?
Vi mancano le basi vedo :ASD;
https://www.geek.com/games/a-train-y...n-hat-1628532/
Chi dimentica è complice
https://www.youtube.com/watch?v=8ZJ4Osk2yNo&t=979s
E comunque sono passati 8, dicesi 8 anni da Skyrim, del nuovo capitolo non si è visto finora nemmeno un frame ed in mezzo c'è questa bella scoperta di Starfield, che a questo punto nemmeno loro, secondo me, sanno più bene cosa farci. Mai è stato più vero che i nodi alla fine arrivano al pettine...
Blades dovrebbero convertilo su pc a breve per chi è in astinenza
Io aspetto tes e ci penso ogni mattina