The Elder Scrolls VI The Elder Scrolls VI

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Discussione: The Elder Scrolls VI

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  1. #1
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
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    Re: The Elder Scrolls VI

    Cmq utilizzare lo stesso motore non significa nulla eh.
    Nel senso, che il motore può benissimo essere lo stesso, ma se ci mettono mano pesantemente è come se diventasse uno nuovo.
    Detto questo, non ce li vedo alla Beth a mettere sottosopra il proprio motore per sistemare quanto non funziona.
    Vedremo, ma tanto se ne parla al prossimo E3 direi

  2. #2
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
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    Re: The Elder Scrolls VI

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Cmq utilizzare lo stesso motore non significa nulla eh.
    Nel senso, che il motore può benissimo essere lo stesso, ma se ci mettono mano pesantemente è come se diventasse uno nuovo.
    Detto questo, non ce li vedo alla Beth a mettere sottosopra il proprio motore per sistemare quanto non funziona.
    Vedremo, ma tanto se ne parla al prossimo E3 direi
    Non è che il Gamebryo non funziona, semplicemente ha dei limiti intrinseci (come tutti i motori) che non possono essere superati solo "mettendoci mano", per quanto pesantemente. Infatti è quello che fanno da 17 anni, coi risultati che tutti abbiamo sotto gli occhi e non ho dubbi che gli stessi problemi endemici da sempre si ripresenteranno sia con Starfield, che col nuovo TES...
    Endure. In enduring, grow strong.

  3. #3
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    Re: The Elder Scrolls VI

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Cmq utilizzare lo stesso motore non significa nulla eh.
    Nel senso, che il motore può benissimo essere lo stesso, ma se ci mettono mano pesantemente è come se diventasse uno nuovo.
    Detto questo, non ce li vedo alla Beth a mettere sottosopra il proprio motore per sistemare quanto non funziona.
    Vedremo, ma tanto se ne parla al prossimo E3 direi
    Non proprio. Ciascun motore ha dei limiti che non puoi superare con nessun rimaneggiamento e con cui finisci sempre con l'avere a che fare. Limiti che si sono già ampiamente visti nel caso degli ultimi giochi bethesda. E' da tempo arrivato il momento di mandarlo in pensione, c'è poco da fare.

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