Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls II
Nonostante ci stia giocando, non ci capisco un'acca. Al momento sono con le sentinelle Blu ma non so cosa comporti
-
Se indossi l'anello e qualcuno invade un giocatore nella Via dei blu tu vieni chiamato a difenderlo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kallor
Se indossi l'anello e qualcuno invade un giocatore nella Via dei blu tu vieni chiamato a difenderlo :sisi:
Tanto sono offline :sisi:
-
Secondo voi a senso fare una quality build 40/40? Per ora sto usando una sun sword +10 (A/A) e un bastard sword+10 (C/C). Sono a livello 135 e mi fermerò al 150 (per ora ho 30 a vig e end, 40 str, 25 dex e 25 adap)
Ora che ho iniziato il pvp delle arene vorrei avere un pg abbastanza competitivo
-
Fatto un salto alla torre di Heide... trovo particolarmente ostici i cavalieri armati di mazza, sono più veloci di quelli con spada e scudo e soprattutto il loro trigger è decisamente ostico... come li prendo?
-
Citazione:
Dying
Fatto un salto alla torre di Heide... trovo particolarmente ostici i cavalieri armati di mazza, sono più veloci di quelli con spada e scudo e soprattutto il loro trigger è decisamente ostico... come li prendo?
Arma rapida, uno-due colpi quando colpiscono a terra con la mazza.
Consiglio: quando arrivi nella sala con 3 cavalieri vai a sinistra (non prendere subito le scale che scendono) e fatti prima il drago ->boss dopo il ponte del drago. Poi ti fai l'altro boss.
-
Citazione:
Kallor
Arma rapida, uno-due colpi quando colpiscono a terra con la mazza.
Consiglio: quando arrivi nella sala con 3 cavalieri vai a sinistra (non prendere subito le scale che scendono) e fatti prima il drago ->boss dopo il ponte del drago. Poi ti fai l'altro boss.
Io andavo dal dragon rider rushando, nella speranza di sfruttare il bug di caduta del suddetto... ma proverò quest'altra strada! È che come arma rapida ho solo la spada larga e la spada infuocata, per la quale però non ho ancora le stat adeguate... sto gioco è molto più ostico di bloodborne da questo punto di vista
-
Citazione:
Dying
Io andavo dal dragon rider rushando, nella speranza di sfruttare il bug di caduta del suddetto... ma proverò quest'altra strada! È che come arma rapida ho solo la spada larga e la spada infuocata, per la quale però non ho ancora le stat adeguate... sto gioco è molto più ostico di bloodborne da questo punto di vista
il dragonrider fallo normale con tutta l'arena tanto è facile. conviene farlo dopo perchè altrimenti dopo devi affrontare anche i cavalieri seduti
-
Che ho già avuto modo di testare, rimanendone decisamente scottato :bua:
In un tempo morto ho deciso di tornare dal persecutore, l'avevo impalato per bene con i trabucchi o come si chiamano ma poi ho perso per sbaglio il lock e mi ha impalato lui con la sua mossa simpatica in cui ti trafigge
-
Arrivato a livello 150 con una sm di 2.5 milioni. Tuttavia sto avendo un sacco di difficoltà in pvp, mi sa che lo porto a 200 e prendo punti in int per qualche spell
-
Arrivato a che...? Ma come? :bua:
-
Guarda che l'ho quasi finito :asd:
-
Ok, sono impedito io, è chiaro
-
Mi mancano solo i dlc e il boss finale :smuggeek:
-
Sapete se posso usare l'anello di un patto pur non facendone parte?
-
Dopo tempo immemore ho ripreso il gioco, sconfitto il pursuer con l'inganno, ma gli ironcosi sul tetto proprio non ci riesco, sono troppo lento nello schivare... e ho l'armatura da falconiere
-
Ragazzi, ma dove posso trovare DS2 ad un prezzo decente ? Mi sembra assurdo che un titolo vecchio di 2 anni (4 anni nel caso della versione originale) costi ancora sopra i 40 euro
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ragazzi, ma dove posso trovare DS2 ad un prezzo decente ? Mi sembra assurdo che un titolo vecchio di 2 anni (4 anni nel caso della versione originale) costi ancora sopra i 40 euro
Ne costa 39.99, non scontato, direttamente su Steam... se lo trovi, su altri resellers, a più di 40 ti stanno ladrando :look:
Comunque dovrebbe essere già passato al 50% nei soliti sconti stagionali, se aspetti la prossima tornata quasi sicuramente lo trovi a quel prezzo e forse anche al 66% ora che c'è fuori il 3 da un po'
-
su altri store si trova anche al 75% quando fanno sconti, ti conviene aspettare
Citazione:
Dying
Dopo tempo immemore ho ripreso il gioco, sconfitto il pursuer con l'inganno, ma gli ironcosi sul tetto proprio non ci riesco, sono troppo lento nello schivare... e ho l'armatura da falconiere
gli ironcosi sul tetto sarebbero? ma ad armi come stai messo?
-
Citazione:
Kallor
su altri store si trova anche al 75% quando fanno sconti, ti conviene aspettare
gli ironcosi sul tetto sarebbero? ma ad armi come stai messo?
Male, accetta +1, spada larga, spada infuocata ma non ho ancora le stat per usarla adeguatamente mi pare
Non capisco quale arma sia più adatta a me, finora. Gli ironcosi sarebbero quei 3 insieme nella zona dove si trova il seme di albero dei giganti
-
Citazione:
Dying
Male, accetta +1, spada larga, spada infuocata ma non ho ancora le stat per usarla adeguatamente mi pare
Non capisco quale arma sia più adatta a me, finora. Gli ironcosi sarebbero quei 3 insieme nella zona dove si trova il seme di albero dei giganti
Hai provato a farti inseguire da 1 alla volta? Li sopra puoi trovare la spada bastarda che è veramente ottima :sisi:
-
Citazione:
Kallor
Hai provato a farti inseguire da 1 alla volta? Li sopra puoi trovare la spada bastarda che è veramente ottima :sisi:
Ci ho provato ma come attiro l'attenzione di uno, se ne gira sempre almeno un altro... anche perchè comunque ho difficoltà a gestire anche quello che gira da solo a pianterreno, rollo lentamente nonostante l'armatura leggera e faccio veramente pochissimo danno (con l'anello delle lame va un po' meglio ma non benissimo)
-
:uhm: uno da solo dovresti gestirlo
-
Citazione:
Kallor
:uhm: uno da solo dovresti gestirlo
Esatto, dovrei ma ho problemi di fluidità fin troppe volte, solo contro di loro però
-
comunque dovresti poter portare l'arma a più di +1. A peso come stai messo? Stats?
-
Un paio di screen dal pvp di stasera
Un bel benvenuto
Aspettando il mio turno
è stata una bella sorpresa :asd: Però trovo troppo spesso gente che ti evoca e poi si riempe di estus :no: Certo punirli è ancora più divertente :smuggeek:
-
-
Ashen warrior sword +10 (più serio del sanguinamento quando ricordo di prenderlo)
Full Moon Sickle +10 con infusione bleed
Engraved Gauntlets
Third dragon ring
Crest of blood
Chloranty ring+1
Ring of blades+1
la trovo divertente ed efficace, ora sto pensando di farmi anche qualcosa da danno puro su destrezza.
-
Il randello picchia tantissimo, ha reso una sciocchezza il dragonrider... mentre devo capire come abbattere dennis l'armaiolo, immagino che per quelli abituati al pvp sia decisamente più facile
@kallor: anche provando a fare la viverna prima del rider, i cavalieri di heide si risvegliano (quelli post bivio)
-
dennis è un incubo :bua:
minchia lo smelter demon del dlc :bua: aiuto :bua:
-
Citazione:
Kallor
Ashen warrior sword +10 (più serio del sanguinamento quando ricordo di prenderlo)
Full Moon Sickle +10 con infusione bleed
Engraved Gauntlets
Third dragon ring
Crest of blood
Chloranty ring+1
Ring of blades+1
la trovo divertente ed efficace, ora sto pensando di farmi anche qualcosa da danno puro su destrezza.
è una quality build?
-
nope, 20 str 50 dex. per ora sto al 180
-
Citazione:
Kallor
dennis è un incubo :bua:
minchia lo smelter demon del dlc :bua: aiuto :bua:
Ammazza se mi dici così non mi consoli... mi sa che ci torno n'altra volta... ma il seme dell'albero a che serve?
-
se ti invadono e lo usi i nemici attaccano l'invasore
-
Citazione:
Kallor
se ti invadono e lo usi i nemici attaccano l'invasore
quindi per assurdo potrei usarlo anche contro Dennis stesso? O finchè non lo abbatto non posso "esaminare" il gigante? Perchè, come d'abitudine, gioco offline quindi se non ha altre utilità, ciao ciao zona
-
non so se funziona con gli invasori npc
-
Citazione:
Dying
quindi per assurdo potrei usarlo anche contro Dennis stesso? O finchè non lo abbatto non posso "esaminare" il gigante? Perchè, come d'abitudine, gioco offline quindi se non ha altre utilità, ciao ciao zona
Sì puoi usarlo anche contro gli npc invasori ;)
-
Ma è consumabile oppure una volta che lo ho posso usarlo indiscriminatamente?
-
Citazione:
Dying
Ma è consumabile oppure una volta che lo ho posso usarlo indiscriminatamente?
Consumabile
-
Fatto anche il secondo dlc (old iron). Fume knight:
Tentativo 1: Vabbè so morto ma è fattibile
Tentativo 2: Però la seconda fase è impicciosa
Tentativo 3: Vabbè ma che danno fa!
Tentativo 4: Si machecazzo sempre co st'attacco di merda
.
.
.
Tentativo 456463: MA VAFFANCULOBOSSDIMMERDA